Francia, disastro Sousa: il suo Bordeaux eliminato in coppa da una squadra di terza serie

120



dal sito ufficiale del Bordeaux

Niente da fare neanche in coppa per il Boradeux, che continua la serie infinita di sconfitte

Brutto momento per il Bordeaux dell’ex allenatore viola Paulo Sousa. Ieri sera la squadra del tecnico portoghese è stata eliminata dal Pau (club di terza serie) nei Sedicesimi di Finale della coppa nazionale. Gara risolta con il gol del 3-2 durante i supplementari. Sousa, che era già in bilico per i risultati in campionato (è reduce da 4 sconfitte consecutive), adesso è ancora più vicino all’esonero.

120
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Veleno
Ospite
Veleno

A Bordeaux c’è il vino bono

Claudio
Ospite
Claudio

Ormai è una costante. Inizia bene e finisce male

MrBreaker
Tifoso
mrbreaker

Anche secondo me un gran chiacchierone, come Adani. Due che parlano di estetica del calcio, filosofia, schemi, bla, bla, bla….poi alla fine combinano pochino!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ancelotti mi sembra un ottimo allenatore ma al napoli non ha fatto niente!
E dare le colpe alla società, al DS, all’organizzazione che in Italia sembra essere solo alla rube?
Sousa io lo trovavo ottimo e da primi posti ma il gnigni gli ha tagliato le ali.!
Per tutti gli allenatori c’è un momento buio e una sconfitta con una squadra di serie C:
La colpa è di sicuro di Pioli!

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

…oh un lo voleva la juve?

Giancampi
Ospite
Giancampi

Gli si sono rotte le uova della frittata

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Però va detto che noialtri tifosi Viola siamo strani forte. Si spara a zero su Sousa, uno che per un periodo ci ha tenuti primi in classifica, e poi si continua a averci come idolo il biascichino Delio Rossi, uno che io non avrei messo a allenare nemmeno gli scapoli-ammogliati del Pontignale. Mah! Siamo fatti così.

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Perché Delio è un allenatore (che piaccia o no), l’altro è una firts lady!

Snorri Sturluson
Ospite
Snorri Sturluson

Amen. Cari saluti e Forza Viola.

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Delio veniva dalla sponda Lazio dove aveva vinto la Coppa Italia

Diesse
Ospite
Diesse

il re delle super cazzole , e pensare che c’ era anche qualcuno che lo stava ad ascoltare……-

marco
Ospite
marco

sopravvalutato che ha ciccato completamente il secondo anno…..ma le conferenze stampa???il nulla totale….non ne sento la mancanza(oltretutto anche Gobbo)

Marco Latina
Ospite
Marco Latina

Si, ma il primo anno ci aveva fatto divertire. Se poi avessero acquistato qualcuno di buono a gennaio……..ma con i se e i ma non si nulla!!

Dario
Ospite
Dario

Noo i fenomeno esonerato???potrebbero prendere Montella è un ottimo tecnico…

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sousa è bravissimo, ma mi è sembrato pazzo come un cavallo…. Per un allenatore è vitale non perdere mai aderenza con la realtà, non è un tifoso, non può mai sognare, anche se nella prima parte di qualsiasi progetto di qualsiai tipo c’è un sogno.

Uomoscanner
Ospite
Uomoscanner

Sousa un grande… dal carattere particolare magari. Capitato fra le grinfie di Cognigni si impermalì non poco. Gli riconosco intuizioni geniali. L’astio di molti è francamente incomprensibile.

Marco77
Ospite
Marco77

Bernardeschi e Chiesa in prima squadra li ha portati e fatti maturare lui

Gangia81
Ospite
Gangia81

Questi insuccessi in serie inanellati da Montella e Sousa dovrebbero farci riflettere sulla qualità della rosa che allenavano e che avevamo allora.

pietroviola
Ospite
pietroviola

allora la sua squadra fino a poco fa era considerata la rivelazione dell’anno. Poi la solita intervista in cui con la sua supponenza ha detto che i suoi metodi avevano amplificato le doti dei giocatori che sicuramente non erano all’altezza di quella classifica tale e quale che qui. Da allora i francesi non hanno più fatto un punto (e anche noi crollammo dopo quella intervista) chissà come mai……per spaccare uno spogliatoio questo è l’asse

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Ora si mangia l’ova in cu…o!

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

…Oh un’era bono lui?

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

…Oh un’era bono lui!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Chi si diverte solo ad insultare dovrebbe meditare sulla rosa che gli Ave ano appioppato. Ma dove doveva arrivare, anche troppo.

Xenofone
Ospite
Xenofone

Come ci sia gente a cui manchi questo individuo e il suo modo di fare calcio, Dio solo lo sa!
Ah vero siamo stati primi a gennaio…ah ma che media punti avevamo?no perchè poi mi risulta che tutte le grandi abbiano accelerato e ripreso il normale cammino del campionato, noi invece solita media punti!Vuoi vedere che forse forse si era primi piu per demeriti altrui che per meriti del mago sousa?

sghiribizzo
Ospite
sghiribizzo

Sì sì

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Alla prima di campionato s’asfaltò il milan, dopo poco s’andò a san siro ad asfaltare l’inter prima in classifica. E ci siamo rimasti giocando un bel calcio, nonostante Tomovic e altre pecche! E anche quando il povero Astori diceva “urgono rinforzi in difesa” i nostri amati braccini pensarono che andare in CL ERA COSTOSO, E LO BOICOTTARONO!!!
Non finirò mai di maledirli.
Poi Sosa perse il capo e cominciò a remare contro, ma è l’ultimo che ci ha fatto vedere una bella Fiorentina!

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Si certo ed ora sta remando contro di nuovo? Ed in Cina prima di farsi esonerare remava contro? Oppure è solo scarso? Ma per favore!

Marco77
Ospite
Marco77

Ma chi se ne frega cosa ha fatto DOPO la Fiorentina. Io mi ricordo che ha fatto BENE a Firenze, e che s’è voluto levare di torno quando ha capito cosa avevano in mente i Della Valle. Che è la stessa cosa che ha fatto girare le palle anche al 90% dei tifosi viola!

Xenofone
Ospite
Xenofone

La capacità di fantasticare di certe persone è strabiliante! Quello fu un campionato particolare dove le grandi partirono tutte lente, alla 7 giornata la juve era a 8 punti, l’inter a 15 il napoli a 12,la roma a 10 e noi a 18! Poi finimmo a 64 punti contro i 67 di Inter,80 di Roma,82 di Napoli e 91 della Juve! Il calcio di Sousa inizialmente fu abbastanza fisico e partimmo a mille anche grazie ad un Kalinc nella sua massima forma assoluta e ad un Ilicic che nonostante tutto segnò 12 gol! A Gennaio è vero che fummo primi… Leggi altro »

dellavalle birbanti
Ospite
dellavalle birbanti

che mammana era preso con addirittura i dirigenti in argentina per firmare salvo poi tirarsi indietro abbassando l offerta, con figura di cacca annessa, e’ un fatto, che bastasse poco per arrivare quarti e’ un altro fatto cosi’ come i mancati investimenti dei fenomeni che gestivono la societa’. sei confuso sulle favole.

Aristotele
Tifoso
simone

Mammana ???? Peccato con lui si vinceva anche se un si giocava …..e potevano comprare anche il nuovo Maldini , era uguale . Quello fu un miracolo del calcio .
Cmq se Wanna Marchi vendeva i suoi prodotti , può essere che qualcuno pensi che lui sia un bravo allenatore o che comprando un paio di giocatori potessimo lottare per la CL

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE SOSA, VIA I DV!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Chissà come e quanto si è “emussionato”, questo scemo cronico, quando lo ha sentito bene fino in fondo

Ale
Ospite
Ale

Gli,vendettero Alonso per dargli Maxi Oliveira, era costretto a far giocare Cristoforo, ha fatto anche troppo con quello che aveva

Robbe
Ospite
Robbe

Sono daccordissimo

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Alonso chi? Quello che era sbeffeggiato da 3/4 di stadio?

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Continui con la storiella (comoda) che fu venduto perché fischiato dai tifosi (palesemente falsa) e non per la montagna di soldi che offrirono gli inglesi?
I tifosi hanno fischiato molto di più tomovic o maxi Oliveira ma se li sono dovuti ciucciare per anni…chissà perché…

Aristotele
Tifoso
simone

Bah ! Io ricordo un monte di gente contenta , davanti a quell’offerta che sembrava enorme . Era l’ultimo giorno di mercato …gli portarono Maxi , non un granchè ma sempre meglio del mitico Benaloune

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Alonso che fa fa panchina e tribuna da 2 anni in Inghilterra, si proprio lui

ANDREA
Ospite
ANDREA

No quello che ha vinto il mondiale di FI 1

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Dategli l’ova…………..ma marce.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Inutile sparargli contro come se fosse un appestato. Quanto volte siamo stati primi in classifica negli ultimi decenni? Io ne ricordo solo due: con Trapattoni e con Sousa. Ricordo anche che in entrambi i casi a gennaio abbiamo costruito il nostro disastro: da Ficini a Benaluane…, gli allenatori contano meno di quanto si pensi, ma i DS e le proprietà nei momenti nevralgici contano tantissimo.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Probabilmente da quel momento ha trovato tutti i Presidenti come Della Valle visto cosa ha combinato nelle altre piazze…
A quei livelli l’equilibrio anche in situazioni complicate è fondamentale per diventare grandi allenatori che poi sono gestori di imprese che sono i calciatori, i presidenti e la piazza….
Lui non ne è capace è solo molto spocchioso.. con qualche intuizione tecnica, ma lontano anni luce dai grandi allenatori come si crede….
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Giusto pero’ con il Trap era impossibile chiedere di piu’ a Cecchi che gia’ si era svenato e si trovava ai tempi nei pasticci e pure mezzo rimbambito dallo zafferano e dai tanti che gli tiravano la giacchetta ( in piu’ ci si mise l’infortunio del bati e d il carnevale di o’ animale), i signorotti delle scarpe invece dall’alto dei loro sontuosi fatturati aziendali dovevano solo fare il famoso salto in avanti ma preferirono rimanere in dolce silenzio circospetto tanto avevano preso strizza dopo l’affare Gomes di perdere qualche decina di milioncini. MORALE FUORI DALL’EUROPA ,L’INIZIO DEL LORO SQUALLIDO… Leggi altro »

MatteoPv
Ospite
MatteoPv

Benaluane, Tino Costa ed il forte Kone..i rinforzi x la seconda metà di campionato…nn voglio difenderlo ma voi nn vi sareste incaxxati?!

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Guarda che forse codesta gente l’è anche troppo per lui. Per me è un allenatore da terza categoria!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Io ricordo anche Tello per la verità.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Ed ora si è incacchiato di nuovo? Questo trova tutti Presidenti cattivissimi

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

ma l’hai visto la rosa de lbordò? farebbero fatica a salvarsi nella nostra serie B

Tommaso
Ospite
Tommaso

Non merita gli insulti. Per un girone siamo stati primi in classifica giocando veramente bene…poi è arrivato Benaloune (qualunque sia il nome corretto). Il problema è sempre lo stesso: il DS, che non è cambiato.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A bla bla ..Benalouane non l’ha preso Pradè. Pradè e Angeloni volevano Mammana. Cognigni bloccò l’acquisto e impose Benalouane, come suggerito da un certo procuratore. Pradè entrò in conflitto per la scelta e da lì decisero di riprendere Corvino, ovvero lo scagnozzo di una certa agenzia di procura, che di certo non si sarebbe opposto a operazioni stile Benalouane.
Questa è la realtà del dramma DellaValliano sulla Fiorentina, per quanto lo neghiate con ricostruzione fantasiose sulle responsabilità di Pradè.

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

È si…con Mammana si vinceva lo scudetto!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Anche le tue sono “ricostruzioni fantasiose” se non porti prove, lo sai?
Porta i fatti. Incontrovertibili.

dellavalle birbanti
Ospite
dellavalle birbanti

presidente river “In questi giorni abbiamo parlato molto con la Fiorentina, ma al momento di chiudere hanno cambiato versione. Sono stati poco seri con noi. Mi spiace che una società come loro sia comportata in modo così ridicolo, hanno perso la faccia. Abbiamo sempre detto che ci volevano 10 milioni, ne offrivano 9 e avevamo trovato un accordo. Poi però ieri ne hanno offerti 3: una pagliacciata”.

Aristotele
Tifoso
simone

Hai ragione , il presidente del river è famoso nel mondo perché è l’unico che dice ai giornalisti sempre ma proprio sempre la verità nella maniera più assoluta

Marco77
Ospite
Marco77

E tutto il resto della squadra invece chi gliela fece? Perchè conta solo Benaluane? E il fatto che gli tolsero il portafoglio dalle mani invece, quello non conta nulla?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma guarda! Il nostro allenatorino da copertina, sempre tutto bellino profumatino elegantino, ha dimostrato ancora una volta che senza talento hai voglia a imbellettarti, resti sempre un permalosetto poco capace.

Con le tue transissioni ed emussioni ormai ci fai davvero l’omelette, caro il mio damerino.

Io da i’ divano
Ospite
Io da i’ divano

Migliori parole non le potevi trovare. Bravo!

Riccardo 54
Ospite
Riccardo 54

Dategli l’ova……………. Così le fa sode

Claudio58
Ospite
Claudio58

Quelli che hanno snobbato Firenze e la Fiorentina dpo essere stati sostenuti e amati, si sono ridotti tutti con le “pezze al culo”, carriere disastrose, praticamente finite.
Significa che a Firenze l’ambiente per far bene c’è tutto…
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Chianti
Ospite
Chianti

Commento che non pio essere portato come prova in tribunale, ma sono molto d’accordo….. Abbiamo 1mln di difetti (per i nostri difetti non mi riferisco ai maghi da tastiera che popolano questo sito, ma alla sagacia mista a vera passione/amore che sappiamo trasmettere a chi dimostra di essere leale con noi) ma sappiamo ripagare chi lavora duro e con impegno/professionalità. Sì eravamo primi, ma andiamo a rivedere la rosa e vedrete che potevamo fare bene anche senza acquisti di gennaio….. Benalouane o come si scrive fa parte delle scuseca cui uno si sppiglia per non riconoscere i propri limiti…..ed i… Leggi altro »

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

peggio della nostra disfatta col borussia… bravo…

Modena
Ospite
Modena

Anche della eliminazione dalla Coppa Italia in casa con il Carpi.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Accidenti, comincia diventare preoccupante…
La maledizione viola.
Chiunque venga ad allenare qui, una volta andato via vede andare a picco la sua carriera. È successo a tutti, da Prandelli, compreso, in poi…
Povero Iachini, speriamo bene 😂

Unico9
Member
unico9

beh…se iachini dovesse mai andare ad allenare una categoria superiore alla fiorentina dovrà solo ringraziare chi ha scommesso su di lui.

Chianti
Ospite
Chianti

Se Beppe, come credo, ci metteva il suo impegno vedrai che avrà solo soddisfazioni…..

Radagast
Tifoso
Radagast

Bè il Piolo ora allena il Milan. Ok che al momento il Milan è una squadra da metà classifica, ma non si può dire che la sua carriera sia andata a picco…

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Pure Montella andò ad allenare il Milan…

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Ecco che va a far compagnia al “Gruppo PIPPE LONTANO DA FIRENZE ma PIAGNUCOLOSI qui”

Ora è iscritto al Club insieme a Montella, Jovetic, Ljaic, Bernardeschi, Kalinic, Behrami, Neto e prossimamente il signorino Chiesa.

WALTER
Ospite
WALTER

HAI DIMENTICATO MONTOLIVO

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Hai ragione, è che lui sta nell’Olimpo di quelli che pensavano di essere giocatori

Giovannireggioli
Tifoso
Ferrantugo

Ho visto Neto giocare nel Barcellona e Bernardeschi in Champions……forse facevano meglio a stare a Firenze

Moshe Dayan
Ospite
Moshe Dayan

Caro Ferrantugo, esiste una cosa che si chiama statistica. Ti spiego.
Neto andato alla Juve per prendere il posto di Buffon, poi al Valencia, ora si siede in panchina, Ha fatto UNA partita al Barcellona!! UNAAAAAAA

Bernardeschi, 64 presenze e 6 gol in 2 anni e mezzo…..quasi mai schierato in CL. Quest’anno 3 presenze da titolare con Bologna, Lecce e CItalia con Udinese. Un fenomeno davvero

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Neto ha vinto 2 coppe italia da protagonista, mettilo nelle tue statistiche

Chianti
Ospite
Chianti

Ora su Neto francamente farei un discorso leggermente diverso… no?

Sergio
Ospite
Sergio

E la montoliva

Alex65
Ospite
Alex65

I Berna alla Juve e Neto ai Barcellona un gli è andata malaccio

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Sousa, Montella…Erano allenatori adatti alle ambizioni dellavalliane : la B.

Minatore
Ospite
Minatore

Mentre adesso quali sono le ambizioni? Qual’è la realtà? Su diccelo, faccelo capire.

Stanatroll
Ospite
Stanatroll

Finalmente ottuso

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Invece ora con Iachini quali sarebbero le fantastiche ambizioni?

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Molto emusssiunale !!

Roberto06
Tifoso
roberto06

forse non hanno fatto bene le ” transissioni “

Marcosciupa
Tifoso
Marcosciupa

…penso che sia lui e Montella sono incapaci nella preparazione fisica….ma dopo qualche anno diventa un difetto grave..

Nano
Tifoso
nano

Fra montella, Sousa a me viene da dire solo… Forza Beppe!!

murray rothbard
Ospite
murray rothbard

E s’era primi.. boh

Sergio
Ospite
Sergio

Mancò la volontà di rinforzare la squadra, inevitabile il calo nel girone di ritorno

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Anche in Cina ed in Francia ha trovato presidenti cattivissimi?

D.V.F.D.P
Ospite
D.V.F.D.P

che voi trovare in Cina????? a parte i soldi

RobyBag
Ospite
RobyBag

I fatti dicono che è stato l’ultimo allenatore con cui la Viola è stata in testa al campionato, fin quando ci ruppero Pepito Rossi….. sigh!

Violissima
Ospite
Violissima

Paolo é arrivato dopo Rossi.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sousa ………Pepito Rossi? E i che c’entra?

Centrale
Member
Centrale

In realtà si ruppe con Montella, Rossi con Sousa gioco veramente poco. C era Kalinic Bernarda e Lurch

Rigomito
Ospite
Rigomito

I suoi prinscipi non hanno funscionacio…

GameOver
Tifoso
Game Over

Pensare che se nel 2016 se gli compravano 3 giocatori di valore a gennaio ci portava in Champions, ma invece arrivarono Benaluane, Tino Costa e Kone, indimenticabile momento targato DV.

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Gli hanno preso di nuovo Benaluane???

si ruzza
Ospite
si ruzza

I’ Brodo di’ Bordò

Francoslo
Tifoso
francoslo

Sei astemio? Bona la battuta, chiamalo aceto se non è vino.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

eheheheh

ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)
Ospite
ZINZO® quello vero (non quell'altro, gobbo)

Ma chi? il VATE del bel gioco? Quello che faceva l’omelette dimmedda? ahahahahahhahahaha sarà colpa di Benalouane anche ai’ Bordò?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Insieme a Montella aprira’ una salumeria in Marocco……

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma nemmeno. Al massimo vendano i’ lampredotto marcio

Fran
Tifoso
Franco nucci

E c’è chi qui da noi lo rimpiange..
Brodo…
Allenatore emulsionante … 😂

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

EMOSSIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E c’è chi lo rimpiange: parte sparato ma le sue squadre crollano presto.

Ponzio
Tifoso
Ponzio

invece quelli che lo hanno sostituito partono male e arrivano peggio…

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Mi spiace!!
E’ tutta colpa di Pioli!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

No dei DV

miseria ane

mazzanti paolo mario
Ospite
mazzanti paolo mario

il fenomeno forse non ci sono le uova in francia

marzio
Ospite
marzio

Ma le uova…… E la frittata…… Mah….

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

La frittata la fa dovunque va

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

E certo, per battere una squadra di serie C ci vole un allenatore che ti dica come fare, da soli i calciatori nn ce la fanno!!!

Eccolo
Tifoso
eccolo

proprietà americana ricca.
soldi a sfare.
esimo in classifica.
forse è un arrogante sopravvalutato osannato da chi non sa di calcio.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Soldi a sfare per cosa? per andarci loro in ferie, ma l hai letta la rosa del bordò???? In serie B farebbe fatica!!!!

jerac
Ospite
jerac

Se si autogestivano ce la facevano sicuramente. Il problema é che si sono in giro alcuni allenatori che hanno idee grandiose in testa ma non le capacità per realizzarle e quindi arrivano a mettere una tale confusione in testa ai giocatori che allenano da mandarli in tilt e combinare disastri inimmaginabili. E’ il caso di Sousa ma anche di Montella, per rimanere più ai fatti di casa nostra, che è riuscito ad inanellare una serie impressionante di sconfitte ed arrivare in zona retrocessione con una squadra da medio-alta classifica.

foffo
Ospite
foffo

Le sconfitte le inanellano i calciatori, mai gli allenatori, ricordalo

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Un fenomeno

Lago
Tifoso
Lago

E così dopo l’esonero in Cina a breve festeggerà un nuovo esonero. Questo è ancora più ridicolo di Montella, solo a Firenze può trovare estimatori un simile clown

maurinho
Ospite
maurinho

Fino a dicembre 2015 si giocava un gran calcio. Il suo problema e’ stato mentale. Siccome non gli comprarono chi voleva si mise contro tutti a fare scelte tecniche incomprensibili. Si e’ dato la zappa sui piedi. A parte Sanchez terzino s’invento Milic ala sinistra e Zarate centravanti pur di dare contro alla societa’. E noi tifosi li nel mezzo tra due fuochi a subire. Non lo rimpiangero’ mai. E poi s’e’ visto con quel carattere che si ritrova che po po di carriera sta facendo

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Ahahaha emusiunale

Articolo precedenteMilik: “Contro la Fiorentina l’occasione per ripartire in campionato”
Articolo successivoFiorentina in campo stamani: nel pomeriggio partenza per Napoli
CONDIVIDI