Foggia: “Giampaolo perfetto per la Fiorentina. Borja? Se i viola lo scaricano…”

8



Pasquale Foggia ex calciatore di Cagliari e Lazio ha parlato ai microfoni di Radio Blu: “Cagliari? La squadra di Rastelli ha alternato alti e bassi in questa stagione, anche se l’importante era raggiungere la salvezza. Per me è un azzardo mettere il mister in discussione visti i risultati.
Fiorentina? I gigliati sono molto competitivi ma non riesco a capire le motivazioni di un campionato così anonimo.
Giampaolo possibile nuovo allenatore? L’ho avuto a Treviso e ad Ascoli. E’ stato il mio padre calcistico. Penso sia perfetto per la Fiorentina; è una persona seria, un lavoratore.
Borja? Giocatore che ha dato tantissimo alla Fiorentina e ancora in grado di dare molto. Se la Fiorentina si priva di Borja non capisce l’essenza del calcio.
Patenza di Zarate? E’ un amico per me, non so come si faccia a perdere un giocatore di quel genere, sopratutto visto che nella Fiorentina nessun giocatore ha le sue caratteristiche.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
filippo
Ospite
filippo

effettivamente nella fiorentina ci sono molti lati oscuri come la situazione di bernardeschi,

Kozak
Ospite
Kozak

Su Borja Valero e Zarate ha detto parole sacrosante.

Silvano
Ospite
Silvano

Perfettamente d’accordo con Foggia. Zarate è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere, specie con la testa che ha ora. Sousa … non l’ho mai capito, ne quando parla ne quando fa dei cambi assurdi. Borja deve ancora dare tanto: non guardiamo quest’ultimo periodo in cui tutta la squadra ha fatto acqua, ma vediamolo con uno stuolo di giocatori da far correre. Mai dare via Borja.

francesca
Ospite
francesca

Zarate,una delle mille bischerate di Sousa che non ama chi ha classe.forse l’hanno dato via per risparmiare sull’ingaggio conoscendo i DV……….che amano tanto rientrare

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

giampaolo quell’omo triste da mezza classifica nooo.. sempre servile con la proprietà se gli danno dei carciofi da allenare zitto e pedalare

Luca
Ospite
Luca

Basta chiedere al genio Sousa, d’altra parte non lo emoscionava…

Donamasi59@gmail.com
Ospite

E” quello che penso anche io come si fa” a dare via uno come ZARATE ancora non lo capito

Amicocatopleba
Tifoso

Eh, ma sai, quando in squadra ci sono Cristiano Ronaldo, Benzema e Suarez, di uno come Zarate che te ne fai? Come? Non li abbiamo quei tre? Ah.

Articolo precedenteAss.Vannucci: “Giornata importante domani per Firenze. Dopo variante e project financing si inizierà a costruire”
Articolo successivoMontella: “La Juve è il miglior prodotto italiano in Champions. La Fiorentina però…”
CONDIVIDI