Formazione anti Udinese, si va verso la conferma dell’undici che ha battuto il Chievo

7



Domenica arriva l’Udinese e per la Fiorentina sarebbe importante bissare la prestazione della gara di esordio contro il Chievo

Sul Corriere dello Sport-Stadio si parla della probabile formazione che Stefano Pioli schiererà contro l’Udinese. Sarà tra i convocati anche Kevin Mirallas, fermato settimana scorsa da un affaticamento muscolare. Difesa e centrocampo dell’undici titolare con il Chievo sono confermati in toto, compreso Edimilson Fernandes che bene ha fatto contro i clivensi, mentre in attacco resta in piedi il ballottaggio tra Eysseric e Pjaca nel tridente viola, con il francese favorito sul croato.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
david
Ospite
david

dabo al posto di eyssrric e gerson sposato alto a sinistra.Solo un’opinione personale…

viceversa
Ospite
viceversa

Mi hai tolto le parole di bocca. Bè, almeno siamo in 2.

Gaetano
Member
Gaetano

Con Veretout squalificato è ovvio. Penso che Pjaca entrerà un po’ prima al posto di Yesseric.

Sergiop-Roma
Tifoso
Sergiop - roma

E’ solo la seconda partita. Bisogna battere l’Udinese x arrivare a 6 punti prima dello scontro con il Napoli, domenica 16 e poi il recupero con la Samp.. Vediamo di che pasta siamo fatti…

Massimo
Ospite
Massimo

Siamo solo alla seconda partita seria e quindi mi pare giusto far rigiocare gli stessi 11, anche se Esseryc non sarà il titolare fisso ma adesso più avanti dei due sostituti, sono sicuro che tastera’ il campo stavolta Mirallas magari e speriamo a risultato ormai chiuso. Se 11 giocatori non riescono a fare 2 partite consecutive che preparazione hanno fatto? Forza Viola e Juve e Milan nel cesso. Ronaldo e Huiguain 0 gol, Simeone e Chiesa già 2 goals, scusate se è poco, dell’ inter non parlo per pietà e compassione, 2 ubriaconi come acquisti sbandierati tutta l’ estate come… Leggi altro »

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Eysseric è stato determinante, tatticamente, domenica, non credo che verrà sostituito da Pjaca per problemi a centrocampo.

viceversa
Ospite
viceversa

io non credo che giocherà Eysseric

Articolo precedentePrimavera 1, il calendario per la squadra di Bigica: esordio a Verona
Articolo successivoDi Natale: “La Fiorentina ha puntato su giovani di qualità, nel 2013 vicino ai viola”
CONDIVIDI