Formazioni a confronto: Edimilson stupisce tutti, in parte anche Muriel

3



Le probabili scelte dei quotidiani a confronto per le gare della Fiorentina di Vincenzo Montella

Prosegue la rubrica di Fiorentina.it, ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la nostra redazione

L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Vincenzo Montella di partita in partita. Il gioco è semplice: chi sbaglia, per ogni errore prende un punto. A fine stagione, chi avrà totalizzato meno punti, vincerà.

Per la gara contro il Genoa (38° giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello Sport (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Mirallas, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi, Muriel, Chiesa.

Il Corriere Fiorentino (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Mirallas, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi, Simeone, Chiesa.

La Nazione (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Dabo, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi, Simeone, Chiesa.

Il Corriere dello Sport-Stadio (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Mirallas, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi, Muriel, Chiesa.

Fiorentina.it (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Mirallas, Benassi, Gerson, Veretout, Biraghi, Simeone, Chiesa.

Questa la formazione della Fiorentina contro il Genoa: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Benassi, Edimilson, Gerson, Veretout, Biraghi, Muriel, Chiesa.

LA CLASSIFICA:
Gazzetta dello Sport 24
Corriere Fiorentino 25
Fiorentina.it 29

Qs – La Nazione 31
Il Corriere dello Sport – Stadio 37

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ubi50
Tifoso
ubi

Si è visto tutto l’anno..che eravamo senza centrocampo un po ha funzionato .. finchè il francese non ha saputo di andare al napoli…

PARA73
Ospite
PARA73

ieri ho visto un po’ la viola e un po’ l’Empoli ed ho avuto la conferma che quest’anno ci siamo presentati in A con un centrocampo RIDICOLO.
Edmilson ha seri problemi di coordinazione e nei fondamentali, Gerson ha il passo da campionato brasiliano e la testa alle f..e, benassi non ne parliamo, Dabo idem.

michele
Ospite
michele

Questa che hai detto è la causa principale della debacle.
Un milan badel in più (mica Xavi) e s’era salvi da tre mesi

Articolo precedenteMilan, altra estate in attesa della sentenza Uefa: stavolta è il Torino a sperare
Articolo successivoCentro Sportivo, stamani si sono visti Cristoforo e Maxi Olivera (FOTO)
CONDIVIDI