Flachi: “C’è qualità in questa Primavera. Speriamo di non essere eterni secondi”

5



Francesco Flachi, ex giocatore della Fiorentina, a Radio Bruno ha commentato la sconfitta della Primavera nella finale della Viareggio Cup: “Siamo arrivati in finale vedendo anche giocatori interessanti e questo fa ben sperare per il futuro della Fiorentina. Spero che questi ragazzi possano arrivare in Prima Squadra perché hanno qualità. La Fiorentina nella partita più importante era stanca e non ha saputo reagire. Facciamo i complimenti sperando di non essere eterni secondi”.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Infatti siamo passati da “eterni quinti/quarti” di Montella, ad “eterni ottavi/decimi” con Sousa e Pioli. Ma soprattutto con i Della Valle…

Patcom
Tifoso
Active Member

“Sperando di non essere eterni secondi”? Magari la Fiorentina fosse seconda, sarebbe un affare diperridere ma un ci toccherà mai stai sicuro!

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Tutta questa qualità non si è vista. L’unico che manderei nella serie cadetta è Sottil. Gli altri sono da Lega Pro.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Scusa ma è una opinione ingiusta…dicevano così anche di Bernardeschi e di Chiesa… Eravamo stanchi, e se nell’Inter le riserve sono di ottimo valore, nella Viola un po meno. l’Inter ha cominciato a prevalere fortemente quando ha messo di botto 5 o 6 giocatori freschissimi, noi due…

Ezio sella
Ospite
Ezio sella

“Siamo arrivati in finale vedendo anche giocatori interessanti e questo fa ben sperare per il futuro della Fiorentina. Spero che questi ragazzi possano arrivare in Prima Squadra perché hanno qualità. La Fiorentina nella partita più importante era stanca e non ha saputo reagire. Facciamo i complimenti sperando di non essere eterni secondi”. Lo ha detto Flachi che presumo capisca di calcio molto più di te.

Articolo precedenteFiorentina Primavera un’occasione sprecata. Diakhate non c’è, Sottil non basta
Articolo successivoLe immagini di Inter-Fiorentina nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI