A lezione da Pioli. Il tecnico della Fiorentina condivide il suo lavoro con i giornalisti

4



Giornata particolare al centro sportivo per la stampa che segue abitualmente la Fiorentina. mister Pioli, coadiuvato da tutto il suo staff e alla presenza di Giancarlo Antognoni, ha voluto condividere i suoi metodi di allenamento con i giornalisti, che per una volta, davanti alla lavagna, si sono immedesimati nei calciatori della Fiorentina quando ascoltano le lezioni dello staff tecnico.

Pioli ha mostrato i metodi d’approccio alla gara, con lo studio dell’avversario, e di analisi della gara stessa nel post partita, spiegando tempi e situazioni di gioco.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
bruno
Ospite
bruno

Ora io vorrei che i giornalisti ci raccontassero quello che ha detto Pioli. Finalmente ci sarebbe qualche articolo meritevole di essere letto e non le solite p…e sul giocatore nel “mirino” o sul monteingaggi.

Gertrude
Ospite
Gertrude

Ecco…Siamo a posto…. Pioli ha già i suoi problemi….Poi li condivide con i giornalisti….Sanno ,nel migliore dei casi ,come è fatto un pallone, figuriamoci se possono comprendere la tragedia del mister….?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Pioli allenatore capace e trasparente ,che non si nasconde neppure dinanzi alla stampa.Chi spiega il proprio operato è una persona sicura del suo lavoro.

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Visti i risultati della squadra o non si spiega bene o lo capiscono male o ha ancora molto da imparare .

Articolo precedenteUnder21: oggi amichevole col Marocco. Ancora titolare Chiesa. Il probabile undici
Articolo successivoSpareggio Mondiale: Milano, Torino o Palermo le sedi per il playoff di metà novembre
CONDIVIDI