Florenzi apre a Firenze, ma con garanzie future. Dabo-Eysseric…

10



Florenzi

L’esterno della Roma può lasciare la capitale a gennaio: i viola ci provano, la formula può essere un prestito lungo con riscatto fissato. Gli esuberi…

Periodo non facile per Florenzi alla Roma, con possibile addio a gennaio. Ci pensa anche la Fiorentina: come scrive La Nazione, confermate le indicazioni relative a Florenzi, pronto a valutare il suo sbarco a Firenze ma con una formula che gli dia garanzie anche in futuro (prestito lungo con riscatto prefissato).

ESUBERI. Dabo ed Eysseric aspettano la proposta giusta che dovrebbe arrivare dalla Francia. I manager dei giocatori sono già a lavoro, mentre la posizione di Cristoforo sarà presa in esame più avanti.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Florenzi e tonali e siamo a posto ( magari!)

Unus
Ospite
Unus

Dabo, Essericche, Cristoforo i il “regista” Therau, ci rimarranno su i’gobbo fino a fine contratto.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Florenzi ??? ..Magari subito a gennaio , magari !! ..Poi scommetete che sul campo diventa subito titolare ,nella sua posizione ottimale , ….e gli altri attuali del suo ruolo fan poi la lingua lunga e cominciano ad impegnarsi sul serio se vogliono giocare !!! Ci vuole gente buona ..non scommesse o terze scelte !!! FVDAL1968.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Tanto per fare chiarezza: Gilberto, Maxi Oliveira, Diks, Hancko, Terzic, Rasmussen, Ranieri, Ceccherini e forse ho dimenticato qualcuno… il problema non è solo Venuti o Lirola!

I' necchi
Ospite
I' necchi

Certo che Florenzi sarebbe un ottimo pezzo…corsa tecnica e esperienza. Il problema è solo che certificherebbe la mancanza di fiducia in Lirola, secondo acquisto per costo dopo Pedro. Questo a dimostrazione dei palesi errori di tutta la campagna acquisti.

F.R.
Ospite
F.R.

D’altra parte ammettere i propri errori è sinonimo di intelligenza, perseverare e difendere delle posizioni palesemente sbagliate è da rintronati presuntuosi

geronimo
Ospite
geronimo

Buon giocatore, se ne ha voglia………… preso a gennaio però potrebbe andare xchè con l’avvicinarsi dell’europeo la voglia gli viene d’istinto. il problema è: come lo impiegherebbe montella ?? fualso 7, fualso 4 ?? terzino dx ? ho dubbi x questo………………. o meglio ho qualche dubbio su Montella!

F.R.
Ospite
F.R.

Se ne ha voglia? Non l’ho mai visto mollare un minuto, come del resto De Rossi. Ma d’altra parte oggi è così…

Alex
Ospite
Alex

Sarebbe un buon acquisto, se non altro perché vuol dire che le garanzie ci sono.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SEMPRE VOLITIVO E POSITIVO. SAREBBE UN BEL COLPO

Articolo precedenteMontella, prove di 4-3-3 per Verona: ballottaggio Vlahovic-Boateng
Articolo successivoBenassi-Zurkowski per Verona. Ghezzal, doppietta e candidatura
CONDIVIDI