Fluminense, Angioni: “Gilberto vuole restare qui. Al momento l’ostacolo più grande è rappresentato dalla Fiorentina”

11



Fiorentina-Torino Gilberto

Settimane importanti per il futuro del brasiliano classe 1993.

Il direttore esecutivo del Fluminense, Paulo Angioni, ha parlato a NETFLU in merito alla situazione di Gilberto, terzino in prestito dalla Fiorentina al Tricolor Carioca. Queste le sue parole:

Credo che l’ostacolo più grande in questo momento sia rappresentato dalla Fiorentina. Non so come reagiranno. E’ una trattativa tra la Fiorentina e i suoi rappresentanti. Spero possa rimanere. La sua volontà è quella di restare qui, ed è già un grande passo“.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MAU 46
Ospite
MAU 46

Lo vorrebbero gratis,mi sembra chiaro. Poveri illusi! Gilberto lo riporterei a Firenze e, (passando al 3/5/2 come ormai mi sembra logico viste le caratteristiche degli uomini in rosa di nuovo clamorosamente fallite da Corvino nel comprare uomini invece per il 4/3/3,) impiegarlo allla Lazzari . Se poi si riuscisse a comprare a gennaio Lazzari, Gilberto sarebbe il sostituto o l’alternativa ideale nel presente e nel futuro. Non capisco l’inreresse recente per il turco che ricopre un ruolo,mezza punta, che a Firenze non troverebbe mai logico utilizzo fin quando Pioli sarà l’allenatore. Spendiamo piuttosto per un bel centrocampista (Tonali?.) e rendiamo… Leggi altro »

Argentinos
Tifoso
argentinos

Ma. Hi te lo compra, speriamo che se lo riprenda il babbo

geronimo
Ospite
geronimo

è evidente che ai brasileri………….i giocatori piace farseli pagare quando li danno a squadre europee, ma non altrettanto pagarli quando li vorrebbero……………. furbini loro!!!!! caccia il soldo GANO!!!!

Pepo
Ospite
Pepo

Mi ero dimenticato della sua esistenza!!!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma non scherziamo dai, forse l’ostacolo più grande è che non vogliono regalarlo.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ma figuriamoci, sarebbero ben lieti di lasciartelo dietro giusto e modico prezzo. Se lo vuoi gratis allora è un discorso diverso, fanno bene a mandarti a cagare. Comunque un giocatore con quelle caratteristiche in rosa non l’abbiamo, sebbene con il (non) gioco di Pioli poco ci incastra potrebbe far comodo. Mazzarri a uno come Gilberto darebbe una maglia da titolare.

Articolo precedenteBenassi, Thereau, Laurini, Lafont e Biraghi alla Nuova Comauto (FOTO)
Articolo successivoDalla Francia: Veretout pre-convocato in Nazionale per le gare con Olanda e Uruguay
CONDIVIDI