Formazione anti-Udinese, Saponara insidia Benassi per una maglia da titolare

9



Secondo quanto riportato sul Corriere Fiorentino, Pioli contro l’Udinese punterà ancora sul 4-2-3-1 con l’unico vero dubbio di formazione che sarà rappresentato dalla linea dei trequartisti che potrebbe vedere Benassi in panchina in favore di Saponara, giocatore tra i più attesi ma che ancora non ha mostrato il suo potenziale.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Massimo
Ospite
Massimo

Saponara out, non ci resta che piangere!

illepri
Ospite
illepri

è talmente insidioso che si fa male da solo

LaFleur
Tifoso
LaFleur

NON CI POSSO CREDERE!! QUESTO CI PORTA DAVVERO IN B…..

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

al di la del modulo che è una scelta ovviamente di mr pioli,saponara è un vero trequartista,mentre benassi è un adattato a tale ruolo,quindi fate le vostre debite considerazioni. poi altro aspetto a mio avviso importante da tenere in considerazione,in ogni categoria calcistica dalla serie a fino ai dilettanti,quando si è reduci da un lungo infortunio,e appunto smaltito l’infortunio ci si appresta gradualmente a tornare in campo,la condizione atletica migliora soltanto con il minutaggio in campo,non esiste il contrario,per tornare in condizione ottimale occorre gradualmente gara dopo gara alzare il minutaggio di presenza in campo,altrimenti se si resta ai margini,la… Leggi altro »

ghiro marrone
Ospite
ghiro marrone

ma Pioli era daccordo sull’acquisto di Benassi?, visto che non lovede come centrocampista e addirittura gli preferisce Saponara ancora lontano dalla migliore condizione.. I centrocampisti partiti da Firenze avevano garantito insieme agli altri ruoli il raggiungimento di qualche obiettivo, quelli di ora non si riesce a metterli insieme. Sempre forza viola.

Mareviola
Tifoso
Maurizio ciolli

Troppi centrocampisti per una stagione senza Europa! Dovremo svenderne qualcuno

Alois
Ospite
Alois

ragazzi ma perchè Pioli fa così ? Speriamo abbia ragione altrimenti se perde altre due partite è finito. Ma perchè non applica il buon senso. La Fiorentina così come è NON può giocare con il centrocampo a due. Lo vedono anche i sassi. Su 4 gare gliene può andare bene 1 ma le altre le cicca. E noi si rischia la lotta per non retrocedere. Lui deve cambiare o un 4-3-3- o un 3-5-2 in modo da trovare la giusta dimensione della squadra. Insistere su un modulo non è un ragionamento intelligente. Io naturalmente gli auguro tutto il bene che… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Questo se insiste con lo stesso modulo non arriva a Natale

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Al Monaco fanno plusvalenze e risultati. Il loro segreto? Capirci di calcio e quindi non avere nessuno che assomiglia a Mencucci, Gnigni e Corvino in societa’…

Articolo precedenteLa rivincita di Sportiello: il portiere ha ritrovato sicurezza
Articolo successivoLo Faso pregusta l’esordio: è pronto e Pioli lo farà giocare in una delle prossime gare
CONDIVIDI