Formazioni a confronto: Pioli non sorprende nessuno, Gerson nel tridente

4



Prosegue la rubrica di Fiorentina.it, ‘Formazione a confronto’ sui vari quotidiani. Insieme alla carta stampata si mette in gioco anche la nostra Redazione

L’obiettivo è cercare di capire quale possa essere la squadra che ha in mente Stefano Pioli di partita in partita. Il gioco è semplice: chi sbaglia, per ogni errore prende un punto. A fine stagione, chi avrà totalizzato meno punti, vincerà.

Per la gara contro il Juventus (14° giornata di Serie A), queste le previsioni dei Quotidiani e di Fiorentina.it:

La Gazzetta dello SportLafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone.

Qs-La Nazione: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout,  Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone.

Corriere FiorentinoLafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone.

Il Corriere dello Sport-Stadio: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson; Chiesa, Simeone.

Fiorentina.itLafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson, Simeone, Chiesa.

Questa la formazione scelta da Pioli: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson, Simeone, Chiesa.

LA CLASSIFICA:
Gazzetta dello Sport 6
Corriere Fiorentino 7
Fiorentina.it 8

Qs – La Nazione 9
Il Corriere dello Sport – Stadio 9

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gualtiero
Tifoso
gualtiero

Piolo confuso?Ma quando mai ha avuto uno sprazzo di lucidità?Il nulla come i suoi prediletti Gerson Pjaca e Biraghi.Un’accozzaglia branca leone guidata(si fa per dire) da un incapace che fa cedere le braccia.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Pioli è confuso. Dire che il risultato di ieri è bugiardo ne è il segno. La sconfitta è stata netta. Se avessimo perso di un solo gol sempre una sconfitta sarebbe stata

Gabri78
Tifoso
gabri78

Siamo passati da un Sousa che sembrava scegliere le formazioni apposta per non essere indovinate dai giornali a un Pioli che ormai l’ha scolpite nella pietra, cambi inclusi

Gerry
Ospite
Gerry

Non era possibile che Pioli sorprendesse qualcuno ! L’unica sorpresa sarebbe il suo allontanamento prima che si finisca nella merda.

Articolo precedenteWomen’s, derby Fiorentina-Florentia: le formazioni. Diretta su Sky
Articolo successivoManifesta superiorità: addio ai gridi di battaglia della vigilia. Difficile ora pensare all’Europa
CONDIVIDI