Fontana: “Chiesa è una certezza e può diventare un campione”

6



L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato del presente e del futuro del giocatore più importante di questa squadra

Gaetano Fontana, ex giocatore della Fiorentina, a MC Sport ha parlato anche del futuro di Federico Chiesa in una domanda che inglobava anche Zaniolo: “Possono diventare campioni e stanno dimostrando il lavoro valore nelle rispettive squadre.

Chiesa è una certezza assoluta mentre nessuno si aspettava questo Zaniolo. Non è facile giocare in questo momento a Roma ma lui riesce a interiorizzare bene questa situazione. Questi giocatori hanno tutto per continuare a crescere“.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Oranje
Ospite
Oranje

Per vedere Chiesa in Viola occorrerebbe un cambio di mentalità della società. Quindi è difficile. Diciamo anche che se Chiesa chiedesse alla società di costruirgli una squadra competitiva attorno, farebbe più di quello che gli è richiesto. Fossi in lui, scapperei. Troppe cose non funzionano.

Violuc
Ospite
Violuc

Mi dispiace molto ma Chiesa a Firenze non può diventare un campionissimo perché non è un palcoscenico adeguato

Momo
Tifoso
momo

Chiesa è il miglior giocatore italiano e uno dei migliori nel suo ruolo al mondo. La forza fisica e l’agonismo che ci mette fanno la differenza. Speriamo di vederlo in Viola il più alungo possibile.

viceversa
Ospite
viceversa

Chiesa è GIA’ un campione e può diventare un campionissimo (vincere il pallone d’oro, per intenderci)..

deno
Ospite
deno

….converrebbe quindi venderlo quando è un campionissimo…ma meglio una plusvalenza oggi che una super plusvalenza domani (da “così parlò DDV”)

RobertParish
Tifoso
Robert parish

Un giocatore. diventa campionissimo quando gioca partite importanti e in squadre importanti,, non in squadra da decimo posto

Articolo precedenteRistori (ag. Piccini): “A Firenze non gli è mai stata data una possibilità”
Articolo successivoFiorentina Women’s, Guagni: “Ora speriamo in une errore della Juve, ce la metteremo tutta”
CONDIVIDI