Formazione dei Tifosi: Salcedo in difesa, Saponara accanto a Kalinic

3



In vista dell’assenza di Vecino, Sanchez scala a centrocampo e Salcedo completa la linea difensiva insieme a Gonzalo e Astori. Saponara spalla di Kalinic. Questa la Formazione dei tifosi scelta dai lettori di Fiorentina.it per la sfida di stasera al Franchi contro il Torino.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FORMAZIONE DEI TIFOSI!

Commenta la notizia

3 Commenti on "Formazione dei Tifosi: Salcedo in difesa, Saponara accanto a Kalinic"

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
Member
11 righe… Accanto a Kainic, (visto che Baba è per Sousa come l’edera velenosa, quando lo vede gli viene l’orticaria), metterei Chiesa, rapido come il babbo,tecnico come il babbo, e con un bel tiro immedito e improvviso come il babbo… lui la butta dentro da anguila assassina!!! e dietro Saponara rifinitore, e quando scoppia, Ilicic…. quattro difensori puri e il centrocampo che si vuole. Tomovic ha gia giocato a sinistra, Salcedo a destra non è male, via Gonzalo “io salto ad alzo zero”, che con Belotti viene cotto e mangiato dal primo minuto, come mettere il nonnino contro Tison…e al… Leggi altro »
maurinho
Ospite
Member

Tanto poi la fa come vuole lui. Sanchez terzino e Tello dentro da qualche parte. Fuori Salcedo e Cristoforo. Milic ala sinistra Olivera ala destra, centrocampo a due con Tello a destra, Tata centravanti e vai

Marione
Ospite
Member

Ma è vero che Berna è infortunato?

Articolo precedenteCannavaro: “Cerco giocatori con qualità umane, Kalinic è uno di questi”
Articolo successivoZamparini si dimette, Palermo in mano ad un fondo anglo-americano
CONDIVIDI