FORMAZIONI UFFICIALI: dentro De Maio, Ilicic e Olivera. Fuori Chiesa e Tello

49



Penultima giornata di Serie A, la Fiorentina a Napoli per le ultime speranze europee. Azzurri per restare aggrappati all’obiettivo 2° posto. Ecco le formazioni ufficiali:

NAPOLI: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Rafael, Sepe, Strinic, Giaccherini, Maggio, Leandrinho, Chiriches, Rog, Pavoletti, Diawara, Tonelli, Milik. All. Sarri

FIORENTINA: Tatarusanu, Tomovic, Gonzalo, De Maio, Olivera, Badelj, Vecino, Bernardeschi, Cristoforo, Ilicic, Kalinic. A disp.: Sportiello, Dragowski, Tello, Salcedo, Saponara, Hagi, Chiesa, Maistro, Babacar, Milic, Mlakar, Reymao. All.: Sousa

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Tifoso
Francoviola

L’unica cosa che mi consola è che abbiamo ancora una sola occasione di farci prendere per il culo dal filosofo lusitano e possiamo ripartire con un po’ di normalità. Spero che chi rimane sia motivato e gli altri, chiunque sia, che se ne vadano. E spero anche che i Della Valle non si stanchino di certi tifosi che pensano d’essere ciò che non sono e che, oltre a becerare, altro non san fare. Sempre e comunque forza Viola!

Andrea
Ospite
Andrea

vorrei complimentarmi con Souza per la formazione una punta che non la vede mai e Cristoforo più Iliciccio, Tutti ed undici penosi, ma contro il napule decisamente pià forte e motivato prima prova a metterlo in difficoltà, dopo se ti va di c**o metti quelli che dovrebbero sapere palleggiare e tenere il pallone. Ma del resto, bisogna anche riconoscere che se mancano due o tre giocatori medio buoni i rincalzi sono questi. Avrei preferito vedere giovani e/o promesse come Hagi senza la scusa che potrebbero bruciarli, così si creano alibi anche per chi non scende in campo, nel calcio chi… Leggi altro »

Mike71
Ospite
Mike71

Da stasera possiamo dire che questa stagione frutto di una meravigliosa campagna acquisti di indebolimento a causa di una proprietà tirchia e disinteressata. Bravi tutti. Mi raccomando continuate a dare la colpa a Sousa per non darla a chi veramente ce l’ha.

Luca
Ospite
Luca

Complimenti ai della valle, cognini, Corvino e al mago Sousa ! Umiliati e adesso vendete badelj, bernardeschi e kalinic e la frittata sarà completa !! Grazie della splendida annata !

Luca
Ospite
Luca

Abisso, al momento incolmabile! Grazie alla famiglia della Valle!!!!

Luca_I
Tifoso
Luca I

Mi dispiace per quei tifosi che sono andati a Napoli…

Jap72
Tifoso
jap72

Umiliati….tanto per finire con stile.

Luca_I
Tifoso
Luca I

Vendetevi sempre i meglio…

Mariani
Tifoso
la gigliata

Ma vi domando, come si fa a tifare per dei molluschi, senza nerbo, senza spirito, apatici, in campo per caso e con un allenatore che in due anni non gli ha fatto capire che con il posseso palla non si va da nessuna parte. Solita manfruina come gicava con Montella. Infiniti passaggi senza senso. E’ necessario verticalizzare attaccare, gli spazi, non perdere continuamente palloni nella proprio metà campo. Il secondo gol è nato da un chiarissimo fallo su Cristoforo che Rizzoli non ha fischiato perchè sappiamo dove tira il vento. Sono concetti elementari, eppure dopo due anni sempre gli stessi… Leggi altro »

Domenico Dal Manico
Ospite
Domenico Dal Manico

E dei Della Valle non ne vuoi parlare? Questi non se ne vanno… dobbiamo farli andare!

Mike71
Ospite
Mike71

La cosa triste è che nei commenti a margine della telecronaca, c’è chi continua con la litania che la colpa è di Sousa… siete patetici alla noia

Viola74
Tifoso
Viola74

Bravo Sousa continua a prenderci per il culo!!!Ancora Cristoforo titolare…spero sia chiaro ora che lo fa apposta!!!Vergognati gobbo!!!!

Mike71
Ospite
Mike71

Ma quando dici queste vaccate ci credi pure?

Viola74
Tifoso
Viola74

Ci credo eccome…si chiama libertà di pensiero…tu hai espresso il tuo parere,io il mio…e scusa se mi sento preso in giro dal portoghese,Corvino,Gnigni e i fratellini!!!tu sostienili pure, libero di farlo!!!

Gio
Ospite
Gio

Continuano le solite partitelle del .giovedi

Mariani
Tifoso
Gigliato bis

Ridicoli solo ridicoli

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

beh come esempio la roma e’ proprio sbagliato , una squadra della capitale cosi’ fallimentare nel mondo e’ difficile da trovare.

stini
Ospite
stini

Ormai è così fino all’ultimo.Forza FIORENTINA

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Che dio ce la mandi bona……….. e senza mutande!!!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Catenaccio!! Ilicic che non copre e non corre! Nessuno che salti l’uomo…. che tristezza!!!

Fantasma
Tifoso
Fantasma

Per quelli che “la nostra rosa non è inferiore a quella degli altri”: metà dei panchinari del napoli (i panchinari, non i titolari…) sarebbero titolari fissi nella nostra squadra…tra l’altro alcuni sono pure dei “pallini” di corvino…ecco, questa si chiama programmazione

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Per quel che ha a disposizione oggi, stavolta anche io sarei partito cosi’. Poi vediamo durante l’incontro se Chiesa, Tello, Saponara o Salcedo saranno da inserire….

go1951
Ospite
go1951

E’ una formazione logica……ma ormai qualsiasi scelta di Sousa sarà contestata a priori.

Barco
Ospite
Barco

Fuori CHIESA – BABA – TELLO – SAPONARA – SALCEDO
.
MAH !

AdrianCelMare
Tifoso
Adrian cel Mare

Formazione provocatoria. Se l’ultima a Firenze poi la gente si incavola non dite che è colpa dei tifosi. Fuori Tello, Chiesa, Babacar dentro Ilicic,Cristoforo e Oliveira. a fine primo tempo siamo già sotto di 3 reti. accetto scommesse.

Jap72
Tifoso
jap72

Mi pare ci sei andato vicino…..mah….siamo oramai anestetizzati da questa “grande” società!!

Adriano
Ospite
Adriano

SE SI PERDE MALE LO MANDEREI A CASA CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO.

Mario
Ospite
Mario

Tomovic capitano

Angelo52
Tifoso
angelo dalla maremma

Ma perchè?????

Stefano
Ospite
Stefano

Non c’entra niente con l’articolo, volevo solo congratularmi per la mesa a punto della paginazione. Brava Redazione, quando ci vo’ ci vole.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Avrei messo Babacar invece di Cristoforo…. comunque forza viola!!

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Cosi’ nel primo tempo che abbiamo appena visto, poteva affittarsi un ombrellone e sdraio e farsi tranquillo lassu’ in cima da solo un coca con la cannuccia corta.

JACOPO
Ospite
JACOPO

lo fa apposta…

Tritone
Ospite
Tritone

La solita formazione suicida del mago portoghese.Anzi,piu’ che suicida direi completamente rinunciataria.Prepariamo pure il pallottoliere….

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

diccela te la formazione giù

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Preparalo tu il pallottoliere… io mi preparo una birra e … buona partita!

Mariani
Tifoso
gianacio

AVETE VISTO LA ROMA? Doveva vincere e ha vinto. Non come la Fiorentina che a Palermo si è fatta harakiri e ha perso la possibilità dell’Europa legue. Due mondi opposti. Fiorentina sempre ottavo nono posto. Roma da secondo – terzo posto. Questione di mentalità e di investimenti economici. Tutto qui.

Raniero del Bisenzio
Ospite
Raniero del Bisenzio

Veramente negli ultimi anni abbiamo fatto più che altro tra il quarto e sesto posto. Però è vero… col Palermo imperdonabili. A meno che stasera…

Vaino
Ospite
Vaino

D’accordo con investimenti economici , ma da ottavo nono posto no, siamo settimi e negli ultimi anni anche quarto

Mariani
Tifoso
la gigliata

VAINO dove pensi di arrivare quest’anno? OTTAVO, OTTAVO, OTTAVO, Ripeto OTTAVO posto. Ti va bene? Allora godi per l’ottavo posto.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Si ma lo sappiamo pero’ che la Roma intasca il doppio dei nostri sghei; se la differenza non ce la mettono i due braccini (non veri tifosi e risaputo nemmeno piu’ generosi finanziatori) il gap non lo colmerai mai piu’…

Andrea4799
Tifoso
Andrea

Infatti, ma vediamo anche una dimensione più piccola, come l’Atalanta, che ha fatto degli investimenti azzeccatissimi, come Petagna, Conti o Kessie, ha un allenatore con gli attributi e la mentalità di un gruppo unito in ogni circostanza. Mentre la Viola, che ha anche più possibilità economiche dell’Atalanta, ha fatto investimenti (come giocatori) ridicoli, ha un allenatore demotivato che rema contro e una squadra che riflette lo stato mentale dell’allenatore e ultimo, ma non meno importante, una proprietà che se volesse potrebbe competere ogni anno per un posto in Champions, ma sembra non voglia nemmeno provarci.

maurinho
Ospite
maurinho

Ma di che parli? La Roma e’ arrivata anche dietro noi due anni fa. Li abbiamo fatti fuorj jn Coppa Italia e in Europa League con Monrella. Siamo arrivati spesso quarti o quinti. Ma io dico veramente o ci fate o ci siete. Ti ricordo che la Roma prende tre volte i diritti tv della viola. Se tiricordi ol primo anno di Montella arrivammo quarti perche’ il Milan fu fatto arrivare terzo a forza di rigori inesistenti.

Mariani
Tifoso
la gigliata

Amico Maurinho ma di che parli tu? Stai godendo per una Fiorentina che non vince neppure una coppetta di gelato da 2 euro e 50, da una vita. Ami godere con il “fai da te”? Vai avanti così.

Biliapolis
Tifoso
Active Member

Dobbiamo giocare di rimessa e lui mette bradipo ilicic, è la penultima giornata grazie lo stesso FIORENTINA.

Giovanni
Ospite
Giovanni

E borda di nuovo con Tomovic….
Questi sono già fortissimi da soli, non ci sarebbe bisogno di regalargli gol….
Tomovic contro il Napoli in 2 partite ha fatto disastri immani (3 gol regalati)

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

tu hai ragione, lsciare in panchina Maldini e Cannavaro…ma come si fa!!

Aliush
Ospite
Aliush

E dimmi….quali sono le alternative? Salcedo che è peggio di lui?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Chi mette !!!!!!!!!

Articolo precedenteGiuseppe Rossi, proposta di matrimonio in spiaggia alla sua Jenna (FOTO)
Articolo successivoSerie A, la Roma rimonta ed espugna Verona: 5-3 contro il Chievo
CONDIVIDI