Florenzi: “Buona Roma ma volevamo vincere. Il rigore si può dare come no”

14



Il capitano giallorosso ha parlato al termine della gara pareggiata con i viola

Alessandro Florenzi ha regalato il pareggio alla Roma a pochi minuti dalla fine della gara. Al termine del match il capitano giallorosso ha parlato a SKy: “Abbiamo giocato la nostra partita. Il rigore si poteva dare come non dare, accettiamo la decisione dell’arbitro. Oggi abbiamo fatto vedere una buona Roma per tutta la partita e questo è un messaggio importante per tutti.

Volevamo vincere e si è vista la nostra voglia di vincere, dispiace per i tifosi che ci hanno fatto sentire il loro sostegno. Giocando così, con un pizzico di cattiveria in più, riusciremo a portarci a casa anche queste partite“.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

il vero problema è che il rigore non ci doveva essere perchè un vero centravanti avrebbe fatto goal prima di essere atterrato..

Marco
Ospite
Marco

Mmm…mi pare che Simeone non senta la fiducia su di lui della squadra …Chiesa in particolare…guardate lo sguardo di Benassi dopo l’occasione più clamorosa del possibile 2-0 che sorride come per comprensione con Chiesa..

11 Edmundi
Ospite
11 Edmundi

“…con un pizzico di cattiverai in più..” ?!?! Caro Florenzi avete picchiato come dei fabbri per tutta la partita. Cosa volevi fare? Entrare con un mitra?

Leonardo
Ospite
Leonardo

….arrabbiatevi quanto volete ma a me questo giocatore m’è sempre piaciuto!

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Giocatore onesto e ragazzo per bene,quando parla è sempre equilibrato…non mette fumo negli occhi della gente

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Se al posto del Brodito ci stava mio nonno sull’assist di Chiesa stavate sotto di due reti e adios, ma la realtà è diversa e tocca accettarla. La Roma ha fatto la sua partita, niente di che, il risultato è pure giusto, tenendo conto delle azioni e tiri in porta. Certo che la Fiorentina attuale è proprio bruttina, messa in campo male e con poca personalità. Il mio personale regalo di Natale sarebbe non rivedere a gennaio in un colpo solo Simeone e Pioli, ma sara’ dura….

Claudio
Ospite
Claudio

Pioli dimettiti sei senza p…e basta

claude
Ospite
claude

ma che c’entra pioli. se non si butta dentro la palla a porta vuota?

Claudio
Ospite
Claudio

Pio

Silvio B.
Ospite
Silvio B.

ecco bravo parla come t’ha insegnato mamma, gallina bianconera!

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

se quella e’ una buona roma , state proprio a pezzi .

andre
Ospite
andre

ah e poi dimenticavo.. non c’è gioco!!

andre
Ospite
andre

ci s’ha un attacco che fa pena.. con mihailovic delio rossi eravamo più forti davanti… cosi al settimo posto non c’arrivi manco per scherzo.. e con la juve perdi 5-0.. poverannoi

claude
Ospite
claude

e te godi; vero?

Articolo precedenteFiorentina-Roma 1-1, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: ancora una volta Chiesa su tutti poi Pezzella e Vitor Hugo. Simeone e Mirallas, così no! Bene Veretout, Gerson recupera nella ripresa
CONDIVIDI