Franck Ribery, recupero lampo. Sarà in campo domani contro la Sampdoria

41



Il francese ha già recuperato da un affaticamento accusato contro l’Atalanta. Sarà in campo domani contro la Sampdoria

Franck Ribery sarà in campo domani al Franchi contro la Sampdoria scrive la Gazzetta Dello Sport. Il campione francese ha recuperato a tempo di record da un piccolo affaticamento che lo aveva portato a chiedere la sostituzione durante la gara di domenica contro l’Atalanta in cui è andato a segno con una perla che ha fatto il giro del mondo.

41
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
AntonioViola
Ospite
AntonioViola

La cosa sensata sarebbe lasciare intatto l’assetto tattico (3-5-2). E dare un turno di riposo a Ribery (da fare entrare in caso di necessità) sostituendolo con Sottil. E da valutare anche le condizioni di Caceres che è divenuta una pedina preziosa e quindi da tutelare (da sostituire, eventualmente, con Ceccherini). Gli altri nove da confermare in blocco.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

mah , io lo farei partire dalla panchina , ho una fifa matta che si faccia male , questo è di un’altra categoria anche a 36 anni …. roba da pazzi . ma ci rendiamo conto di come doveva essere a 20 anni ????

Gianniki
Ospite
Gianniki

Meno male era affaticato….ha fatto uno scatto poco prima della sostituzione da 35,6 Km/h, allora quando è fresco prende il freccia rossa in corsa.
Più verosimile che sia stata una sostituzione per preservarlo, è un campione vero, ma gli anni ci sono, anche se a me sembra che pesino il giusto, la classe è classe e qualcosa ti lascia sempre!
Alla faccia di tutti quelli che dicevano che era venuto qua a “svernare”!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE FRANCK, VIA I DV!!!

Marco
Ospite
Marco

Guarda che l’e un pezzo che non ci son più.la vostra è una fissa.ripihliatevi.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Kargost
Ospite
Kargost

Tutto bello eh, per carità (anzi ammetto di aver sottovalutato il francese), però Ribery doveva essere l’arma in più, non L’UNICA arma. Cioè, metti che sbagli una partita (può succedere no?), adios!

Avv. Piero Mascalaito
Ospite
Avv. Piero Mascalaito

A sentire i commenti del dopo partita, Montella dichiarò che Ribery l’aveva tolto per preservarlo visto che ha 36 anni, non perché aveva problemi o avesse chiesto il cambio, quindi nessun affaticamento. Come al solito la stampa si inventa le notizie…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Quante idiozie sono state dette in queste settimane da parte di giornalisti, presidenti, opinionisti, ex giocatori, pseudo tifosi (sempre i soliti poveracci che non si stancano mai di fare continuamente figure di M…), nani e ballerine…. spero che vi siate segnati i loro nomi, anche perchè sono RECIDIVI, tromboni pieni di sè, senza lungimiranza, intelligenza e acume di qualsiasi tipo… eppure continuano imperterriti a sparare boiate dai loro microfoni, giornali, telecamere e tastiere…

claudio
Ospite
claudio

ma dove sono tutti quelli che criticavno ribery??? spariti^^^??

L'OPINIONISTA MODERATO
Ospite
L'OPINIONISTA MODERATO

Mi dispiace ed è con rammarico che scrivo queste poche righe, ma Ribery non si merita questa Fiorentina. Ormai sono mesi e mesi che è una “sofferenza” assistere alle partite. Il fatto di essere ultimi, al contrario di come dicono molti tifosi, è un fatto determinante e significativo e non è solo per sfortuna o per torti arbitrali, ma a mio avviso è soprattutto per la mediocrità del gioco e delle scelte che vengono fatte. Ribery stimola e spinge sempre per raggiungere il risultato, ma se chi dirige l’orchestra, non capisce bene la collocazione degli strumenti e come debbono suonare,… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Per fortuna te e quelli come te siete rimasti in pochi… e sparirete tutti quando cominceremo a breve a macinare punti! Saluti

Ruggeri
Ospite
Ruggeri

Pensate sia facile partire subito bene con una rosa nuova al 70%,incontrando Napoli Juve Atalanta.. Quanti punti pensavate di avere?sinceramente… E non credo che abbiamo visto una squadretta contro queste 3. Tifiamo e non bubiamo

Oreste
Ospite
Oreste

Sono assolutamente d’accordo con te, l’ho scritto già ieri in un post che parlava di Franck,
Ribery si merita di meglio, è un mito e io l’ho sempre adorato ed ho sempre sognato di vederlo in viola, ma anche noi tifosi ci meritiamo di meglio: 35000 a vedere la Samp, di mercoledì, ultimi in classifica..
anche noi , come Ribery, siamo fuoriclasse del tifo..e ci meritiamo molto ma molto ma molto di meglio.

Oreste
Ospite
Oreste

RIbery, anni 36. al 65° in contropiede dopo una corsa di 30 metri fa gol, continua a correre e festeggia davanti ai tifosi in delirio. Da solo.
Gli altri sono arrivati a congratularsi …dopo 10 minuti, ….col fiatone…badely ancora sta correndo per arrivare a congratularsi, è ancora a Parma.

Gravio
Tifoso
gravio

a me badely sembra un ex calciatore

Articolo precedenteProgramma di oggi: squadra in campo in vista della Samp. A pranzo parla Montella
Articolo successivoBoom di presenze al Franchi. Anche contro la Samp attesi 35mila tifosi sugli spalti
CONDIVIDI