Florenzi è un caso a Roma. A gennaio può andar via. La Fiorentina e Montella ci pensano

57



Florenzi

Dopo sei panchine consecutive, Florenzi sta pensando di lasciare la Roma. Piace a Inter, Milan e Fiorentina. Montella lo ha lanciato in Serie A e lo prenderebbe subito

In questo momento l’unica sua Roma è la Nazionale. Da oggi Alessandro Florenzi lavorerà per una decina di giorni con l’Italia e con Mancini, con la speranza di ritrovare fiducia, serenità ma, soprattutto, quei minuti che con il club, nell’ultimo mese, sono stati una chimera. Tanto che l’ipotesi cessione a gennaio, che fino a qualche settimana fa sembrava fantascienza, adesso prende corpo. Seriamente e concretamente, scrive Gazzetta.it.

Al momento il capitano della Roma non parla, valuta e riflette. Le strade del mercato, per lui, sono molteplici: Inter, Milan, Fiorentina – con Montella che lo ha lanciato in Serie A e lo prenderebbe subito – mentre in Europa piace al Lione di Garcia, l’allenatore che lo inventò esterno alto. Extra Europa c’è la strada Shangai Shenhua, la squadra dell’amico El Shaarawy. Anche perché teme di perdere la Nazionale nell’anno dell’Europeo che si giocherà (anche) a Roma.

57
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco27
Tifoso
marco27

prade’ se non hanno rotto il crociato non li considera ….addirittura preferisce quelli con doppia rottura….dai siamo seri

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ex giocatore: sempre rotto. Solo se in regalo.

Mau 46
Ospite
Mau 46

Florenzi è un buon calciatore che deve raggiungere ancora i suoi precedenti standar dopo il grave incidente subito. Credo comunque che con una adeguata preparazione personalizzata e precisa possa tornare ai vecchi splendori. Il peccato è che piace a Montella e questa è una aggravante da non poco valore. Il Florenzi bisognoso di una specifica riabilitazione non trova ciò che gli necessità con i collaboratori di Montella ormai chiaramente incapaci di saper mettere in atto una preparazione efficace e duratura nel tempo. Tutti i subentranti di Montella nelle squadre che lo hanno negli ultimi anni licenziato hanno candidamente dichiarato di… Leggi altro »

Violadasempre
Tifoso
pier carlo

anche se dopo l’infortunio non è più lui , abbiamo il magico team di montella che lo rimette in piedi e, soprattutto, lo farà correre come mai prima…

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Nel 352 al posto di Lirola sarebbe semplicemente PERFETTO

Nick
Ospite
Nick

Ahahahah….. si ricomincia con le sparate. Ma va iaaa…

Braun
Ospite
Braun

IN questo momento il Cagliari è superiore a noi e poi ieri di tutta la squadra non c’è uno che si salva..nemmeno Ribery che è andato a vedere il Bayern e almeno lui si è divertito||| Comunque ieri erano tutti molli come fichi maturi e non ci sono alibi…Rimboccarsi le maniche (o i calzettoni)
e ripartire.Siamo appena alla 11à il tempo c’è..Forza raga’!!!

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

ora lo fo io i direttore sportivo …..il calcio è semplice ….e va preso uno che la butta dentrooooo!!!!basta mezze seghine ,scommessine,ex promesse….un cristiano che la imbuzza è chiaroooo!!!???

Oreste
Ospite
Oreste

Di tutti i calciatori quello che costa di più è proprio l’attaccante, perchè, appunto, la butta dentro. Serve altro per capire PERCHE’ non abbiamo un attaccante?

Par
Ospite
Par

A me di chi prendono a Gennaio ora importa poco! A me importa che ero a Cagliari e ci hanno umiliato!!!! Spendere un sacco di soldi per vedere i tifosi del Cagliari che ti mostrano le 5 dita aperte è troppo!!!! Si può perdere con chi è ora come ora più forte di te ma ci vuole dignita anche nelle sconfitte!

Met
Ospite
Met

Non dimentichiamoci che Florenzi può fare e sa fare anche l’interno di centrocampo. Non sarebbe male al posto di Badelj, sarebbe sicuramente più dinamico e anche pericoloso al tiro…

Nick
Ospite
Nick

Oh ma che mago di carcio italiano…… Dopo 6 panche, starei attento a dire come sarebbe… … che di pacchi ne abbiam gia presi abbastanza

abe818387
Ospite
abe818387

Con un po’ di vento -ma anche senza- sarebbe più dinamico anche un cartonato! perdendo meno palloni. 😉

Unsenepoteapiu
Ospite
Unsenepoteapiu

Non discuto Florenzi, anche se gioca nel ruolo di Lirola che è stato l’acquisto più oneroso. Ma poi quanto guadagna?
Secondo me prima bisogna prendere due forti centrocampisti.
Ma soprattutto non pensiamo al futuro in funzione di Montella , che deve solo traghettare la squadra fino a Giugno.

Japa
Tifoso
jack innocent

io mi auguro che la traghetti per un mesetto ancora e poi venga gentilmente accompagnato all’uscita, se fosse per me sarebbe già sul divano di casa.

piero
Ospite
piero

Lirola lo devi ancora pagare e comunque 12-13 milioni per un giocatore sono pochi per un titolare, perfino squadre di bassa classifica spendono di più.

Seghina
Ospite
Seghina

Ma Ikkè te ne frega quanto guadagna?

Oggettivo
Ospite
Oggettivo

Sulla carta tutto favoloso.. ma quando chiedono i soldi a rintanarsi sotto le coperte, l’unico mercato che piace è quello fatto con 0€, perché “non si strapagano i giocatori”, ed ammetto che è una scusa veramente geniale per spendere poco e fare bella figura. A dimostrazione di questo anche le parole di Nainggolan a fine partita che ha espressamente detto di aver scelto Cagliari piuttosto che Firenze perché c’era una squadra forte ed un progetto basato sugli acquisti e non sulle parole. Fuori dagli impegni europei non c’è FairPlay finanziario che tenga banco, invece c’è stato modo di non spendere… Leggi altro »

guevara
Ospite
guevara

o ragazzi oltre roma questi non riescono a vedere………………..PS si può prendere derossi, e totto verrebbe volentieri………………………..chierico ?? pruzzo ??……………..in porta superchi ce lo vedrei bene.

all access
Ospite
all access

Bollito.

firenze regna
Ospite
firenze regna

Come te

Tigre
Ospite
Tigre

e ‘mo accattamose anche questo….!

Eddy
Ospite
Eddy

Ma un tifoso che ieri ha preso 5 pere oggi deve essere contento di questo pseudoallenatore?

Gaetano
Member
Gaetano

Perche la domanda non l’hai fatta, come il sondaggio qui a fianco, dopo la partita con la Juve o con il Milan o con l’Atalanta o con l’Udinese o con il Sassuolo?

Mimmo
Ospite
Mimmo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Filippo
Ospite
Filippo

Mah, ci fosse l’occasione a gennaio, lo prenderei subito. Bel giocatore, duttile, generoso e tecnicamente valido.

Domenico
Ospite
Domenico

Monella a gennaio??? Sbagliare è umano perseverare é………………

.

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

io lo prenderei subito!!!!! il resto sono solo chiacchiere di chi ha giocato a calcio solo con la tastiera!!!!! puo fare minimo tre ruoli!!! se devo giocare con lirola posso schierare basso a dx lui!!!

Wilson
Ospite
Wilson

in molti ce ne siamo accorti già da tempo l’unico sembra Commisso che tante cose belle ha fatto ne manca solo una ma determinante cambiare allenatore !!! ma come si fa a non accorgersene? Squadra di ottimi elementi ma mandati allo sbaraglio senza gioco senza anima e poi basta guardarlo in faccia Montella sembra Mortimer . Purtroppo finchè avremo lui l’unica cosa da sperare è la salvezza

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Meglio non spendere nulla che andare a prendere giocatori SCARSI come Pedro, Ghezzal, Badelj, Boateng, Lirola ……..partiamo dalle certezze Drago, in porta difesa a tre con Caceres, Milenkovic e Pezzella, a centrocampo Pulgar regista e Castrovilli sulle fasce Chiesa a destra in avanti Riberì e Vlahovic …ecco da questa ossatura (tenendo in panchina Ranieri, Venuti e Sottil) acquistare pochi MA BUONI ….e Fiorenzi non rientra ij questa categoria (oggi) perchè è come Boateng un giocatore finito

Viva
Member
Viva

Ma come puoi dire che Pedro é scarso se manco l’hai mai visto giocá? Te devi da na calmata prima di sparare sentenze

fagiano
Ospite
fagiano

INFATTI…. UN UFO. PROPIO UN GIOCATORE DI CUI AVEVAMO BISOGNO… UN SIGNOR NESSUNO CHE PRENDE LO STIPENDIO PER FARE COSA? CERTO NON GIOCARE A CALCIO…. BASTAVA SPENDERE E PRENDERE UN GIOCATORE PRONTO… COME FANNO TUTTI!!!!!!!!!!

CAPRA!

Domenico
Ospite
Domenico

E mai lo vedremo!

fagiano
Ospite
fagiano

PER VINCERE CI VOGLIONO GIOCATORI VERI… MA BISOGNA SPENDERE!!!!!

Luca
Ospite
Luca

Abbiamo bisogno di un bravo centrocampista, un Dunga, Iachini etc…. quello del Verona per esempio non mi dispiace affatto.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Giocatore FINITO con ingaggio elevatissimo che cerca qualche nuovo pollo che gli faccia un bel contratto …BASTA con le operazioni alla Boateng o alla Badelj …andare a prendere pochi giocatori MA BONI e integrarli con i giovani

Filippo
Ospite
Filippo

Ha 28 anni.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Montella vattene

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Non vede l’ora di venire da noi per giocarsi la salvezza con SPAL e lecce fino all’ultima giornata

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Purtroppo hai detto la verità

Nobiltà Viola
Ospite
Nobiltà Viola

Altro caso DePaul

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Mi è sempre piaciuto però…..mi pareva che ci mancano, parecchio, gli interni di centrocampo ….florenzi il meglio l’ha sempre dato come esterno….

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Buon giocatore; ma se non rieci a raggranellare qualche euro dando via Cristoforo, Eysseric, Dabo & Co., meglio non pensarci.

Domenico
Ospite
Domenico

…… E allora ci tenevamo i della valle.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Montella ????
Noooooooo
Spero non ci sia più alle ripresa

andrea
Ospite
andrea

sarebbe un grande colpo ma non ci credo molto visti i casi de rossi e naingollan

nostalgico
Ospite
nostalgico

secondo te viene a firenze?
ma ragazzi tornate con i piedi per terra

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A ME E’ SEMPRE PIACIUTO

MaurizioBG
Member
MaurizioBG

Eh Magari ma non credo sceglierebbe noi purtroppo (ammesso lasci davvero la Romaccia)

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Peccato che dopo l’infortunio non è più lui!

Anvl
Tifoso
Vlan20

Sarebbe un grande acchiappo

Bischero
Member
Bischero

Magariiii….piedi onesti , umile e grandi polmoni

Ubi50
Tifoso
ubi

Non cominciate a sparare cazzate….

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

ma avete idea di quanto costi ?

Pino Goodman
Ospite
Pino Goodman

Florenzi?
Ottimo!
Megliop anche di Nainggolan

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

OTTIMO SPECIE ALLA LUCE DI CHI ABBIAMO, MA CHE SIA MEGLIO DI NAINGGOLAN DUBITO…..FORTEMENTE

Leo
Ospite
Leo

…mi sa che (fortunatamente) non hai visto la partita di ieri! Nainggolan dominante…

Articolo precedenteMoviola: Sottil simula, manca un giallo a Nainggolan. La Penna, bel gesto per Astori
Articolo successivoEmergenza centrocampo a Verona: dentro Benassi… e Zurkowski? Ci sarà anche Ribery
CONDIVIDI