Fontana: “Nell’anno della promozione in A parlavo spesso con DDV. Mi rattristano le recenti parole di ADV.”

16



fontana

L’ex viola Gaetano Fontana, così ai microfoni di Radio Blu: “C’è stato un cambiamento da parte della famiglia Della Valle nella gestione della Fiorentina. Nell’anno della promozione ascoltavo e parlavo spesso con Diego Della Valle, a volte mi chiamava prima della partita per sapere come stava la squadra. Le parole dell’ultima uscita di ADV mi rattristano.”

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIA I DV
Ospite
VIA I DV

sapessi a noi…

Andrea
Ospite
Andrea

I della valle hanno avuto il loro giocattolo e come i bambini viziati e capricciosi se lo sono prima coccolato, poi conteso, poi annoiati l’hanno messo nella scatola delle cianfrusaglie. Han talmente tanti soldi che nemmeno si arrabattano per liberarsene al miglior prezzo o valorizzarlo investendoci davvero. Io spero di sbagliarmi, ma non vorrei che ora che lo stadio si può fare questi non siano alla ricerca di un buon alibi per scendere dal treno. A questo punto sta solo in loro fare le cose. Non più alibi, non più ostacoli, non più divieti. E si scoprono gli altarini…

olegna
Ospite
olegna

egregio signor Fontana:

1) non sono più da tempo immemore i Della Valle che conosceva Lei;

2) nel frattempo hanno fatto tutto quanto era in loro potere per andarsele
a cercare e, come Lei c’insegna……chi semina vento, non può che raccogliere tempesta.

3) hanno fatto ( e ogni anno sempre in peggio) il loro tempo….adesso basta, che se ne
tornino a casa.

max
Ospite
max

Non ci sono piu’ con il capo….ormai il calcio e’ per loro un’optional…..

cv,maxxi@gmail.com
Ospite

Ma DV devono gestire le loro Aziende e devono curare i rapporti con tutto il mondo specialmente con l’asi non possono stare FISSI a FIRENZE. Devono fallire le loro Aziende per la viola ? Cmq ADV rifletterà su cosa fare. ANTOGNONI ha dichiarato che ADV ha molta PASSIONE PER LA VIOLA…oppure OSTRACIZZERANNO ANCHE LUI ? . Ma secondo voi SUNING,,PALLOTTA E ALTRI PUNTANO A PERDERE ? Tutti vogliono vincere ma VINCE SOLO UNA SQUADRA. Se era facile vincere perchè solo pochi riescono a farlo ? Con la concorrenza dalla CINA e le big mi sembra difficile vincere.. DV almeno ci… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

preparati alla b non sognare troppo ti fai male

Il_Pizza
Tifoso
quando c\'era il cav

Dopo 40 anni di tifo sfrenato, di trasferte e di battaglie in curva. Dopo aver imparato lo stadio con mio padre, a pane e frittata e ore di attesa sotto alla pioggia. Dopo essere tornato a casa senza aver studiato per il giorno dopo e senza un filo di voce. Dopo manganellate prese e sassate lanciateci contro, in 10 contro 1, da romanisti infami e napoletani vigliacchi… Dopo aver visto una squadra che ballava per anni in zona retrocessione e personaggi che si facevano chiamare imprenditori e rispondevano al nome di Pontello e di Vittorio Cecchi Gori. Dopo aver frequentato… Leggi altro »

rotlf
Ospite
rotlf

beh dai ora è parlare con Obama di calcio femminile. Povero Obama…

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Il fatto è che lui con Obama c’è davvero, tu invece al massimo parli con la cassiera del supermercato, ma solo perché è costretta a stare li, se no ti schiferebbe pure lei

Potini
Tifoso
Potini

Quindi se uno è ricco ha ragione?

rotlf
Ospite
rotlf

deve essere un leccavalliano con problemi grossi. Peraltro non mi sembrava di aver detto nulla di trascendentale, sai che goduria per un ex presidente USA parlare di calcio femminile. Cmq aspettiamo la risposta del mestruato 😀

rotlf
Ospite
rotlf

sei tu che mi hai rivolto la parola ciccio gobbiccio

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

ROCK REBEL72, ma chi te le scrive le battute? Pippo Franco? Hai la classica mentalità del servo dei potenti, e scommetto che sgomiti col telefonino in mano per avvicinare un VIP e farti un selfie insieme a lui. Vai, vai, abbracciati alla tazza del cesso e canta “Non son degno di te”…

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Avra’portato con sei anche il fedele tirapiedi e signorsi Gnigni che avra’ sgaravellato le pelotas al povero Obama con varie teorie e disquisizioni su buchi di bilancio vari.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

I primi periodi c’erano, erano fratelli, erano presenti!
Poi si sono VOLATiLIZZATI!!!

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Magari grazie a 1) tifosi 2) calcio corrotto. IO sarei stanco pure.

Articolo precedenteLe formazioni ufficiali di Juve-Monaco per un posto nella finale di Cardiff
Articolo successivoFiorentina e altre due sulle tracce di un uomo di Conte
CONDIVIDI