Fontana: “Pioli? Tutto andrà a posto e sarà il nuovo allenatore della Fiorentina”

10



Francesco Fontana, giornalista vicino all’ambiente nerazzurro, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “L’accordo sulla buonuscita tra Pioli e l’Inter c’era da tempo. C’è ancora la cifra dello staff da risolvere. Sensazione personalissima: questo aspetto verrà risolto, l’Inter non ha intenzione a mettere i bastoni fra le ruote ad un allenatore che giustamente vuole ripartire. Credo che tutto andrà a posto e che alla fine Pioli sarà il nuovo allenatore della Fiorentina”.

“L’Inter ha mollato, ma non Stefano Pioli bensì i giocatori. Credo sia il meno colpevole. Il saluto della curva dell’Inter a Pioli testimonia che anche i tifosi sono dalla sua parte. Suning però sta cercando un altro genere di allenatore: mi dispiace dirlo ma Pioli è stato un traghettatore, la proprietà nerazzurra stava cercando da tempo un profilo diverso di tecnico, cioè Antonio Conte”.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aliush
Ospite
Aliush

Che arrivi Pioli, parrebbe scontato, bisogna vedere quanto andrà avanti la tirulera! A andar bene almeno un altro paio di settimane.

Fabio
Ospite
Fabio

Pioli o non Pioli a fine maggio ci sarebbe bisogno di sapere chi sarà il prossimo allenatore, anche perché Corvino sta già buttando nel cesso altri soldi con acquisti di giocatori che piacciono solo a lui, senza nemmeno interpellare l’allenatore. Giovani di belle speranze come questo Jay-Roy Grot, che, spero tanto di sbagliarmi, ho paura sia un nuovo Zohore.

Paul
Ospite
Paul

Tanto l’allenatore non lo interpellla lo stesso….prende comunque i giocatori che a lui e alla società fa comodo prendere

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

tutto vero mi viene da dire, il suning non ha mai considerato stefano pioli come un allenatore per un progetto pluriennale, per i cinesi pioli era soltanto un traghettatore necessario in quel momento li per due motivi, primo i cinesi hanno toppato in pieno la scelta de boer, l’inter non potrà mai diventare l’ajax come nelle intenzioni di de boer, e quando la situazione è precipitata, a quel punto li è intervenuto ausilio, è lui che ha preso pioli e non la proprietà cinese, ausilio ha fatto capire al suning, che in quel momento li per salvare il salvabile, per… Leggi altro »

Marco
Ospite
Marco

Pioli allenatore depresso….jellato…ora con questo clima a Firenze sarebbe il tracollo finale, ai primi inciampi…sai che contestazioni !!!!

Suaus
Ospite
Suaus

Ma sono l’unico a cui non dispiace Pioli?

roberto
Ospite
roberto

Proprio per niente. PIOLI è un allenatore preparato e serio.

Martello viola
Ospite
Martello viola

Fontana…vai……e tocchiamoci

pratociri
Ospite
pratociri

Speriamo di no. Intanto tocchiamoci

geronimo
Ospite
geronimo

ma se non mettono la testa a posto anche all’INDAA vanno poco lontani. Quando dopo i bei risultati di de boer è arrivato pioli ..ha rimesso le cose a posto …la squadra funzionava e lo seguiva e poichè i giocatori l’INDAA c’è l’ha ha fatto una serie strepitosa. LA dirigenza e l’ambiente intorno però non ha mai smesso di presentare pioli come di passaggio e così dai oggi dai domani è stato screditato agli occhi dei giocatori stessi che non possono seguire un allenatore screditato dalla stessa dirigenza …. il resto lo sappiamo… ma anch’io come chi segue il calcio… Leggi altro »

Articolo precedenteZeman: “Con Calciopoli fatta della pulizia, ma non basta. Quando denunciai, nessuno ascoltò”
Articolo successivoDal centro sportivo, allenamento mattutino per la Fiorentina. Anche Rogg presente
CONDIVIDI