Franchi, allenamento a porte aperte terminato. Rileggi il LIVE (FOTO/VIDEO FI.IT)

Live dal Franchi a cura di Marco Zanini e Francesco Zei. In redazione: Alessandro Latini

7



Prima seduta di allenamento della settimana per la Fiorentina di Beppe Iachini. Porte aperte al Franchi, dove ci sono diversi tifosi

Ore 19.40Termina qui l’allenamento della Fiorentina, con i giocatori che stanno salutando il pubblico insieme a Beppe Iachini. Stasera cena tutti insieme al centro sportivo, prima di tornare nelle proprie case. Il tecnico viola saluta a fine seduta Andrea Sottil, padre di Riccardo ma anche ex compagno di squadra di Iachini.

Ore 19.23 – Partitella sui cinquanta metri che conclude la seduta. Non partecipa Dalbert, già tornato al centro sportivo.

Ore 19.08 – Prosegue l’allenamento, con i gruppetti che si scambiano: in una zona del campo ci si allena con il pallone, nell’altra spazio alle ripetute ed alla parte fisica. Intanto i tifosi stanno lasciando la Maratona, complice anche il gran freddo.

Ore 18.48 – Barone è in panchina con Fabio Parisi, noto intermediario di mercato che oggi è ospite della Fiorentina. Non si sta allenando in gruppo Kevin-Prince Boateng, che dunque è ancora alle prese con il problema al ginocchio.

Ore 18:40 – Continua l’allenamento della Fiorentina, divisa in più gruppi che alternano parte atletica e parte tattica.

Ore 18:34Federico Chiesa è rientrato al Centro Sportivo. Di fatto solo un breve saluto ai tifosi per lui, un po’ di corsa e via in palestra. Sorridente il 25 viola, il suo programma di lavoro personalizzato oggi prevede una seduta in palestra.

Ore 18.23 –  Sta entrando nel vivo l’allenamento, con i portieri che lavorano a parte agli ordini di Rosalen Lopez. Lavoro personalizzato per Federico Chiesa, che si allena con un preparatore. Niente di preoccupante, solo una tabella personalizzata di inizio settimana. Presenti anche i dirigenti viola: Joe Barone, Giuseppe Commisso, Daniele Pradè, Giancarlo Antognoni e Dario Dainelli.

Ore 18.11 – Sta iniziando in questi minuti l’allenamento della Fiorentina. I giocatori e lo Staff stanno raggiungendo il terreno di gioco alla spicciolata. Presenti sugli spalti diverse centinaia di tifosi. Cori per Beppe Iachini e di incitamento per la squadra. Non manca anche il coro che ‘becca’ Gasperini.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sergio
Ospite
Sergio

Vedo hanno fatto il pienone in maratona ora veramente si esagera a fare gli allenamenti a porte a aperte forse non l’hanno capito che il primo dell’anno c’erano 8.000 persone perché è il giorno in cui non si sa come passare la giornata

zoroastro
Ospite
zoroastro

Devi essere piuttosto giovane …. qualche anno fa TUTTI gli allenamenti erano a porte aperte.

GRANDUCATO
Ospite
GRANDUCATO

Secondo me tu non sai nemmeno dov’è il Franchi

Viola 14
Ospite
Viola 14

Il.vero tifoso viola ama la squadra non siamo.come te che nascondi la tua imbecillità dietro un p.c forza viola sempre

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Quante mattinate e pomeriggi passati ai campioni…

Zino
Member
zino

ore 18.11: “Non manca anche il coro che ‘becca’ Gasperini”… vai lo sapevo…. saranno andati apposta…

LUCA VIOLA 63
Ospite
LUCA VIOLA 63

LEGITTIMA LA FULL IMMERSION CON I TIFOSI…LA FIORENTINA HA BISOGNO DI SENTIRE L AFFETTO CON UN SECONDO ALLENAMENTO SEMPRE A PORTE APERTE LUNEDÌ PROSSIMO NEL ANTI VIGILIA DELLA PARTITA AI QUARTI DI COPPA ITALIA CON L’INTER…IL TROFEO NAZIONALE DELLA COCCARDA È L’ OBBIETTIVO FATTIBILE PER LA FIORENTINA…PROPRIO PER LA SUA FORMULA IN ESSA INTRINSECA CHE PREVEDE PARTITA SECCA E SOLO IN SEMIFINALE ANDATA E RITORNO CONTRO L’ATALANTA…IN COPPA I DIFFERENTI VALORI TECNICI SI RESETTANO POICHÉ VINCE CHI HA PIÙ FAME E DI FAME FIRENZE E COMMISSO NE HANNO A IOSA…A S.SIRO SARANNO UN MIGLIAIO I TIFOSI CHE SOSPINGERANNO LA NOSTRA… Leggi altro »

Articolo precedenteGenoa arriva Eriksson. E’ lui il rinforzo per il centrocampo di Davide Nicola
Articolo successivoOltre lo scetticismo: Iachini fa rinascere la Viola. Da Lirola-Benassi a Chiesa: una svolta
CONDIVIDI