Francia batte Italia 3-1: Chiesa in campo per 88′

24



L’Italia esce sconfitta dall’amichevole contro la Francia. Più forti e più squadra i transalpini che s’impongono per 3-1 sulla Nazionale del Ct Roberto Mancini. Nel primo tempo subito a segno i padroni di casa con Umtiti. Al 29′ il raddoppio con Griezman su calcio di rigore. Il gol italiano (36′) arriva grazie a Bonucci che è lesto a ribadire in rete un respinta del portiere avversario su punizione di Balotelli. Nel secondo tempo il terzo gol francese. Jorginho perde palla facendo partire il contropiede con Mbappè: il pallone dopo un rimpallo arriva a Dembelè che si inventa un destro a giro fantastico che scavalca Sirigu. Ottantotto minuto per il viola Federico Chiesa.

24
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Valter
Ospite
Valter

Grande Mancio… Ne vedremo delle belle..

Lenzolaio
Ospite
Lenzolaio

Non per fare il tifoso a tutti i costi ma Chiesa è stato il migliore dei nostri insieme a Sirigu. Cmq io Balotelli lo vorrei….

robi
Ospite
robi

Berardi davvero imbarazzante, ha giocato e si è comportato come se l’arbitro non lo vedesse, speriamo resti dov’è.

Eddy
Ospite
Eddy

Vai tranquillo non c’è pericolo

Ubi50
Tifoso
ubi

Non voglio fare il tecnico…ma Jorgigno …chi è ?????? veramente scarso ..probabilmente evidenziato .. dalla forza della Francia a centrocampo…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

io invece voglio fare il tecnico ma chiesa chi e’???? giorginho? in una nazionale nuova con un allenatore nuovo che devono trovare geometrie e gioco , cosa doveva fare travestirsi da mago? giorgino nel napoli quest’anno e’ stato sempre uno dei migliori in campo….quelli del city’ e guardiola non sono fessi che lo hanno comprato per 55 milioni…..se poi tu ti credi piu ‘ competente di guardiola e dei dirigenti del city fammelo sapere.. con chiesino vi state creando una star gli date valutazioni di 60 80 120 milioni , mentre e un giocatorino che in 2 campionati da titolare… Leggi altro »

Marco89
Ospite
Marco89

Ahahahahahahaaahahahaha

Le Valdazze viola !
Ospite
Le Valdazze viola !

Naccherino, ma com’e’ che tu sei sempre qui a denigrare ?
Ma vai a scrivere da qualche altra parte !
Forza Viola ! e Forza Chiesa !

wewewe signò trasite
Ospite
wewewe signò trasite

o sol o mar o sistem

Lazzard
Ospite
Lazzard

La Francia è più rodata che di noi.. date tempo a coloro che oggi hanno un pochino deluso. Premetto che non ho fiducia per niente in Mancini e mai l’ho avuta neanche quando era alla Fiorentina ma confido possa far uscire qualcosa di buono dalle persone convocate. Ottimo Chiesa… uno di quelli che non guarda in faccia nessuno e da sempre il 100%.

Hatuey
Tifoso
hatuey

D’ambrosio ha il terzo gol sulla coscienza avendo dato in pallone assurdo a Jorginho. Terzini della nazionale a livello Biraghi. Non voglio nemmeno parlare di Zappacosta.
Centrocampo mediocre, Badelj giocherebbe titolare se fosse italiano e non vedo perché Benassi non debba essere del gruppo visto che non è certo peggio di Pellegrini.
Berardi insulso speriamo di non comprarlo.
Chiesa di in altro pianeta, altro che 50 milioni…

Zeba
Ospite
Zeba

Quindi tu con una partita di fine stagione riesci a sentenziare che Berardi è un brodo e Pellegrini è peggio di Benassi…un fenomeno. Meno male non lo fai di lavoro, sennò saresti capace di dire che Ronaldo è una pippa a fine carriera per averlo visto in finale di Champions! Poeraccio, quanta arroganza

Donkee Schott
Ospite
Donkee Schott

Piano con gli elogi, adesso ruba gli occhi per due accelerazioni e due dribbling, poi tutti gli chiederanno di salvare la baracca ogni santa partita

pratociri
Ospite
pratociri

Beh, visto chi siede sulla panchina dell’Italia poteva andare anche peggio

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ma come dopo le lodi per aver battuto una squadra eccezionale come l Arabia saudita ,si perde 3 a 1 con la scarsissima Francia , ma ci rifaremo con lOlanda ………Ma vaia Mancini…………

Andy
Ospite
Andy

La nazionale della partita del cuore di ieri sera è più forte, con Totti, Cassano, Pio e Amedeo..

doc rob
Ospite
doc rob

Chiesa migliore in campo per l’Italia, Jorginho non serve a nulla, Pellegrini e Mandragora pessimi. Gli altri sullo scarso andante escluso Caldara

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X doc rob SE TI LEGGONO I DIRIGENTI DEL manchester city TI INGAGGIANO COME ESPERTO DI MERCATO .. poiche loro non capiscono un cazzo perche hanno comprato jorginho che tu dici che non serve a nulla per 55 milioni… un competentone come te cosa ci fa qui sopra a perdere tempo dovresti lavorare con una grande squadra europea.

Andrea da Carrara
Ospite
Andrea da Carrara

Chiesa tra l’altro migliore in campo ed elogiato, giustamente, da tutti!
Forza Viola!

Boh!
Ospite
Boh!

Questo ragazzo… si parte già ora da 100

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Sì tanto per come li reinvestono i DV, sempre che li reinvestono…

Kurus
Ospite
Kurus

Siena di tre cose è piena….

Alberto
Ospite
Alberto

Sei monotono

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

Chiesino considerato il migliore in campo

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoChiesa: “Contento del rinnovo con la Fiorentina. Penso all’azzurro e al viola”
CONDIVIDI