Formazioni ufficiali: difesa a quattro. Berna, Chiesa e Saponara dietro a Baba

20



Queste le formazioni ufficiali:

FIORENTINA: Dragowski, Rodriguez, Vecino, Bernardeschi, Astori, Salcedo, Cristoforo, Saponara, Chiesa, Babacar, Tomovic. A disp. Tatarusanu, Sportiello, De Maio, Badelj, Sanchez, Kalinic, Olivera, Tello, Valero, Hagi, Milic, Ilicic.

PESCARA: Fiorillo, Fornasier, Campagnaro, Zampano, Biraghi, Memushaj, Verre, Brugman, Caprari, Bahebeck, Muric. A disp. Bizzarri, Cerri, Mitrita, Coulibaly, Coda, Milicevic, Cubas, Del Sole.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Difesa a quattro? Non pervenuta.

viceversa
Ospite
viceversa

Il peggior allenatore di sempre. Per fortuna se ne va. Non so chi lo piglierà, cerdo nessuno. A meno che non si riduca lo stipendio del 90%

Schettino delle Marche
Ospite
Schettino delle Marche

Che testa di cavolo Sousa, ma quando si decide a fare entrare Alonso, Cuadrado e Salah?!
Che amarezza!!

Mariani
Tifoso
gigliato-bis

AI VIOLA CLUB – Invece di esporre striscioni pro Gonzalos, esponete uno striscione gigantesco contro i Della Valle. Ma a voi va bene così, perdere anche con il Pescara. Siete la peggiore tifoseria della storia del calcio. Forza Viola per l’eternità. Un tifoso vero, Non come voi che vi accontentate di un ottavo posto.

Ospite
Member

Anche nell’ultima formazione quell’incompetente presuntuoso di Sousa non si è smentito. Per fortuna che è l’ultima in panchina con la Fiorentina. Sportivamente gli auguro tutto il male del mondo!!!

Leo
Ospite
Leo

Ora ho capito… I primi mesi che e ‘arrivato a firenze non conosceva il Chianti….dopo ha imparato a berlo…e quanto ne beve!!!

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Formazione del caxxo, manco l’ultima giornata contro l’ultima in classifica posso vedere uno schieramento a due punte. Lo fa apposta, ne sono sicuro; anzi non mi sorprenderei se il Pescara nel primo tempo ci segnasse un gol, film già visto. Addio Sousa

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Puntiamo al pareggio

Tiziano
Ospite
Tiziano

L’allenatore è lui ma…. le due punte? Hagi?Cristoforo, per una volta, giocherà nel suo ruolo così vediamo di che pasta è fatto?
Eppure è l’ultima del campionato senza obiettivi di classifica e la sua ultima da allenatore

Senza se e senza ma
Ospite
Senza se e senza ma

Vaia vaia…via tutti (o quasi). Se dopo le cessioni che frutteranno 80 mln i DV hanno intenzione di rinvestirli bene, altrimenti via anche loro.insieme ai 20.ooo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Non c’è dubbio deve avere una simpatia particolare per Cristoforo.

woyzeck
Ospite
woyzeck

Non fa giocare Hagi nemmeno stasera?!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Vi va bene questa formazione o doveva farla diversamente ,tanto con il prossimo sarà la solita musica se non peggio perché l’importante sono i giocatori ,poi può influire anche l’allenatore,e Cognigni con Corvino non promettono niente di buono.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

questo continua a danneggiare la fiorentina e come sempre tutti i dirigenti zitti , poi i ddv hanno anche il coraggio di parlare , non serve a niente vedere in campo tanti di questi giocatori , e’ vero in tanto da domani lui sta alle azzorre !!!!!!

Clienteviola
Ospite
Clienteviola

Ma Sportello noi. Vorrei sapere cosa ha fatto a Suosa questo ragazzo. Meno male che e l’ultima partita e il Portoghese si leva di c………o !!!!!!

BELGIOVIOLA
Ospite
BELGIOVIOLA

Solita formazione arrangiata senza senso senza giovani ….senza…HAGI !!! Sousa pinocchio fino alla fine

Nome
Ospite
Nome

Perché Chiesa è vecchio

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

senza GIOVANI ?

Sandrobig
Tifoso
Member

Ma le 2 punte mai ?

Hetan
Tifoso
hetan

Mica vorrai rischiare di vincere vero? Se avesse fatto una buona formazione rischiava che veniva fuori che fino ad ore le aveva fatte a c***o di cane

Articolo precedenteCosa ne pensi delle parole di ADV e DDV? DI’ LA TUA al 371 1278008! Mandaci video e audio su Whatsapp
Articolo successivoSerie A, Roma 2° col brivido: 3-2 al 90′ contro il Genoa. Napoli ok
CONDIVIDI