Formazioni a confronto: le scelte di Montella non sorprendono nessuno

7



L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Vincenzo Montella di partita in partita. Il gioco è semplice: chi sbaglia, per ogni errore prende un punto. A fine stagione, chi avrà totalizzato meno punti, vincerà.

Per la gara contro l’Atalanta (semifinale di ritorno di Coppa Italia), questa la formazione iniziale decisa da Vincenzo MontellaLafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel

Queste, invece, le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello Sport(3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel.

Il Corriere Fiorentino (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel.

La Nazione (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel.

Il Corriere dello Sport-Stadio (4-4-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel.

Fiorentina.it (3-5-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Mirallas, Chiesa, Muriel.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Noni
Tifoso
Massimo

Non doveva giocare gerson, come su fa a mettere in campo il giocatore più scarso di tutto il campionato…io avrei fischiato a centrocampo belokò, poi ,se sbagli due gol e uno glielo regali, con LAFOND, che è ridicolo , non puoi vincere le partite. Comq spero che da domenica prossima, in campo Montella metta i giovani della primavera , basta coi bidoni comprati dalla nullità Corvino

Re_dei_gonzi
Tifoso
re_dei_gonzi

Potrebbe sorprendere se in rosa avesse dei buoni giocatori ma avendo solo 4 giocatori presentabili e 7 scarsoni, per non parlare di quelli in panchina, come fa Montella?

satanello viola
Ospite
satanello viola

RIGORE PER L’ATALANTA INESISTENTE…………………………. I PIANTI DEL GOBBO DI GASPERINI HANNO DATO ESITO POSITIVO..ANCHE I FISCHI PER CHIESA………………………….. ERA PUNIBILE IL FALLO DELL’ATALANTINO CON RIGORE…. MA L’ARBITRO NON LO HA EVIDENZIATO………………………………POI SE VE LA PRENDETE CON CORVINO ALCUNE SCELTE DI MERCATO SINCERAMENTE NON LE HO CAPITE… MA RICORDATEVI BENE CHE LUI E’ UN DIPENDETE DELLA SOCIETA’ VIOLA…. FA CON QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO……………………………………….. QUINDI CHI VUOL CAPIRE CAPISCA………………………….

fabio
Ospite
fabio

A maggio chi deve fare giocare ? I soliti brocchi che ha in squadra grazie ai fratellini , cognini e corvino, Ma mi raccomando continuate a difenderli.

Enrico
Ospite
Enrico

Le responsabilità sono di Corvino…atalanta con attivo di 18 milioni…noi con debiti di 15…con la differenza che loro giocano a calcio e noi facciamo pena…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Montella ha sbagliato la formazione mettendo Gerson ,un nullita’ ,non è riuscito ad ingabbiare Ilicic ma lui lo voleva dare Gratis al Bologna ,è andato in totale confusione lo dimostra il fatto di far entrare Fernandes a 5 minuti dalla fine.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che l’atalanta sia una ottima squadra lo sapevano tutt. E mi sembra che non abbiamo demeritato. Se poi vai a Bergamo, passi in vantaggio e poi pareggiano su rigore, sbagli due gol della vita, il tuo portiere prende l’ennesimo gol imbarazzante…… C’e’ poco da dire. La Fiorentina ha fatto la sua partita e rispetto alla banda Pioli mi sembra già un’organizzazione diversa. Poi ragazzi. Jerson e Benassi in campo vuol dire giocare in 9. Ci aggiungi le minchiate di Lafont e la festa é finita. Ringraziamo il grande Corvino e i suoi progetti.

Articolo precedenteFiorentina, è finita. Attesa per la resa dei conti in vista del prossimo mercato
Articolo successivoUn’annata grigia per una Fiorentina con limiti strutturali
CONDIVIDI