Florentino Perez: “Diaz giusto che parta”. Interesse anche della Fiorentina

5



Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, ha rilasciato un’ intervista a El Transistor, toccando anche il futuro di Mariano Diaz, giovane canterano seguito anche dalla Fiorentina: “Lo vogliono in tantissimi, soprattutto all’estero. Credo che sia giunto il momento che faccia un’esperienza così”.

 

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Viene sicuro da noi, ora ci pensa il mago di vernole

franco
Ospite
franco

Questo non verrà mai a Firenze ci sono minimo 10 squadre meglio di noi che lo cercano, perchè e’ bono veramente mica il gasparre di turno.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Beh, da noi se viene è perché è un bidone…fortunatamente andrà in un altra squadra e a quel punto sarà un campione. Keirisson si prese, mai giocato poi ridato via e ora…beh, ora è un buon giocatore che gioca in una squadra forte ma da noi era un bidone. Inutile quindi che vengano tali giocatori.

1_cliente
Tifoso
Member

…..dopo aver vinto Liga, CL e Campionato del Mondo per Club, lo vedo entusiasta di venire a fare il torello con Milic, Tomovic e Gaspare e di spararsi poi piadinazza e birra di metà settimana, visto che da queste parti le Coppe le fanno gli altri

geronimo
Ospite
geronimo

è nostro sicuro, che ci vuole a battere la concorrenza, so che interessa anche alla SPAL…. e li la cosa si fa dura…….ma un interessamento non costa nulla… ma che notizie del C..

Articolo precedenteSalah saluta la Roma e torna in Inghilterra. Domani visite con il Liverpool
Articolo successivoBruno Gaspar: “Felice di essere arrivato in una delle squadre più storiche d’Italia” (FOTO)
CONDIVIDI