Follia tifosi dello Sporting Lisbona: irruzione al centro sportivo e giocatori feriti

22



Immagini scioccanti quelle che arrivano dal Portogallo, dove i tifosi dello Sporting Lisbona hanno fatto irruzione al centro sportivo, aggredendo e picchiando i giocatori, tra cui il centravanti Bas Dost:

La squadra stava preparando la delicata finale di Coppa di Portogallo contro i rivali del Benfica. Questo il comunicato della società: “Lo Sporting CP ripudia veementemente gli avvenimenti registratisi oggi all’Academia Sporting. Non possiamo in alcun modo scendere a patti con atti di vandalismo e aggressione agli atleti, allenatori e allo staff della formazione di calcio, né con atteggiamenti criminosi che non fanno onore allo Sporting CP. Lo Sporting non è questo, non può essere questo. Prenderemo tutti gli accorgimenti per accertare i responsabili dell’accaduto e non lasceremo impuniti chi ha compiuto questi atti deprecabili”.

Nella rosa dello Sporting militano vari giocatori nel mirino delle formazioni italiane, su tutti Rui Patricio, inseguito dal Napoli come sostituto di Pepe Reina, e il nazionale argentino Rodrigo Battaglia, qualche anno fa vicinissimo al Parma, oltre all’ex viola Cristiano Piccini. Alla luce dei fatti di oggi, non è da escludere che possano esservi a pioggia delle rescissioni contrattuali o, in ogni caso, possibilità di acquistare questi calciatori, traumatizzati dall’accaduto, a una cifra più accessibile.

 

Commenta la notizia

22 Commenti on "Follia tifosi dello Sporting Lisbona: irruzione al centro sportivo e giocatori feriti"

avatar
ultimi più vecchi più votati
passi
Ospite
Member

Ai buffoni che infamano i tifosi di curva dico solo che sono quello che hanno fatto 20 minuti di sciopero domenica ma sono sempre loro che comunque domenica prossima seguiranno la squadra a milano. Quindi prima di prendere per il c…o o infamare gratuitamente fatevi un esame di coscenza brutti leoni da tastiera.
Ps io non sono uno di loro e quindi non sono parte in causa ma le persone vanno rispettate….

Pantuffle
Ospite
Member

Ragazzi se pigliano tutti quei soldi, dentro a quelle cifre ci sta anche il rischio di pigliare du zuppe ogni tanto. Le forze dell’ordine rischiano di più e per un po’ meno soldi

gangia81
Ospite
Member

Ora, una tifoseria seria, prenderebbe le distanze da gente di merda di questo calibro.

akire
Ospite
Member

fuma meno

Carlo
Ospite
Member

Speriamo che Piccini torni da noi.

geronimo
Ospite
Member

ormai più che Piccini gli è VECCHIETTI se torna da noi è x prendere la pensione… visto che sembra che levin la L. fornero………….

Donkee Schott
Ospite
Member

Hanno saputo che alcune squadre in Europa colpito da un lutto riguardo un elemento in rosa poi vincono mezze dozzina di partite consecutive.. Hai visto mai!.

ricbuc
Ospite
Member

ma io mi chiedo veramente come possa venire a scrivere in mente di scrivere un post così idiota?!Volevi sembrare intelligente?spiritoso?No davvero spiegami perchè sarei curioso di capire come si possano scrivere simili stronzate in maniera così gratuita.Fammi sapere

maurinho
Ospite
Member

Sei vergognoso a scrivere sta roba. Peggio ancora che te l’abbiano pubblicata.

CVB Bruxelles
Ospite
Member

Fatemi capire: questi li menano PRIMA della finale della coppa ? Ganzi, davvero dei genii. Neanche in Italia siamo mai arrivati alle botte PREVENTIVE

efedrina67
Ospite
Member

con le dovute proporzioni i nostri non sono stati da meno.In occasione dell’ incontro decisivo con il cagliari hanno deciso per 20 minuti di non supportare la squadra.

DOGMA
Ospite
Member
C’è gente che dovrà iniziare a firmare quando ci saranno le amichevoli in estate anche se è in vacanza… 2 persone di questi non erano nemmeno presenti quella sera, mentre 2 o 3 persone presenti non hanno ricevuto alcuna notifica. E’ successo altre volte che venisse usato il potere in modo ingiusto e dopo un ricorso e un processo sono stati anche tolti i Daspo perchè dati senza prove. Il problema è che tocca pagare migliaia di euro per avvocati che nessuno ti rimborsa, i processi si sa che durano sempre molto tempo, e anche se vinci ti tocca tirar… Leggi altro »
Bender
Ospite
Member

In compenso la squadra ha deciso di non giocare per ben 80.

gangia81
Ospite
Member

Se ti sembra lo stesso livello di gravità devi farti vedere da uno bravo. Pensa se uccidessero un tuo parente stretto e che come pena gli venisse proibito di guardare la tv per una settimana. Ecco, uguale uguale.

posa i'fiasco
Ospite
Member

ma falla finita!

Mammamiachemitoccaleggere
Ospite
Member

Cioè uno sciopero civilissimo e pacifico è la stessa cosa di esser entrati nel campo d allenamento ed aver pestato i propri giocatori? Te non stai bene. E non sta bene nemmeno chi ti ha ha messo “mi piace”

Toscanagobba1897
Ospite
Member

Cervellone…Io credo sia dovuto alla mancata qualificazione in Champions.

maraschino
Ospite
Member

Sono quelli con cui siamo gemellati. Ottima scelta.

Rimbaud
Ospite
Member

Dopo il gemellaggio con i razzisti leghisti di Verona, tutto è possibile.

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Dimmi cosa c’entra il Verona,Salvini ed il razzismo con questa notizia. Bevi meno prima di andare a letto. E mi fermo perche’ dovrei dirtene altre.

alevr
Ospite
Member

Un sentito ringraziamento da Verona. Però mi pare manchi “fassisti”.

daroou
Ospite
Member

beh se é per quello abbiamo anche un gemellaggio con il Verona di cui andare fieri…

Articolo precedenteDi Chiara: “Eysseric ha fatto vedere poco o niente, Biraghi potrà servire”
Articolo successivoNardella: “Stadio? Questo è l’anno decisivo. Stiamo continuando a fare passi avanti”
CONDIVIDI