Flachi: “Gonzalo andava festeggiato solo prima o dopo la gara. Alla sostituzione agendo così manchi di rispetto…”

35



L’ex viola Francesco Flachi così su Gonzalo Rodriguez ai microfoni di Radio Bruno : “Uscita di Gonzalo dal campo? Devi pensare prima alla brutta gara che stavi facendo contro l’ultima della classe. Anche se era l’ultima partita non puoi agire in quel modo alla sostituzione. La festa doveva essere programmata per prima o dopo la partita, così si manca di rispetto alla gente, dando la sensazione che della partita non importava a nessuno.”

35
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma chetati

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Scusate se non ho capito , ma a quale società è stato tirato lo schiaffo ? A una società inesistente che qualcuno si illude ancora di vedere ? Al trio meraviglia o al quartetto se qualcuno ci volesse tirare dentro anche Antognoni ? Il sigillo dell’assenza è stato certificato la settimana scorsa o giù di lì da un proprietario e mezzo, poi se qualcuno insiste, aggiungo che oggi non saprei con chi della società potrei prendermela, in considerazione della dismissione di responsabilità con annessa fuga di qualcuno che sappiamo. Io credo che quella sottospecie di allenatore abbia tanto pensato ai… Leggi altro »

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Se la partita avesse avuto in palio un qualche obiettivo non sarebbe successo. Io sono convinto che la “passerella” per Gonzalo sia stata organizzata da mister e giocatori per tirare un sonoro schiaffo morale alla società.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Bel gesto, che forse era il caso di fare a cinque minuti dalla fine.
Certo, pensando a come si è dimenticato di festeggiare Pasqual, che si giocava con un’unica punta e pure perdendo contro l’ultima in classifica… un poco di vergogna e pudore ci sarebbe potuto stare.

afah
Ospite
afah

Questa volta falchi ha proprio ragione.
Nemmeno a Totti

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sousa ha fatto vedere così che la squadra è con lui, e ha tirato un bello schiaffo alla società e indirettamente a Firenze… i sassolini tolti riconciliano con la vita, ma fanno rabbrividire i possibili clienti…mettersi in casa un possibile nemico addirittura stipendiato è cosa folle…. Se i DV avessero fatto fuori Sousa almeno dopo il Borussia si risparmiavano un bel putiferio, era già chiarissimo. perchè non lo abbiano fatto è uno dei misteri viola… Noblesse oblige a tante cose, ma non a farsi del male da soli….

David81
Tifoso
David81

Sinceramente Flachi non ha tutti i torti, prima volta che vedo un giocatore considerato e amato dai tifosi, “festeggiato” e salutato dai compagni durante la partita (che per la cronaca stavamo perdendo).

Per il resto, Flachi ha pagato per gli errori commessi e continua a pagare, non ha detto niente di strano, solo che dovevano concentrarsi sul match.

Dispiace per l’addio di Rodriguez:

“Ciao Gonzalo e grazie di tutto, iprima di tutto per l’attaccamento alla squadra e l’amore per la città.”

Sempre forza viola

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Per conto mio non lo avrei neanche fatto giocare , è negativo da un anno..
Ringrazia che ti hanno cambiato per farti avere l’applausino , ma forse c’erano applausi anche perché finalmente ti cavavi dalle pall…

Gavetta
Tifoso
mauro

d’accordo con Flachi

bruno
Ospite
bruno

Infatti era una partita di nessuna importanza per tutte e due le squadre; veramente non ci va mai bene nulla, che p….e! E lasciamoci andare ogni tanto!!!

Ugo
Ospite
Ugo

Francesco ricorda quanta tribuna hai fatto per lasciare Firenze! Saresti stato un grande a casa tua .., invece hai fallito. Non sei titolato per parlare di morali! Grazie Gonzalo Rodriguez per la passione che hai dimostrato…. grande

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

tribuna??? ma che minkia dici

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

non mi risulta…

alebg
Ospite
alebg

Aggiungerei che manchi di rispetto anche agli avversari.
Grande Francesco,sempre equilibrato e dritto al punto nei suoi commenti!

andreaMi
Ospite
andreaMi

pensa a io che facevi tu ..dentro e fuori dal campo.

DeiXo
Ospite
DeiXo

Gonzà. detto da un ex (?) cocainomane fossi in te lo prenderei come un complimento.

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

questo commento e alquanto idiota e cattivo al tempo stesso

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

O te che tà gioato bene da retta tielle pe te le tu opinioni…

Fabio
Ospite
Fabio

Sempre a lamentarvi, non vi va bene mai nulla…era una partita senza valore, in cui non’è stato offeso nessuno, anzi è stato un gesto così bello e naturale che non sembrava una partita di calcio!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Questo era proprio l ultimo dei problemi…….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tra l’altro Cappon Gonzolo aveva giocato come sempre: pessimamente. Forse è stata una trovata di Pantaleo per svelenire l’ambiente. Un tributo del genere l’avrebbe meritato cento volte di più Manuel Pasqual. Che gli zombi (tanti di loro) chissà perché detestavano.

rotlf
Ospite
rotlf

beh non era una sensazione, veramente non gliene fregava niente a nessuno

silvano
Ospite
silvano

Sinceramente ho trovato di cattivo gusto l’Uscita omaggiata di Gonzalo a metà del secondo tempo. Oltre al rispetto per i tifosi in una partita che stai perdendo con l’ultima della classe manchi di rispetto anche all’avversario. Lo sbaglio finale di una stagione iniziata male e finita peggio. Se non azzerano la triade siamo nella cacca.

Terry
Ospite
Terry

Senti senti

Turco
Ospite
Turco

Giusto. Vado allo stadio dal ’74 e non avevo mai visto niente del genere prima di ieri. Ridicoli. Come la prestazione che hanno fornito, che ha rispecchiato il livello di tutta la stagione. FVS

maurinho
Ospite
maurinho

Sai se con l’ultima in classifica giochi in casa con una punta e quattro difensori ci sta di giocare male e di rischiare di perdere. Ieri sera non valeva piu’ niente ma e’.l’ultima presa in giro di Sousa. Salcedo a sinistra lo ha messo a dispetto te lo posso garantire perche’ conosco il giocatore.

Raglio
Tifoso
Member

Per puro caso ho ascoltato un po’ di Radio Bruno e… che dire? Che senza di loro, dei loro ospiti e dei loro opinionisti (compreso il Ragazzo che gioca bene, che non mi pare che nemmeno qui riscuota grande successo con i suoi post) si vive non bene, ma MOLTO MEGLIO,

Dolce Forno Caddy
Ospite
Dolce Forno Caddy

Anche senza i tuoi auto-like si vivrebbe meglio ???

Raglio
Tifoso
Member

Toh, nella notte i Like sono aumentati… Tutti auto-like? No, la verità è che adesso Sousa non c’è più, non c’è più il capro espiatorio, da oggi anche i mass media fiorentini finiscono nel centro della critica.

Raglio
Tifoso
Member

Nuovo aggiornamento: 11 dislike tutti in una volta a me, 11 like tutti in una volta a te. Questo non lo trovi strano? Oppure hai avvertito i tuoi amichetti orfani del capro espiatorio?

ROMOLO
Ospite
ROMOLO

il fumore che fai dice chi sei: un asino.

Viola56
Ospite
Viola56

Ho avuto la stessissima sensazione, ma pensavo che fosse stato stabilito. Se non è cosi vuol dire che in società ci capiscono davvero poco…….di tutto.Sempre Viola.

IL PALLA
Ospite
IL PALLA

Ma perché importava a qualcuno della partita?

Alberto
Ospite
Alberto

E come dargli torto?

Articolo precedenteMontella: “Occhio anche alla Fiorentina per un posto in Champions il prossimo anno”
Articolo successivoLa Fiorentina alla ricerca di un centrocampista con attitudine offensive. Il nuovo nome è un classe ’92 del Nizza
CONDIVIDI