Fluminense, Angioni: “Gilberto vuole restare qui. Al momento l’ostacolo più grande è rappresentato dalla Fiorentina”

11



Fiorentina-Torino Gilberto

Settimane importanti per il futuro del brasiliano classe 1993.

Il direttore esecutivo del Fluminense, Paulo Angioni, ha parlato a NETFLU in merito alla situazione di Gilberto, terzino in prestito dalla Fiorentina al Tricolor Carioca. Queste le sue parole:

Credo che l’ostacolo più grande in questo momento sia rappresentato dalla Fiorentina. Non so come reagiranno. E’ una trattativa tra la Fiorentina e i suoi rappresentanti. Spero possa rimanere. La sua volontà è quella di restare qui, ed è già un grande passo“.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MAU 46
Ospite
MAU 46

Lo vorrebbero gratis,mi sembra chiaro. Poveri illusi! Gilberto lo riporterei a Firenze e, (passando al 3/5/2 come ormai mi sembra logico viste le caratteristiche degli uomini in rosa di nuovo clamorosamente fallite da Corvino nel comprare uomini invece per il 4/3/3,) impiegarlo allla Lazzari . Se poi si riuscisse a comprare a gennaio Lazzari, Gilberto sarebbe il sostituto o l’alternativa ideale nel presente e nel futuro. Non capisco l’inreresse recente per il turco che ricopre un ruolo,mezza punta, che a Firenze non troverebbe mai logico utilizzo fin quando Pioli sarà l’allenatore. Spendiamo piuttosto per un bel centrocampista (Tonali?.) e rendiamo… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

Ma. Hi te lo compra, speriamo che se lo riprenda il babbo

geronimo
Ospite
geronimo

è evidente che ai brasileri………….i giocatori piace farseli pagare quando li danno a squadre europee, ma non altrettanto pagarli quando li vorrebbero……………. furbini loro!!!!! caccia il soldo GANO!!!!

Pepo
Ospite
Pepo

Mi ero dimenticato della sua esistenza!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma non scherziamo dai, forse l’ostacolo più grande è che non vogliono regalarlo.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Secondo me tu devi avere qualche problema. Ricordati che hai tutto il diritto di criticare dal lato sportivo ma non da quello fico e inoltre forse noi pugliesi parliamo l’italiano meglio di te. Vergognato uomo da tastiera. perchè non vai in faccia a Corvino e dirgli che è un panzone e che quando parla non si fa capire? Non lo farai mai perchè ti nascondi dietro la tastiera. Complimenti piccolissimo uomo..Tu non hai niente a che vedere con i veri tifosi della Fiorentina,. Sei solo un poveruomo.

Mauri
Ospite
Mauri

Dai, meno male che ci sei tu a fare il grande uomo da tastiera!! Va beh, dai….mi pento, l’ironia non è gradita. Grazie per le tue parole forti che mi hanno fatto ravvedere. Per auto-punizione reciterò 100 volte “Oh Pantaleo, sei il miglior Direttore Sportivo del mondo….e io ti adoro!!”.
Mi sono ravveduto. Evviva!!

Modena
Ospite
Modena

Se stai zitto è meglio.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Antonio Scozzi, ma perché nascondere la verità? E poi non sarebbe più decorosa una santa e meritata pensione visti i risultati complessivi?
Bisogna essere equilibrati e modesti,consci delle proprie capacità senza restare in un mondo di boria e saccenza e riconoscere che in materia ci sono moltissimi migliori e più capaci e quindi lasciare il passo sarebbe un atto di valore. Non c’e’ bisogno di offendere o meleggiare, è sufficiente essere più realisti del re.

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Via, Nonno Conno non si può sentire…sicuramente ci sono pugliesi con un’ottima dizione dell’italiano ma fra questi sicuro che non c’è Panzaleo. Cmq tranquillo, penso che dopo la figura barbina di anno scorso con l’Hellas anche lui ha capito che aria tira e che per molti è un vecchio obsoleto con la brutta abitudine di non ammettere i propri errori e di arrampicarsi sugli specchi quando facciamo figure cacine. In quell’occasione dare la colpa del tracollo all'”humusso”, cioè a coloro che pagano l’abbonamento o il biglietto per andare a vedere la partita fu oltraggioso a dir poco. IPSE DIXIT: “Se… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma figuriamoci, sarebbero ben lieti di lasciartelo dietro giusto e modico prezzo. Se lo vuoi gratis allora è un discorso diverso, fanno bene a mandarti a cagare. Comunque un giocatore con quelle caratteristiche in rosa non l’abbiamo, sebbene con il (non) gioco di Pioli poco ci incastra potrebbe far comodo. Mazzarri a uno come Gilberto darebbe una maglia da titolare.

Articolo precedenteBenassi, Thereau, Laurini, Lafont e Biraghi alla Nuova Comauto (FOTO)
Articolo successivoDalla Francia: Veretout pre-convocato in Nazionale per le gare con Olanda e Uruguay
CONDIVIDI