Francioni: “Felici di portare Babacar al Sassuolo. C’erano anche altre squadre”

40



A Sky Sport è intervenuto Federico Francioni, collaboratore di Patrick Bastianelli che cura gli interessi di Babacar insieme a Mino Raiola. Queste le sue parole che confermano il buon esito della trattativa: “Non diciamo niente fino alla firma, ma siamo contenti di quest’operazione. C’erano anche il Crystal Palace e altre squadre di Premier, ma siamo contenti di poter eventualmente chiudere con il Sassuolo. Già previste per oggi le visite”.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
marco mugello
Ospite
marco mugello

Prego tutti i tifosi Viola di fare un semplice ragionamento… Perché mai Raiola che è un furbo di tre cotte e prende solo i grandissimi rivendendoli alle grandissime, prede il bidone Babacar? Non è che veda cose che noi poveri tifosi tacchini che fanno glu glu ,e fare glu glu glu è troppo difficile, non vediamo? Se aveva portato una offerta di una pericolante inglese per 15 milioni, che la Viola non ha accettato a Giugno, ed è storico, e visto che prende una bella percentuale sulle vendite, a quanto sarà venduto dal Sassuolo Babacar fra due anni ad una… Leggi altro »

VITO
Ospite
VITO

Impossibile, c’è sotto qualcosa.
Come si fa a essere contenti di pagare un palo 10 milioni ?
Nel mondo degli affari tutto è lecito.
Ma a noi ci interessa il mondo degli affari, o quello del pallone?

marco mugello
Ospite
marco mugello

forse il palo sei tu… duro, di legno stagionato… non ti domandi invece come fai a pensare che Baba è un palo, se lo pagano 10 milioni a un anno dalla acadenza…? Di Tasca…! Gente tirchia..! Non ti viene un atroce sospetto riguardo le tue capacità d connettere?

andrea
Ospite
andrea

Squadra indebolita per l’ennesima sessione di mercato.. io non ho più parole, nemmeno la forza di commentare.. no comment

spelle63
Ospite
spelle63

Gli auguro tanta fortuna ma personalmente non mi è mai piaciuto

Go.1951
Member
go.1951

Non so perchè ma ho l’impressione che Baba a Sassuolo farà benissimo.

2z2t
Ospite
2z2t

con un 4-4-2 performante, Babacar ne fa almeno 14-15 a stagione. lo sanno anche i sassi. però a Firenze, come altrove, non è più costume giocare così

marco mugello
Ospite
marco mugello

Vai sui venti ed oltre… un goal ogni 100 minuti sono 34 goal… fai un po’ di tara, ma aggiungi gli assist di Berardi e Politano che saranno tutti per lui, che starà in area e sul filo del fuorigioco, e vedrai che il Sassuolo ci passa così veloce che ci svernicia la moto!!!!

Claudio
Ospite
Claudio

babacar prendeva 1.7 milioni all’anno.. un altro in meno.
Lo dicevo io che lo avrebbero venduto.
Cmq hanno fatto bene, non ha mai reso davvero.

DeiXo
Ospite
DeiXo

“non diciamo niente fino alla firma, ma è tutto fatto,” fa rima con “non so nulla sulla presunta gravidanza di mia moglie, comunque è un maschietto e lo chiameremo gabriel”

ste
Ospite
ste

adesso via anche pioli. Non ne posso più…….aspetto SEmplici.
non so se è barvo,ma conosce firenze e la ama. VOGLIO gente che ami-rispetti-e piu ……la maglia e firenze
ste

Claudio
Ospite
Claudio

si semplici.. ma per favore….
Non so se è bravo ma conose firenze.
ma che ragionamente da poraccio… io preferisco uno che non gliene frega niente di firenze ma che è bravo, che uno scarso che ama firenze!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma semplici è bravo… non ha mai sbagliato un campionato!!! io preferisco un professorino vivo ad un asino morto!!!! Ogni riferimanto a situazioni attuali è puramente casuale.

Stefano
Ospite
Stefano

Babacar hagi altri 10 o 12 milioni incassati aquisti? Non ne posso piu’ anchio di questi aggiiungo antognoni mi ha fatto emozionare e piangere ora lo fa per altri motivi via anche lui pagliaccio

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Altra sessione di mercato, altre cessioni, altro abbassamento del monte ingaggi. Liberateci, vi prego, non ne possiamo più. E il problema più grande non è nemmeno la squadra, quanto il fatto che ci avete distrutto anche l’orgoglio, l’ironia e la voglia di incazzarsi per le continue bastonate. Babacar sarà solo l’ultimo rimpianto in ordine di tempo.
Andatevene, vi prego. Non ne possiamo più.

Articolo precedenteSanchez, gran movimento intorno a lui. Contatti in corso con il Genoa
Articolo successivoDal Centro Sportivo, la squadra è in palestra. Babacar non c’è…
CONDIVIDI