Formazione a confronto: Maxi Olivera e Falcinelli sorprendono tutti

4



Continua la rubrica della ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la Redazione di Fiorentina.it. L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Stefano Pioli di partita in partita.

Per la gara contro il Sassuolo (34° giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo; Chiesa, Benassi, Cristoforo, Veretout, Biraghi; Saponara; Simeone.

Qs-La Nazione: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Simeone.

Il Corriere Fiorentino: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Chiesa, Saponara; Simeone.

La Repubblica

Il Corriere dello Sport-Stadio: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara, Chiesa; Simeone.

Fiorentina.it: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Cristoforo, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.

Questa la formazione ufficiale: Dragowski; Laurini, Milenkovic, Hugo, Maxi Olivera; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Falcinelli.

La classifica:
Corriere Fiorentino: 15
La Gazzetta dello Sport: 16
La Repubblica: 16
Fiorentina.it: 17
Qs-La Nazione 19
Corriere dello Sport: 22

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
pietro
Ospite
pietro

falcinelli giocatore inutile

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

E Olivera è da meno???

geronimo
Ospite
geronimo

Si! Sorprende soprattutto falcinelli, maxi è + capibile out biraghi è lui il vice e poi se non si mette in vetrina la merce……magari con la scritta OCCASIONE… col cavolo che si vende! ma falci non capisco xchè si ostini a metterlo, non è neppure nostro…non lo si vende, non ci risolve NIENTE ( perlomeno risolvesse…..) a sto punto solo x curiosità metta Gori…male male che vada di peggio un fà, x non toccar palla e quelle rare sbagliarle e/o tirarle alle stelle vediamo il ragazzo perlomeno è nostro. Idem x Gil dias …..oddio l’ha messo semiterzino ma più su… Leggi altro »

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Sarebbe il caso di mettere il cartello “occasione vendesi” a diversi giocatori come Saponara, Sportiello tanto per dirne due. Io venderei anche Corvino

Articolo precedenteLa moviola: non da giallo il primo fallo di Dabo. Berardi su Dragowski…
Articolo successivoSassuolo-Fiorentina 1-0, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
CONDIVIDI