Serie A Fiorentina-Sampdoria ABBONAMENTO
|
|
ABBONAMENTO
|
stò cercando un abbonamento in Fiesole per andare nella prossima stagione. Se qualcuno non è intenzionato a rinnovare me lo può fare sapere? sennò rischio l'anno prossimo di non poter più andare allo stadio... e-mail: branzell@iol.it
|
|
|
|
|
|
 Re: ABBONAMENTO
|
meglio se non vieni .. anno prossimo la fiesole si deve confrontare con squadre come.. reggina , juve , inter, milan , roma , lazio , NAPOLI , GENOA , atalanta ....
meno donne c'è .. meglio è ... niente di personale , ma abbiamo una reputazione da mantenere ...
|
|
|
|
|
|
  Re: Re: ABBONAMENTO
|
è vero ha ragione meno donne c'è meglio è ahahah! forza viola.
lukkk
|
|
|
|
|
|
   Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
|
Giustissimo, le donne portano sempre casini. Forza viola e viva la fica
|
|
|
|
|
|
    Re: Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
GRANDE LOLLO SEI I MEGLIO FORZA VIOLA!!!!!
|
|
|
|
|
|
     Re: Re: Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
|
grazie per quello che avete scritto...è molto confortante, in corfronto delle donne... ma ho già trovato un ragazzo che mi dà l'abbonamento
|
|
|
|
|
|
  Re: Re: ABBONAMENTO
|
|
e quindi?? problemi se vengono anke le donne?!?...io sn una donna e vengo!!mah...
|
|
|
|
|
bebi,
27/06/2007 13.24.00
|
   Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
bhe le donne creano sempre un certo scompiglio .. negli scontri , oppure .. fanno si che i ragazzi in curva perdano l'obbiettivo primario di sostenere la squadra (ovviamente in curva)per tentare un approccio ... la curva unnè mica un agenzia matrimoniale !!
MENO VIGILI , Chi Non tromba Bianconero è .WLF
P.S. beby , vieni .. in che senso?!
***** MODIFICATO DA gruppo_fumogeno il 28/06/2007 13.16.27 *****
|
|
|
|
|
|
    Re: Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
|
è vero però cmq un pò di presenza femminile la ci vole sennò si passa tutti pe buhi..... basta infilarle da qualche parte e ripigliate dopo
|
|
|
|
|
|
     Re: Re: Re: Re: Re: ABBONAMENTO
|
|
HAI RAGIONE UN PO DI PRESENZA FEMMINILE CI VUOLE!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|