
Francesco Oddo, ex allenatore e padre di Massimo, ha parlato ai microfoni di Radio Viola in onda su Lady Radio:
“Udinese-Fiorentina? Sarà sicuramente un incontro molto aperto e spettacolare, entrambe le squadre non hanno delle grandi ambizioni. Vedo un risultato in bilico, a parte episodi che si potranno verificare durante la partita”.
“Mio figlio? E’ chiaro che per fare buoni campionati servono buoni giocatori, a Pescara a Massimo è mancata soprattutto la fortuna. L’Udinese è una squadra oggettivamente molto forte: bisogna dire che dovrà affrontare alcune assenze, come ad esempio Lasagna e Danilo”.
“Secondo me la Fiorentina avrebbe potuto fare di più, è una squadra abbastanza giovane che vive di alti e bassi. Diciamo che la posizione della Viola in classifica rispecchia il valore della squadra”
“Simeone? E’ un giocatore giovane con grandi potenzialità, non ancora espresse completamente: al momento sta facendo il suo”.
“Mio figlio alla Fiorentina? Sarebbe il profilo giusto per lui, ma lo è anche l’Udinese: questi tipi di squadre si confanno alla caratura di tecnico di Massimo: sicuramente la Fiorentina è una piazza molto ambita”.