Formazioni a confronto: le scelte di Pioli non sorprendono nessuno

5



Prosegue la rubrica di Fiorentina.it, ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la nostra redazione

L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Stefano Pioli di partita in partita. Il gioco è semplice: chi sbaglia, per ogni errore prende un punto. A fine stagione, chi avrà totalizzato meno punti, vincerà.

Per la gara contro la Roma (30° giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello Sport (4-3-2-1): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

Il Corriere Fiorentino (4-3-1-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

La Nazione (4-3-1-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

Il Corriere dello Sport-Stadio (4-3-2-1): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

Fiorentina.it (4-3-1-2): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

Questa la formazione schierata da Pioli: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Dabo, Gerson, Muriel, Simeone.

LA CLASSIFICA:
Gazzetta dello Sport 20
Corriere Fiorentino 20
Fiorentina.it 23

Qs – La Nazione 24
Il Corriere dello Sport – Stadio 27

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

…le scelte di Pioli non sorprendono nessuno… A meno che non vogliamo giocare con la primavera. Gli hanno messo a disposizione una rosa da dilettanti, 4/5 calciatori discreti 1 campione poi tanti, tanti brocchi e quelli fissi in panchina nemmeno qualificabili.

pietroviola
Ospite
pietroviola

io mi sorprendo che qualcuno si sorprende

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Appena ho letto le formazioni mi sono cascate le p…le…… speravo in un Montiel, Vlahovic, Hancko…. tanto per dire “vedrai che questo il prossimo anno….” …..niente…… la noia più totale in un campionato privo di significato finito 3 mesi in anticipo….

Unica emozione veder uscire Benassi al 71′ (non avevo visto che era in campo)……

25 aprile ….TUTTO IL RESTO E’ NOIA

birillo
Ospite
birillo

un piattume senza fine

Mario z
Ospite
Mario z

Ma chi voi sorprendere ma finiamola con questo allenatore. Sarà educato si presenta bene ma non è in grado di gestire un squadra di serie A , . Anche ieri sera ha sbagliato i cambi. Ma la società non vede niente sono anche loro dell’imbranati, meglio dire menefreghisti. In altri Clubs sarebbe stato esonerato da diverso tempo, ma cosa possiamo fare i soldi per comprare la viola non gli ho ma smetterò di andare allo stadio , sinceramente ho smesso da diverso tempo chi ci va avrà più posto .

Articolo precedenteFiorentina, il programma di oggi: per i viola allenamento defaticante
Articolo successivoFiorentina col cuore ma arriva solo l’ennesimo pareggio
CONDIVIDI