Flachi: “Badelj mi fa impazzire, più determinante di Borja”

8



L’ex attaccante della Fiorentina, Francesco Flachi, a Radio Bruno esalta la squadra di Pioli dopo la terza vittoria consecutiva arrivata mercoledì sera: “La Fiorentina contro il Torino mi è piaciuta proprio tanto, è stata più che una conferma dopo la vittoria con il Benevento. Solo sulla carta il Crotone è come il Benevento ma la Fiorentina ha una marcia in più grazie alle vittorie e sono motivati. Mi fa impazzire Badelj che ha preso per mano la squadra, ora è un giocatore determinante. Stava nell’ombra di giocatori come Borja ma è più determinante di lui”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ausono
Ospite
ausono

Visto dal vivo allo stadio lo paragono ad un fiorettista professore di geometria. Non lo merita proprio di essere avvolto in un lenzuolo anche lui!
Ci si attivi piuttosto seriamente per evitare di perderlo.

Simone
Ospite
Simone

Mi sembra che questo sia il terzo anno di badelj a Firenze… il primo anno mi sono perso tante partite della Viola per impegni lavorativi,,chiedevo agli amici , mi parlavano di questo giocatore dicendomi che non era un granchè…non so se ho cominciato a vedere la Viola quando Badelj era entrato in forma ma io ho subito visto un gran giocatore… quest’anno godiamocelo,, poi si stara’ a vedere

macao
Ospite
macao

Sicuramente è il quarto anno, ( forse il quinto, non ricordo) c’era già con montella,

san drino
Ospite
san drino

Badelj è uno dei pochi e rari “allenatori in campo” della serie A, Pioli lo sa bene e sfrutta questo vantaggio: quando la squadra deve rifiatare, accorciarsi, lanciare lungo, rallentare il gioco, pressare, etc…, basta comunicarlo ad un giocatore solo.. Semplice ed efficace.
La tecnica cristallina e la chiara visione di gioco lo rendono, per l’attuale Fiorentina, prezioso come l’acqua nel deserto.

Poi c’è chi si lamenta perché è lento…

Bebo
Ospite
Bebo

Ma no?

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

al contrario ultimamente Badely non mi convince proprio del tutto,

alebg
Ospite
alebg

Gioca accanto a Modric nella nazionale croata…

marco
Ospite
marco

chi ha giocato a calcio vede le qualita di Badelj.Quando manca si vede ed è l’unico che non ha un rimpiazzo.spero che rinnovi

Articolo precedenteBadelj, la Fiorentina si allontana: ci prova il Valencia
Articolo successivoMancini: “Chiesa diventerà forte. Al ‘Franchi’ uno dei miei gol più belli”
CONDIVIDI