Florentino Perez: “Diaz giusto che parta”. Interesse anche della Fiorentina

5



Florentino Perez, Presidente del Real Madrid, ha rilasciato un’ intervista a El Transistor, toccando anche il futuro di Mariano Diaz, giovane canterano seguito anche dalla Fiorentina: “Lo vogliono in tantissimi, soprattutto all’estero. Credo che sia giunto il momento che faccia un’esperienza così”.

 

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Viene sicuro da noi, ora ci pensa il mago di vernole

franco
Ospite
franco

Questo non verrà mai a Firenze ci sono minimo 10 squadre meglio di noi che lo cercano, perchè e’ bono veramente mica il gasparre di turno.

Sheykan
Ospite
Sheykan

Beh, da noi se viene è perché è un bidone…fortunatamente andrà in un altra squadra e a quel punto sarà un campione. Keirisson si prese, mai giocato poi ridato via e ora…beh, ora è un buon giocatore che gioca in una squadra forte ma da noi era un bidone. Inutile quindi che vengano tali giocatori.

1_cliente
Tifoso

…..dopo aver vinto Liga, CL e Campionato del Mondo per Club, lo vedo entusiasta di venire a fare il torello con Milic, Tomovic e Gaspare e di spararsi poi piadinazza e birra di metà settimana, visto che da queste parti le Coppe le fanno gli altri

geronimo
Ospite
geronimo

è nostro sicuro, che ci vuole a battere la concorrenza, so che interessa anche alla SPAL…. e li la cosa si fa dura…….ma un interessamento non costa nulla… ma che notizie del C..

Articolo precedenteSalah saluta la Roma e torna in Inghilterra. Domani visite con il Liverpool
Articolo successivoBruno Gaspar: “Felice di essere arrivato in una delle squadre più storiche d’Italia” (FOTO)
CONDIVIDI