Fortuna Hjorring-Fiorentina Women’s 0-2. Viola avanti in Champions, Clelland scatenata!

22



Gara giocata benissimo dalla Fiorentina, che già nel primo tempo ha ipotecato la qualificazione

Il Fortuna Hjorring ha ricevuto la Fiorentina nel ritorno dei sedicesimi di Champions League Femminile. 2-0 come all’andata, grazie alla doppietta di Lana Clelland nel primo tempo.

FORMAZIONI UFFICIALI:

FORTUNA HJORRING: Seabert, Cordia, Gevitz, Snerle, Holmgaard, Rask, Olar, Andersen, Holmgaard, Frannsi, Thogersen. A disposizione: Karsberg-Petersen, Tamires, Dissing, Guldager, Moller, Jacobsen. All. Carrie Ann Kveton.

FIORENTINA WOMEN’S FC: Ohrstrom, Guagni, Tortelli, Agard, Philtjens, Clelland, Kostova, Breitner, Parisi, Bonetti, Mauro. A disposizione: Jaques, Adami, Vigilucci, Ripamonti, Kongouli, Caccamo, Fedele. All.Antonio Cincotta

SECONDO TEMPO:

45’+3′ st E’ FINITA! La Fiorentina batte 2-0 anche al ritorno il Fortuna Hjorring ed accede al turno successivo. Festa in campo per le ragazze viola. Decisiva la doppietta di Clelland, dopo la doppietta di Mauro all’andata. Il sorteggio stabilirà la prossima avversaria viola.

35′ st Dieci minuti al termine del match, con la partita che non ha più niente da dire. La Fiorentina ha rischiato pochissimo, la doppietta di Clelland nel primo tempo ha spento le velleità delle danesi. Intanto, dagli altri campi, arriva il risultato della Juventus, che viene eliminata dalla competizione dal Brondby. Dopo il 2-2 dell’andata è arrivata la sconfitta per 1-0 al ritorno.

28′ st Esce anche Alia Guagni, al suo posto ecco Valery Vigilucci.

23′ st Altro cambio per la Fiorentina: esce Alice Parisi, entra Patrizia Caccamo.

15′ st Fiorentina che controlla senza affanni la partita. Il Fortuna Hjorring per andare avanti in Champions League avrebbe bisogno di cinque gol.

13′ st Cambio nella Fiorentina: esce Ilaria Mauro, entra Kongouli.

1′ st Inizia la ripresa.

PRIMO TEMPO:

45′ pt Finisce il primo tempo, con le ragazze viola avanti per 0-2, dopo il 2-0 dell’andata. Risultato molto tranquillizzante, anche perché il Fortuna Hjorring non si è mai reso particolarmente pericoloso. Scatenata Lana Clelland, autrice di una bella doppietta.

25′ pt GOOOOLLLLL FIORENTINAAAA!!!! ANCORA LANA CLELLAND!!!! Funziona in maniera impeccabile la manovra offensiva viola. Stesso schema di prima: palla lunga ed inserimento centrale di Clelland, che sola davanti a Seabert la batte ancora imparabilmente.

17′ pt Gran mischione in area viola. Dopo una serie di rimpalli arriva un tiro da fuori parato centralmente da Ohrstrom.

14′ pt GOOOOOOLLLLL DELLA FIORENTINAAAA!!!!! CLELLAND! La sblocca Lana Clelland, che s’inserisce centralmente e batte il portiere in uscita. Viola avanti, partita messa subito in discesa!

10′ pt Da un corner per le padrone di casa nasce un contropiede viola. Bonetti è costretta a perdere un tempo di gioco, ma l’azione si sviluppa comunque e manda Ilaria Mauro al tiro da buonissima posizione: palla alta, il centravanti viola è stata anche pizzicata in posizione di fuorigioco.

5′ pt Prime fasi di studio, con la partita che si gioca a centrocampo su ritmi non altissimi. La Fiorentina non ha certamente intenzione di alzarli.

1′ pt Inizia il match! FORZA VIOLA!

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Oranje
Ospite
Oranje

È ina bella soddisfazione. Vittoria netta in trasferta, accomoagnata dall uscita delle gobbe in Danimarca contro il Brondby.

Japa
Tifoso
japa

Anche sul sito della gazzetta, dove ultimamente facevano gli spelndidi parlando anche di calcio femminile e ovviamente solo delle gobbe, hanno chiuso i battenti, le gobbacce sono andate fuori come da copione, visto che sono una squadretta pompata dai media, e quindi non si parla più di calcio femminile e della grandiosa VIOLA che ha strapazzato il Fortuna neanche un accenno,, fanno proprio recere… basta vedere come ci hanno trattato ieri a Milano, w l’itaglietta! dove si deve sempre cascare sul sicuro, dove si deve sempre far vincere in tutti i modi le squadre del popolo perché senno ci si… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Un accenno c’era, ma dovevi proprio sapere dove cercarla la notizia, non come l’altra volta che la spararono in prima pagina perchè le gobbe all’ultimo tuffo avevano pareggiato.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Anche la loro tanto decantata squadra b ne a prese un fagotto contro la Carrarese………..

cav974
Ospite
cav974

Serie d girone a il prossimo anno

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Peccato per la partenza loffia dell’anno scorso, la Juventus non avrebbe mai vinto il campionato. E stava per perderlo, hanno dovuto far riposare l’altra squadra altrimenti le buscavano nello spareggio.

fabrizio P.
Ospite
fabrizio P.

Grandissime Ragazze Siamo Fortissimi. FVS e come godoooooooooooooo Le Gobbacce Fuori .

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Grandi ragazze!!!!!!!!1 SFVW’s

parterre firenze
Ospite
parterre firenze

Grandissime!!!!

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Come gobbe fuori? Non c’e’ il VAR nella Champions League femminile?

cav974
Ospite
cav974

In europa anche in quella maschile con o senza perdono

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

All’andata il TG nazionale (non ricordo se fu TG3 o TG2) fece un servizio sulla partita della Juve finita 2-2 e non menzionò per nulla il fatto che la Fiorentina avesse vinto 2-0! Domani farò attenzione se avranno il coraggio di menzionare le due partite con i due risultati!

Daniele
Ospite
Daniele

Domani non faranno servizi…

Japa
Tifoso
japa

le gobbacce hanno perso quindi non si parlerà più’ di calcio femminile,,,,,LA VERGOGNA DEI MEDIA ITAGLIANI E’ SENZA LIMITE!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Bravissime ragazze!!! Molto più squadra dello scorso anno, adesso speriamo in un po’ di fortuna nel sorteggio.

paolo50
Ospite
paolo50

E la Juventus invece è fuori…..

Chissene
Ospite
Chissene

Chissene

claudio
Ospite
claudio

Sono 16esimi

Boh!
Ospite
Boh!

Mbeh?

claudio
Ospite
claudio

Il titolo all’inizio riportava 32esimi

cav974
Ospite
cav974

2 a 0 fiorentina

cav974
Ospite
cav974

0 Fiorentina

Articolo precedentePioli: “Firenze ha un grande cuore, insieme possiamo toglierci soddisfazioni. Lafont, Simeone, Chiesa e Veretout…”
Articolo successivoSerie A, Udinese-Lazio 1-2. La squadra di Inzaghi corsara in trasferta
CONDIVIDI