Di Francesco: “Tratteremo il rinnovo con la società. Mi piacerebbe restare al Sassuolo”

16



Parla così il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco, accostato per il futuro anche alla Fiorentina, nel post Sassuolo-Chievo di oggi: “Il dg Carnevali ha detto di volerla confermare al Sassuolo…. C’è un buon progetto, anche se ci sono delle situazioni su cui dobbiamo lavorare. Nonostante i cinque anni di serie A, abbiamo un solo un campo di allenamento. Ovviamente mi fa piacere, è ovvio che andremo a trattare il rinnovo”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Rob de Matt
Ospite
Member

Di Francesco è una persona seria e quindi probabilmente avrà un gentlemen agreement con la sua attuale società, società comunque seria e nella quale il suo lavoro è valutato. Se dovesse venire alla Fiorentina dovrebbe avere troppi interlocutori e comunque con una proprietà che non è all’altezza di quella del Sassuolo. Il che è tutto dire. Temo che declinerà l’invito e non è assolutamente da biasimare. Volete mettere avere a che fare con una persona seria come Squinzi piuttosto che con dei pagliacci come quelli della Fiorentina? Sì, perchè dovrebbe avere rapporti con quella faccia di merda di Gnignigni, con un deficente come Corvino e con la banda dei due!

Marullo dall\'alma gentil
Ospite
Member

Ho capito ,se non ci sbriga si deve sceglierne uno tra :Oddo o Donadoni ,oppure optare su un profilo di grande esperienza pensionistica come Orrico.

Canterbury
Ospite
Member

La linea ormai è chiara; squadra di giovani affidata ad allenatore emergente (Semplici,Gianpaolo?) e nuovo stadio con annessi che poco cambieranno a livello di introiti per ridurre il gap soprattutto per il fatto che anche le altre lo faranno e saremo punto e a capo. L’unica (ahimè) maniera sarebbe quella di avere un cinese o arabo che abbia voglia di investire , tanto con questi andiamo da poche parti. Non riuscirebbero a vincere una coppa gelato neanche in 100 anni.

Massi
Ospite
Member

… se non ricordo male aveva già rinnovato lo scorso anno … inoltre … al suo primo anno nelle coppe europee non mi sembra l’abbia saputa gestire tanto bene …

Bebo
Ospite
Member

Ambizioso!…. e sousa vuole il real madrid mah!

deno
Ospite
Member

Delle due, una:
1) finge di essere privo di qualsiasi ambizione per piacere all’ attuale dirigenza viola; 2) ritiene che sia opportuno rinnovare con il Sassuolo, qualora l’unica chiamata dovesse essere quella Viola.

Tresantiviola
Ospite
Member

– Calamai parla del nuovo progetto ieri sera in una nota trasmissione ha già un
po delineato anche la probabile formazione con molti giovani quasi tutti prestito o paghero a due anni Monte ingaggi ancora in diminuzione in pratica sembrerebbe un progetto nuovo che ha detto tra due anni se una parte di questi giovani si affermasse ,e aggiungo non saranno via via ceduti cosa difficile con l’autofinanziamento,si potrebbe lottare per traguardi più importanti con lo stadio ecc. ,credo invece che il progetto sarà lo stesso galleggiamento un po al ribasso rispetto a questi ultimi anni continuando a non vincere niente e con la sola speranza che con il progetto stadio cittadella in mano vendano quello sarebbe un’ottimo progetto per i tifosi viola .

Chiavante
Ospite
Member

I 20.000 brodi dovranno preparare i caroselli al Piazzale del Re, in Piazza Donatello e intorno allo stadio non per Di Francesco, ma per Semplici o Gianpaolo; per loro sarà una soddisfazione immensa allenare a Firenze, ottimo trampolino di lancio per gli allenatori emergenti che non chiedono nulla. Perfetti per i foulardati…. finchè staranno zitti.

Ruipersempre
Ospite
Member

Semplici ha gia’ rifiutato…Al 95% il prossimo allenatore sara’ Maran…

Petrusviola
Ospite
Member

brodo sarai te!!!!!

Chiavante
Ospite
Member

Vedi, appena vi nomino spuntate subito….

Pizzulaficu
Ospite
Member

Pianeta calcio : un mondo di furbacchioni che prende noi tifosi per fessacchiotti. Meglio che io come tifoso non esprima cosa pensi di quel mondo-

Giglioxx
Ospite
Member

Bravo Eusebio caro, stai alla larga dai farabutti marchigiani.. resta a sassuolo dove nessun presidente ti usa come capro espiatorio per le proprie nefandezze..
OPERAZIONE BRACCINO CORTO – WORK IN PROGRESS

Roberto M
Ospite
Member

Comodo insultare da dietro una tastiera, eh? Nascosto da un presunto anonimato.
Io spero sinceramente che i DV ti piazzino una bella querela, così poi si ride.

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

se ingaggiano gli avvocati che hanno trattato il caso Salah il buon giglioxx può stare tranquillo…. tu rinnova e non ti preoccupare

woifoweifj
Ospite
Member

Querela? Ma di cosa parli, se ne leggon di tutti i colori proprio eh.

wpDiscuz
Articolo precedenteEx viola: 1-1 del Chelsea di Alonso, ancora titolare. Rimonta Wolfsburg di Kuba e Gomez
Articolo successivoSerie A, la Juve vince a Cagliari: doppietta di Higuain, +7 sulla Roma
CONDIVIDI