Formazione a confronto: Pioli non sorprende, tutti prevedono le scelte

9



Prosegue la rubrica di Fiorentina.it, ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la nostra Redazione

L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Stefano Pioli di partita in partita. Il gioco è semplice: chi sbaglia, per ogni errore prende un punto. A fine stagione, chi avrà totalizzato meno punti, vincerà.

Per la gara contro il Frosinone (12° giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello SportLafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Qs-La Nazione: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Corriere FiorentinoLafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Il Corriere dello Sport-Stadio: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Fiorentina.it: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

Formazione ufficiale: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca.

LA CLASSIFICA:
Gazzetta dello Sport 6
Corriere Fiorentino 7
Fiorentina.it 8

Qs – La Nazione 9
Il Corriere dello Sport – Stadio 9

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

tutti prevedono la sua incapacita’ e quella di molti dei sui giocatori

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

I giocatori quelli sono. E cambiando l’ordine di giocatori scarsi il risultato non cambia. Sempre scarsi sono..

deno
Ospite
deno

non mi sorprende che Pioli non sorprende: forse sarebbe anche il caso di provare un 4/4/2 anche per avere indicazioni per l’imminente mercato invernale…

Ernesto
Ospite
Ernesto

Credo che il problema principale della Fiorentina sia esclusivamente l’allenatore, perchè nessuno mi può convincere che l’organico della Fiorentina e quello del Frosinone si equivalgono. Pioli a questa squadra, dopo un campionato e mezzo quasi,non può dare niente di più o di meglio. Non si può vedere la Fiorentina demotivata, senza gioco e senza schemi dove ognuno corre (poco) e gioca per conto suo. E’ una squadra senza personalità e cattiveria agonistica che non sa gestire il risultato favorevole e soffre tremendamente il ritorno degli avversari, dei quali finisce per aver paura, anche se si chiamano Cagliari, Frosinone, ecc. Personalmente… Leggi altro »

pietroviola
Ospite
pietroviola

per la prima volta in vita mia ho avuto voglia di non finire di guardare la partita della viola. E” successo quando per la quarta volta non sapevamo come battere una rimessa laterale, nessun movimento concordato nessuno incontro niente: Grazie mister non mi era mai successo nè con carosi nè con miha ne con rossi con nessuno ma come si fa ad aver paura del frosinone con tutto il rispetto e giocare con un terzino bloccato e tutta la fascia destra libera, togliera una punta o queasi e far entrare un centrocampista tenere dentro gerson che non muove più le… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

forse sottil, e montiel avrebbero fatto più figura di simeone e placa.penso che pioli dovrebbe avere più coraggio inserendo i giovani

Gio
Ospite
Gio

Questo 433 è imbarazzante. Non c’è un giocatore che sappia fare un movimento offensivo, tutto improvvisato. Ma durante la settimana cosa fanno? Briscola?

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

E ‘ lui c

Giacomo
Ospite
Giacomo

iniziamno dall’allenatore

Articolo precedenteArriva la sosta e si comincia a parlare di mercato: occhi su due giocatori della Ligue 1
Articolo successivoPezzella: “La giovane età non sia un alibi. Giocare in Europa sarebbe importante”
CONDIVIDI