Folla e commozione ai funerali di Gigi Radice

5



L’ex allenatore, anche della Fiorentina, è scomparso lo scorso venerdì a 83 anni. Il funerale si è svolto a Monza davanti a tanti suoi ex calciatori

Una profonda commozione ha riempito il cortile della Residenza San Pietro a Monza, che ha ospitato i funerali di Gigi Radice, morto venerdì scorso a 83 anni. I tifosi del Torino, come riporta l’Ansa, hanno esposto uno striscione con la scritta ”Addio Sergente di Ferro”, mentre Milan e Torino hanno apposto il gonfalone del club all’interno della piccola chiesetta della struttura.

Tante le personalità del mondo del calcio che hanno voluto esserci per l’ultimo saluto all’ex allenatore: il Torino dello Scudetto del ’76 ha partecipato in blocco ma Renato Zaccarelli, con il volto segnato dalle lacrime, non se l’è sentita di partecipare alle esequie e ha preferito tornare a casa. Tra gli ex giocatori nelle prime file si scorgono Fabrizio Lorieri, Daniele Massaro, Filippo Galli, Silvano Benedetti, Antonio Comi, Marco Tardelli e Franco Colomba. Il Milan, in rappresentanza, ha mandato ai funerali il responsabile del vivaio, Mario Beretta. È atteso anche il presidente del Torino, Urbano Cairo.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lucabilly1963
Tifoso
lucabilly1963

Un gran personaggio Radice. Gente seria e capace.

tomcat
Ospite
tomcat

Ma della Fiorentina nessun rappresentante? Nemmeno Antognoni che ne ha parlato benissimo giorni fa?

Marina
Ospite
Marina

Antognoni c’era, naturalmente.

Badalone
Ospite
Badalone

Vittorione ci poteva anche andare

Marina
Ospite
Marina

Penso sia una battuta….

Articolo precedenteRoma-Inter, l’arbitro fiorentino Rocchi denuncerà chi lo ha diffamato
Articolo successivoCoppa Italia: Torino-Fiorentina si giocherà all’Olimpico
CONDIVIDI