Franco Ligas e la risposta a Mario Sconcerti sui Della Valle, sui tifosi viola…

di franco Ligas da Facebook

207



Scambio di vedute tra i due giornalisti sul passato, presente, futuro, sulla gestione della Fiorentina e il comportamento della città e della tifoseria gigliata

Sul proprio profilo Facebook la risposta del giornalista Franco Ligas al Direttore Mario Sconcerti, entrambi tifosi viola, che ai microfoni di Radio Bruno aveva sottolineato come Firenze e i tifosi viola non hanno mai ringraziato i Della Valle per quanto fatto e cosa fanno per la Fiorentina.

Francamente vostro”…Adriano mi è sempre piaciuto più del figlio ma non posso non riconoscere che Mario Sconcerti è uno dei giornalisti sportivi più importanti del nostro paese. Una prima penna dei nostri quotidiani e grande affabulatore in TV ma anche i grandissimi possono sbagliare, se non hanno più la memoria storica viola.

Nel suo appuntamento settimanale in una radio fiorentina, Sconcerti ha accusato i tifosi di non aver mai ringraziato i Della Valle. Il grande giornalista non dice mai le bugie ma può dimenticare alcuni importanti particolari, soprattutto se impegnato in altro. 

I tifosi viola li hanno sempre ringraziati e non poche volte, anche fin dal debutto, contro la Sangiovannese riempirono lo stadio di Arezzo, lo hanno fatto staccando migliaia e migliaia di abbonamenti in C2. Come dimenticare Gubbio e la neve da spalare, anche quello è un modo di ringraziare questa famiglia già importante ma bisognosa di quella visibilità indispensabile per far sapere che, Diego, era un imprenditore in crescita.

I tifosi viola li hanno ringraziati difendendoli in quell’incidente di percorso costato, alla società tanti punti in classifica. Li ringraziarono nonostante avessero licenziato, via stampa, Cesare Prandelli accusato di fatti non veritieri. Li ha ringraziati quando Pradè rivoluzionò la squadra che Montella fece bella e splendente. I 25.000 alla presentazione di Gomez non erano un ringraziamento? 

Quel pomeriggio Andrea Della Valle era in brodo di giuggiole, per non dimenticare, diversi mesi prima, l’annuncio dell’arrivo di Giuseppe Rossi.
Per ringraziare i Della Valle abiurarono Montella e la sua voglia di avere una Fiorentina vincente e riversarono il loro affetto su Sousa, il nuovo che avanzava. 

Con il tecnico portoghese la Fiorentina riprovò l’ebbrezza del comando in classifica ma l’amore duro poco. Il tiro di fuoco fu micidiale ma, sotto sotto, la vera verità cominciava ad affiorare: i Della Valle non volevano più spendere anzi, dovevano guadagnare. 
Dopo anni di bugie e sotterfugi in tanti hanno capito, a Campo di Marte, che vento tirasse e quei “tanti” si hanno chiesto il perché del loro cambiamento.

I Della Valle non sono stati più ringraziati perché non avevano più un progetto tecnico ma solo quello finanziario, quello che anno dopo anno consente, alla società, per accumulare ricchezza. Per non spendere, e tenere buoni i tifosi, ricorrono ai prestiti come fanno le società satelliti. 

Se Gerson si confermerà un campione la Roma se lo riprenderà a giugno. (se lo riprende lo stesso ma questa è un’altra storia). I tifosi viola non possono ringraziare per l’arrivo in prestito di Pijaca: se riscatterà a Firenze, questi due anni in bianconero la Juventus lo riporterà a Torino e ci farà una bella plusvalenza. Una cosa sul giocatore croato voglio suggerirla ai colleghi e ai tifosi: per valutare il valore dei giocatori non consultatevi su internet, li trovate solo numeri e, come tali, non possono essere utili. 

Il giocatore, a Torino, è stato fermato si da un infortunio serio ma anche dall’utilizzo limitato di Allegri. Siamo di fronte ad un giocatore di talento ma tendente, come Bernardeschi, a giocare per se stesso”.

207
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Esatto. Tutto esattamente com’è stato. Grande Ligas.

Sergiser
Tifoso
sergiser

Si poso essere d’accordo sul cambiamento di atteggiamento dei Dei Della Valle all’arrivo di Paulo Sousa ma prima di giudicare bisognerebbe sapere quale era in quei momento la posizione finanziaria del Gruppo delle loro Aziende. Io ho lavorato in banca per 40 anni e ho visto tantissimi casi di Aziende che erano in piena difficoltà ma i titolari non volevano per ovvi motivi far sapere a terzi i loro problemi. Visto questo particolare caso se lo escludiamo per principio resta solo la volontà di Diego ed Andrea allora ci domandiamo come mai questa retro marcia ? Saranno state le tante… Leggi altro »

desolati
Ospite
desolati

Analisi perfetta.

Ciabattini
Ospite
Ciabattini

Sconcerti: “cr7 alla Juve farebbe panchina ”
E due mesi dopo venne ha inviate un paio in finale
Dopo un anno la Juve l’ha comprato, sicuramente per tenerlo in panchina…
SOLO I LECCACIABATTE possono fare terra alle boiate che spara…

Grande Ligas l’hai castigato, sei uno di noi!!

Cristiano
Ospite
Cristiano

Ma i vari ADV, Cognigni, Corvino, Freitas di che livello sono nel calcio moderno come dirigenti? Di medio-basso livello, quindi….finche’ ci sono loro il risultato e’ chiaro!

Sergio clerici
Ospite
Sergio clerici

Grande.!!!

Giorgio
Ospite
Giorgio

Grande Franco! Uno di noi!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ligas con questo sintetico riassunto degli anni Della Valle ha stracciato a 360° il collega suddito Sconcerti, schiavo per interesse con la stampa strisciata, leccaculo per reggere il seggiolone Rai, galoppino e complice mediatico di Diego.
Franco hai dannatamente ragione su tutto.
Un Robin Hood Viola tra i giornalisti.?

Ciabattini
Ospite
Ciabattini

Franco un giornalista serio che non può temere ritorsioni delle ciabatte. Finalmente un grande, che dice le cose come stanno. cominciate a meditare, ciabattai

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Ovviamente rispetto il pensiero di questo sardo specialista in tennis che parla di calcio anche a nome mio nato e vissuto a Firenze con il colore Viola nel cuore . Non credo però che lui sappia come la pensano i Fiorentini . Fa politica sociale e fa confusione su cosa è ,per un tifoso, la gratitudine. Visto che c’è potrebbe scrivere anche a Corsi che ha detto che i fiorentini dovrebbero baciare la terra dove passano i Dv Sarei curioso conoscere anche qui, la sua opinione. Anche se lo rispetto confermo che lo trovò fuori luogo. Non è nostrano ed… Leggi altro »

Darth
Tifoso
Darth

Figurati se ho qualcosa da imparare da uno che è amico di mastella. Ipocriti, arroganti e presuntuosi. Intanto la storia dice che sotto la loro presidenza la Fiorentina ha subito l’onta di una condanna per illecito sportivo. Il resto sono chiacchiere.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

DARTH, l’inglese “annoiato” si sarà perso qualche puntata!!! Ahahahahahah!!!!!
Quasi quasi sarei tentato di trascrivergli la sentenza di calciopoli. E non quella sportiva, bensì quella di un Tribunale della Repubblica Italiana nell’unico grado di giudizio che è stato possibile celebrare prima dell’intervento della………..prescrizione.

Wolwerit
Ospite
Wolwerit

Ligas chivquello sardo tifoso e amico di Silvio berlusconi servo della tv ? di regime non mi interessa grazie ?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! Da sganasciarsi dal ridere:
https://www.youtube.com/watch?v=AKBfDWtZuic&feature=youtu.be

Sergio clerici
Ospite
Sergio clerici

I Della Valle hanno smesso di fare calcio.
Ha ragione Franco.
Corsi è un altro che con il calcio fa soldi

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Rompicoglioni, bastian contrari,seme contro, criticoni quanto volete ma ..masochisti i fiorentini mai, sarai mica un po’ tu?

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Sei proprio inqualificabile. Non avevo mai letto una sequela di bischerate così vasta. Sei lo Zachini o M.T?

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Via I Della Valle da Firenze.
O investono o l’abbozzano di speculare sul nome di Firenze

A parer mio
Ospite
A parer mio

Un altro fomentatore di poppafedere.

passi
Ospite
passi

Grande Ligas. Meno male qualche persona intelligente c’e’ ancora.. in mezzo a tanti leccac…o

Altai
Ospite
Altai

Non è neppure una questione di intelligenza..basta osservare le cose senza i paraocchi con buona pace di quel branco di beoti galvanizzati da un paio di prestiti….

Lulu
Tifoso
lulu

Grande ALTAI. Questo è il commento più bello e veritiero che ho letto. “BRANCO DI BEOTI GALVANIZZATI DA UN PAIO DI PRESTITI”.. Proprio come la più sfigata delle provinciali………I ciabattai sono riusciti a trasformare Firenze in una delle più insulse provinciali, nemmeno l’Empoli che almeno i giocatori li costruisce in casa. Ma proprio come il Siena che andava ad elemosinare i prestiti ai gobbi e attenzione, guardate la fine che ha fatti il Siena!.

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

Che dire….checche isteriche, lenzuolai, scalmanati 1926, viesseux,, ma anche tanta parte di maratona e tribuna … abbiamo tutti torto? Evidentemente anche chi osserva da fuori nota plusvalenze, impoverimento della rosa, scarsissimo attaccamento alla squadra da parte della proprietà, diversi scivoloni della stessa( chiamiamoli così..)..dobbiamo solo noi ringraziare o tocca anche alla società venire incontro alla città e alla tifoseria con atteggiamenti più consoni. Personalmente penso che non sia nel DNA dei dv, e quindi non mi faccio più illusioni..certo altri 16 anni così…

Ciabas cliente deluso
Ospite
Ciabas cliente deluso

Grazie Ligas !!! Non c’è altro da [email protected] FORZA VIOLA SEMPRE!!

marco jesi anti prescritt
Ospite
marco jesi anti prescritt

sconcerti vs ligas:vine il ligas per ko alla prima,madonna come gliel’ha sonate ha ha

Rino
Ospite
Rino

Condivido e sponsorizzo. Sono i D.V. che devono ringraziare Firenze e non il contrario-

Rep
Ospite
Rep

Ligas ha ragione al 100% … e secondo me è stato molto cauto è buono nei confronti di Sconcerti, perché in fondo è sempre un collega

Claudio.60
Ospite
Claudio.60

Quanti soldi si sono messi in tasca i della Valle negli ultimi anni sarei curioso di saperlo( in tasca non lasciati in società)chi lo sa.

Purple
Ospite
Purple

C’è ancora gente di parte Viola, scesa in piazza per difendere i Della Valle, dopo Calciopoli, bloccando la: Stazione, che sta ancora pagando con la fedina penale macchiata e Mutui gravosi, la loro vicinanza alla famiglia…. senza che abbiano mai avuto da questa famiglia il minimo aiuto economico e nemmeno morale… neanche un grazie

Valter
Ospite
Valter

Sacrosanto! Ma per la cronaca dei “distratti” ciò che non é a bilancio non può essere quantificato.. nessun leccavalle può detrarle dai bilanci.. E i DV figurati… Manco si abbassano a venire alli stadio a vedere la loro squadra.. Figurati se hanno considerazione di queste quisquilie..

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Tutto abbastanza vero, però non penso che i DV oggi guadagnino soldi con la Viola, al limite mettono in cassa della società. Poi si é dimenticato di dire che qualche episodio disdicevole da parte della tifoseria c’ é stato, prima di quel Gennaio 2016. Vedi fiorentina -siviglia

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Più che enciclopedia al massimo sei un volantino…….

Lulu
Tifoso
lulu

AHAHAHAH! Bella l “VOLANTINO”!!!!!! Mi ha fatto morire dal ridere!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ligas non mi piacevi da giornalista e non mi piaci da pensionato!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Toh, un altro dei tanti rosiconi. O sarà mai un avvoltoio? Certo non può essere mamma Ebe!!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

pecos lasciali sognare vedrai che presto si sveglieranno tutti sudati ahahahahah

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Speriamo che non prendano il raffreddore!!!!! Ahahahahahah!!!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Attento che quest’ anno dopo ogni nostra Vittoria ,sarai costretto a stare seduto sulla tazza del cesso per tutta la settimana.

Mario
Ospite
Mario

Grazie Franco Ligas della tua lettera attenta e arguta. Sono d’accordo per quanto hai scritto e non c’è da eccepire niente sulla sostanza che sottolinea con evidenza l’immenso tesoro che hanno ricevuto i DV da Firenze e I fiorentini e al contrario negli ultimi anni stanno solo prendendo, incassando soldi con la magra presenza di chi è proprietario e vive da esiliato, facendo apparizioni lampo e segrete come dei veri mercenari, i quali basano il tutto sui conti finanziari e non sulla passione di questo bellissimo sport.
Saluti e Forza Viola.

Lelebucchio
Tifoso
Lele Bucchìo

Grande Ligas, almeno tu hai parlato da giornalista appassionato e non da lecchino di tribuna (stampa)

Ugo Firenze
Ospite
Ugo Firenze

Parole sante, finalmente un po’ di obiettività ! 🙂

patavino
Ospite
patavino

Ligas: doveva scrivere qualcosa di opposto a Sconcerti. E lo ha fatto. Tutto qui: partito preso. Il suo giudizio alla Bartali sui nuovi acquisti della viola ci dicono proprio questo. Ma Ligas non era ed è uomo di Mediaset?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed allora? Perché un giornalista di Mediaset cos’è? Un appestato?

PJMASK
Ospite
PJMASK

Sottoscrivo tutto… ora anche lui sarà iscritto di diritto al club dei lenzuolai …

Vanderone
Tifoso
Vander

Ligas mi sei piaciuto

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Grazie Franco Ligas io la penso come te.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Non fa una piega ho scritto lo stesso a sconcerti 2 settimane fa… Hanno ridotto la fiorentina a un chievo un lecce un bologna…squadrette da parcheggio per giocatori finiti..rotti..o false promesse..gestita da un cialtrone da terza categoria..che sa il fatto suo..si..ma per se stesso! Sono.. dicono tra le famiglie più ricche d italia? Beh non sembra proprio…hanno aspettato che la fiorentina fallisse per prenderla a zero con la promessa che si sarebbe richiamata fiorentina da florentia viola.. L hanno indelebilmente infangata come è noto a tutti.. Vogliono essere ringraziati? Per cosa? Per averci riproposto corvino dopo le nefandezze commesse? Per… Leggi altro »

dellone68
Ospite
dellone68

Lucaroma per me hai TOTALMENTE RAGIONE.
Grazie ai Della Valle? Solo quando se ne saranno andati.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Semplicemente perfetto, LUCAROMA.

testata nazionale
Ospite
testata nazionale

Di sicuro Sconcerti non perderà del tempo con questo.

Raf
Ospite
Raf

Ne hai prese troppeeee!!

Altai
Ospite
Altai

Infatti ne perde già troppo a dire il contrario di ciò che ha affermato il giorno prima…

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

TUTTO Vero il problema dei DDV è 1 Cognigni non si puo chiamare i tifosi = ” Clienti ” ATTEGGIAMENTO ARROGANTE ,, E poi ci sarebbe pure ALTRO MA lasciamo PERDERE ,, 2 POCHEZZA del PROGETTO SPORTIVO DETTATO DALLE PLUSVALENZE e pressappochismo ,, 3 Anno di Sousa COSA COSTAVA PROVARCI ERAVAMO 1 Magari non vincevamo MA MI RICORDO UN GRAN PASSO INDIETRO DELLA FAMIGLIA DDV ,, O MI SBAGLIO??? DA LI MASHERINA VI CONOSCO ,, I TIFOSI VIOLA SONO ORGOGLIOSI DELLA MAGLIA SIA a GUBBIO CHE A TORINO ,, ma non Potete toglierci I SOGNI.

Save
Ospite
Save

Franco a me piacciono i numeri dammene qualche d uno.. Mi dici quanti soldi ci hanno guadagnato per favore? Ho consultato la fonte “calcioefinanza” dove si possono vedere i bilanci squadra per squadra. C’è scritto che la stagione col fatturato più alto nella storia dei della valle è stata quella di quando abbiamo dato via bernardeschi e abbiamo chiuso a 184milioni. Questi soldi hanno fatto sì che il PASSIVO COMPLESSIVO dal 2003 (duemilatre) scendesse a 116 milioni. Ripeto passivo di 116 milioni (in 15 anni – 116). E ricordo non solo a te ma a tutti che da ogni fatturato… Leggi altro »

Pachanca
Ospite
Pachanca

Fenomeno dei numeri. .dimmi un po in numeri quanto hanno pagato la fiorentina i dv ??poi ti Fo un ragionamentino. .testa di legno. .e poi non ai bene no leggere l articolo dice che anno iniziato a incassare dal 2016 non prima aritestina di legno

Maxtin65
Member
maxtin65

Prima di leggere i bilanci torna a scuola….. Ti consiglio di ripartire dalle elementari…..

Save
Ospite
Save

Le sai te le cose. Io almeno mi sono documentato. Guarda la tabella che c’è su quella fonte. Te documentati mostrami le fonti che certificano quello che sostieni te e magari mi zittisci anche. Però se mi dai una risposta superficiale e senza alcuna controrisposta a quello che dico io mi dimostri solo di non essere al mio livello

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Mio buon amico sono finti tifosi che con il caldo e con la nostra campagna acquisti hanno cominciato a delirare.

Save
Ospite
Save

Eh?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Hanno si scrive con la H!!!TESTA VUOTA!!!!

violasnaiper
Ospite
violasnaiper

grande

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ammesso e NON concesso che il passivo complessivo della loro gestione fosse di 116 milioni in 15 anni, se sai fare una semplice divisione stiamo parlando di 7,3 milioni all’anno. Praticamente la stessa cifra che Lotito versa, A FONDO PERDUTO (per una trentina di anni), all’Erario avendo (lui si) SALVATO VERAMENTE la Lazio dal fallimento.
E ai beoti che sicuramente scriveranno che ha usufruito di una legge ad hoc, rammento che comunque quei SETTE milioni all’anno a FONDO PERDUTO li sta comunque scucendo lui dalla sue tasche e non da quelle dei taccagni.

Save
Ospite
Save

E icche c’entra Lotito? E scusa poi non fanno la stessa cosa un passivo di 116 milioni vuol dire che i dv hanno dovuto versare in media 7.3 milioni di tasca propia. Restando in tema medie con un fatturato complessivo di 1.4 miliardi in 15anni ovvero 93 milioni l anno dai quali sempre ci devi togliere tasse e stipendi e il resto mi dici come si fa a restare sempre al passo delle teste di serie a meno che loro non si privino di ingenti (ma ingenti ingenti) quantitativi di denaro provenienti solo dalle loro tasche? Con centinaia di aziende… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lotito c’entra nel senso che quello che, annualmente, i prescritti (prendendo per buone le tue cifre) hanno profuso in denaro nella Fiorentina, lui lo sta versando A FONDO PERDUTO ogni anno all’Erario.
Scusa se ho omesso di specificare “E, NEL FRATTEMPO, HA FATTO VINCERE ALLA SUA SQUADRA QUATTRO TITULI”.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Perfetto!!! Se il passivo è stato di 116 mln, vendessero la Fiorentina a 120…4 sono di mancia e ciao ciao a casette d’ete…ah già…dimenticavo che don Diego della fuffa se non ottiene una plusvalenza doppia rispetto all’investimenot non dorme la notte….Caro Nardella, attento….niente proroghe!!!! Deve presentare il progetto entro il 31 dicembre…il domino a Novoli con la s conda pista è certo, visto che l’emiro del Dubai ha messo i soldoni in Toscana Aeroporti….non sarà mica più fesso di don Diego della fuffa?!!?

Veleno
Ospite
Veleno

Continua la guerra tra veri tifosi della Fiorentina e i tifosi dei Della Valle

GB viola
Ospite
GB viola

Bisogna avere il “Rododentro” per scrivere ste cose e se Gerson fallisse? lo ha già fatto a Roma dunque il prestito sarebbe bene e se Piaja si rompesse è già successo con Pepito Rissi dunque non si riscatta. Il bicchiere si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto dipende se ce l’hai con chi te lo versa…però l’obbiettività è un ‘altra cosa.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Se Piaja si rompesse torna alla Rubens!!

Luca
Ospite
Luca

Grandissimo Ligas, sintesi perfetta dell’era della valliana.. casomai sono loro che non hanno mai ringraziato Firenze e anzi la stanno facendo diventare lo zimbello del calcio italiano

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Zimbello ? Non mi risulta. Mi sembri assai permalosi e rancoroso.

FRANCESCO
Ospite
FRANCESCO

La dialettica e la conseguente polemica fra due giornalisti non cambia la realtà delle cose. . E’ vero che i DV hanno iniziato lasciandoci sperare di raggiungere (prima o poi) traguardi di vertice. Era ovvio, allora, considerarli i “giusti mecenati” che aspettavamo per risorgere dal fallimento. Ma la Viola non permetteva di divertire i tifosi e pareggiare i costi, per cui, dopo le iniziali iniezioni di quattrini (120/140 milioni di euro, più o meno) è arrivato per i DV il momento di tirare i remi in barca e pretendere dalla gestione un pareggio di bilancio annuale. Piaccia o non piaccia,… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si però bisogna pure porre in essere le condizioni dell’arrivo di un possibile emiro (o chiunque altro). E questa condizione, al punto in cui ci troviamo, è solo quella di rendere a questi signori totalmente irrespirabile l’aria di Firenze.

Cilindro
Ospite
Cilindro

Ecco un altro “masaniello” del giornalismo locale. Eppure essendo dotato di un intelletto quanto meno superiore alla media visto l’attività svolta, dovrebbe avere l’accortezza di evitare le trite e ritrite argomentazioni di grande e facile presa popolare. Aizzare le fragili menti dei disperati dai sogni continuamente infranti cavalcando la vergogna del prestito di Gerson o con il lavoro pro Juventus di Pjaca è populismo spicciolo. Vista l’età del giornalista fa effetto notare la mancanza di realismo in relazione all’enorme cambiamento avvenuto nel calcio negli ultimi trent’anni. Se i DV potessero andarsene credo che lo farebbero volentieri ma siccome non ci… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

È colpa dei.tifosi sempre…. mai dell proprietà né della dirigenza. Ecco un altro leccavalliano che tirerà Ascoli quando i fratellini saranno riusciti a vendere la Fiorentina al.loro prezzo.
I presidenti e i tifosi dei presidenti passano, la Viola e i tifosi della Viola restano.

Cilindro
Ospite
Cilindro

non è colpa tua…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo nemmeno è colpa tua se sei nato “prono”.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Quando sei stanco di stare a 90°, rimettiti le mutandine e alzati in piedi.
Vedrai, si sta meglio……

bobby
Ospite
bobby

te comaschi…

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Si vede che sei un esperto della materia

Maurizio
Ospite
Maurizio

Ti rammento che i tuoi citati grandi allenatori, sono finiti nel baratro dell’anonimato, quindi fammi capire chi aveva ragione su.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

AHAHAH hai ragione tu!!!Perchè Ligas è stato penoso da giornalista ed ancora piu’ penoso da pensionato!!!!Ma che si vuole da uno che cita da 2 allenatori ,sopravvalutati da certa stampa e dai poteri forti.Si vede che NON segue il calcio!!!!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

infatti con miha e delio rossi ci hanno fatto vedere uno spettacolare gioco di calcio da ritmi da salvezza e serie b con pioli vedremo presto questa fine non crederai mica che con pioli arriveremo 5-6-7 scenderemo molto più in giù preparati a svegliarti tutto sudato.

Articolo precedenteCorsi: “A Firenze dovrebbero baciare per terra dove passa la famiglia Della Valle”
Articolo successivoAdesso due settimane per sfoltire la rosa e incassare 25-30 milioni di euro
CONDIVIDI