Fratini: “A Diego interessa molto la Fiorentina. Tirato in ballo dal comunicato? Io non sarei in grado di gestire economicamente la squadra”

78



Sandro Fratini, imprenditore fiorentino proprietario del marchio Rifle, così a Radio Bruno: “Questo comunicato è figlio della tensione che si è creata, probabilmente i Della Valle sono al limite della disperazione. Rapporto tra Della Valle e la città? A Diego sta molto a cuore il club ma ha delegato tutto al fratello Andrea che è un passionale. Tirato in ballo dal comunicato? Non si rivolge sicuramente a me questo appello, io non sarei in grado economicamente di poter gestire oggi una squadra di calcio come la Fiorentina.”

78
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
diesse
Ospite
diesse

Altro buffone alla stregua di Cavalli. Sono 30 anni che sento parlare di Fratini. Vai allo stadio se vuoi, paga il biglietto e chetati!!!!!!!!!

Orcagna
Ospite
Orcagna

Solo i Menarini sarebbero in grado economicamente ma devono fare 9 lei e 8 anni il fratello per le furba te del babbo che gli ha comunque lasciato 25 miliardi di valore!! Fratini è scoperto con le banche per mantenere la Rifle e tutti gli alberghi presi negli ultimi anni. I Ferragamo sono più di 80 eredi divisi su 6 fratelli quindi nulla . Solo un serio investitore arabo o cinese per presentarsi al mondo può pagare il marchio Firenze che è la quinta città più conosciuta al mondo. Però non regaleranno certo 220mililiono ai signori marchigiani che hanno avuto… Leggi altro »

Versilia bianconera
Ospite
Versilia bianconera

Della valle rovinaliiiiii!

Leo77
Ospite
Leo77

Te sei già rovinato di tuo a scrivere su un sito che parla di una squadra che non è la tua!!
Anche quest’anno la coppa la vinci l’anno prossimo….vai a letto Gobbetto!!

Chicchio
Tifoso
Chicchio

Vero, verissimo !

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

QUANDO PENSO A VOI GOBBI GODO SEMPRE ILLIMITATAMENTE E VI VEDO IN CHAMPIONS LA COPPA CHE VERAMENTE CONTA QUALCOSA FARE LA COLLEZIONE DELLE MEDAGLIETTE RICORDO PER IL SECONDO CLASSIFICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. AAAAAAAHHHHHHHHAAAAAAAAAAHHHHH FUORI DALL’ITALIA E DAL POTERE CHE VI CONCEDE LA CLASSE ARBITRALE ITALIANA NON SIETE NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potini
Tifoso
Potini

Dovete capirlo poverino: vive nel nulla calcistico e a qualcosa, se pur osceno, si deve attaccare. Io vado allo stadio a piedi, a lui ci vuole il permesso di soggiorno.

Momo
Tifoso
momo

D’accordo il bilancio, questione sacrosanta e anche che se vengono acquistati dei bidoni non e’ colpa dei DV, ma trasmettere entusiasmo alla tifoseria dovrebbe essere una missione per un presidente. Dovrebbe essere in simbiosi con i tifosi.

Chicchio
Tifoso
Chicchio

Vero !

Andrea
Ospite
Andrea

Bisticciano i DV e Cavalli, fanno pena !
Il comunicato è come dire vendiamo Bernardeschi, ma solo se lo compra una squadra di Firenze.
Chissa chi vincera il superliftato o l’amico di Mastella ?

emussionale
Ospite
emussionale

Ragazzi, se godete per “notizie” come questa – come se bastasse davvero interpellare un imprenditore a caso per far si che quello compri una squadra di calcio – vi consiglierei di farvi due domande. Capisco la penuria di soddisfazioni negli ultimi quindici anni, però ricordatevi dei meravigliosi quarti posti e dello scudetto del bilancio. E di Gubbio, just in case.

Yacu
Ospite
Yacu

Per quanto mi riguarda il matrimonio con i marchigiani è finito anno con benaluanne. Primi in classifica e loro se ne fottevano
Il fatto che non hanno mai vinto x me e secondario non capisco come si possono difendere gente che tiene solo alla plusvalenza

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

ma quale plusvalenza se negli ultimi anni han dovuto ripianare buchi di bilancio? Ma come si fa a dire questo? Ora la situazione pare finalmente risanata con alcune vendite (di giocatori che vogliono andarsene), percio’ converrebbe aspettare e vedere l’allestimento della nuova squadra. Fermo restando che dobbiamo accettare quello che e’ il nostro (non disprezzabile) livello finanziario

Stefano
Ospite
Stefano

Memoria corta la tua,oppure sei giovanissimo. L’anno di Edmundo e della sua fuga al carnevale di Rio (con la Viola in lotta col Milan per lo scudetto),,la società Viola non solo mise una postilla nel contratto del giocatore che permetteva a Edmundo di andare quando è dove voleva senza neanche chiedere il permesso,ma non fu in grado di trattenerlo neppure di fronte all’infortunio di Bati. Non solo. Al posto di Bati infortunato e di Edmundo che si prese le ferie invernali,la società acquisto’ il solo Ficini,mediano mezzo bidone dell’Empoli. Altro che Benalouane.

stefano
Ospite
stefano

ora, noi saremo anche giovani ma che c’entra edmundo con benaluane? e se cecchi gori 30 anni fa da primo in classifica comprò ficini allora son giustificati i dv? allora mettiamoci anche quelli déll’800 che non seppero trattenere julinho più di un anno così non arrivando più primi ma secondi a giustificare i dv che non trattengono bernardechi? vaiavaia

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

oltrettutto benaluane e’ stata una cappella del DS, o si pretende che L’Andrea vada a cercarsi i giocatori in giro per il mondo. Ma un po’ di ragionevolezza, suvvia !!!

fabio
Ospite
fabio

Certamente non è Andrea che deve andare a cercare i giocatori, ma per non passare per scemi, pensi che una volta che si è individuato il giocatore, non abbiano parlato del prezzo, dello stato fisico, etc. etc.? Alla fine hanno messo due soldi per il prestito e l’hanno preso, con la benedizione di Andrea and Co.

claudio
Ospite
claudio

leggo i commenti e la cosa che lascia più tristezza è la divisione che si è creata
divisi non si va da nessuna parte

Ezio
Ospite
Ezio

Fuori due. Cavalli, Fratini………avanti il prossimo.

Puppa
Ospite
Puppa

Pupo + 3 amici di arezzo….eravamo 4 amici al bar che volevano cambiare il moooondo ….poi ci sara’ qualche bambino che tirera’ fuori la boiata dell’azionariato popolare (coi soldi che si metterebbe su non ci si farebbe nemmeno a pagare il ritorno di Benaluane), poi la solita coordata di commercialisti in cerca di pubblicita’, il solito accostamento con Menarini (l’unico a Firenze dalla stazza economica per reggere nel calcio) che si sfilera’ tempo 1 secondo dal momento che qualche giornalista tirera’ a casaccio il suo nome accostandolo alla viola …ed eccoti finiti i grandi imprenditori di Firenze ….quindi si dovra’… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Perche questi in quindici anni ti hanno fatto vedere un briciolo di passione per questi colori ,un pochino Andrea ,ma quanto conta………… .

Stefano
Ospite
Stefano

E con questo fanno tre. Sono già tre gli industriali fiorentini che dicono bugie. Dicono bugie perché ho letto fior di intenditori che affermavano,senza nessun dubbio,che la società viola in autofinanziamento la poteva gestire anche il pizzicagnolo sotto casa,ed ottenere anche risultati migliori di quelli conseguiti coi DV. È strano come,un industriale che sicuramente possiede molto più di un pizzicagnolo,non possa garantire almeno un posto in Champion League. Per me gli industriali fiorentini e italiani in genere,sono tutti bugiardi e leccavalle.

Volaviola
Ospite
Volaviola

Ovvia Stefano, allora pigliala te la fiorentina. Tanto con l’autofinanziamento un tu ci perdi nulla. E poi tu potresti anche chiedere consiglio ai fior di intenditori boccaloni

Stefano
Ospite
Stefano

Buongiorno Violaviola. Per non aver capito che il mio messaggio era ironico verso quei soloni di tifosi da tastiera che sparano stronzate a getto continuo,devi avere parecchio sonno.

Luca65
Ospite
Luca65

Trovarne che voglio mettere i propri soldi nella Fiorentina invece di comprarci un bel yacht e ormeggiarlo a Monte Carlo
…….. si si… c’è la fila… tutti in coda davanti ai campini… e la fine della coda è a Ponte Vecchio. I vigili hanno gia messo le transenne e bloccato il traffico al Duomo, E a Santa Maria Novella sono in arrivo 7 treni speciali… ……ma quanti vengono a comperare la Fiorentina…. roba da matti!!!!

ivan
Ospite
ivan

Fratini imprenditore di successo, autore di una dichiarazione molto umile.

Sarà che i geni della finanza, dello sport management, dell’imprenditoria, dell’astrologia, dell’alchimia sono tutti impegnati a infamare i della valle su questo sito.

compresi quelli che hannop un cuggino che ha un amico che conosce il barbiere di un arabo che da anni fa la file per rilevare la Viola.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e uno si chiama fuori, avanti gli altri.
Da solo non ce la fai, ma se vi mettete tre o quattro magari ce la fate.
Il fatto è che anche voi industriali siete divisi come i tifosi.
Prima c’erano Guelfi e Ghibellini ma eran pochi per litigare, quindi anche Bianchi e Neri e già va meglio, ma se troviamo altre due fazioni meglio ancora.

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

mah sinceramente questo comunicato non ha senso e voglio spiegare il perchè 1)hanno venduto jovetic e compagnia e hanno preso rossi e gomez.che secondo me non era da vendere nessuno e confermare tutto in blocco e invece no.2)hanno veduto cuadrado e dopo 6 mesi che lo vendono dicendo che era il regalo per firenze. 3)mandano via macià e pradè e dopo montella che voleva dei giocatori in europa League p stato mandato via perchè aveva fatto bene mah.4)il caso salah e altri errori che non sto certo ad elencare tutti.5)arriva sousa e gli vendono savic e bassanta e rimane senza… Leggi altro »

tere
Ospite
tere

Ora bravi contestatori fate un bell’azionariato popolare, come Real Madrid e Barcellona. Compratevi la società. Vi potrete comprare tutti i campioni che volete, nominare presidente e tutto lo staff dirigenziale, via frugatevi nelle tasche, che ci vuole a mettere su 200 milioni tra le due curve. Ah ogni anno poi dovrete ripianare il bilancio e anche aumentare il monte ingaggi, ma voi lo farete certo con il cuore anche perché sapete benissimo come gestire la società….

Hetan
Tifoso
hetan

Te eri a Peretola a festeggiare l’arrivo di Benalouanne?

Puppa
Ospite
Puppa

…lo faranno “CON PASSIONE” ahahhahah

Raglio
Tifoso
Member

Può darsi che il riferimento sia verso i fratelli Marcello e Corrado Fratini della Fingen.

alebg
Ospite
alebg

Non credo Fratini abbia usato il termine ” AL LIMITE DELLA DISPERAZIONE”….

Tra lui e Cavalli in quanto a stile non c’e’ storia,comunque.

guido
Ospite
guido

tutti vogliono vincere, ma solo due squadre vincono in italia : scudetto e coppa italia. Poi in europa partecipano 5 o 6 squadre e ….non vince quasi mai qualcuna….noi avevamo la fortuna di partecipare a tutto, nel senso che negli ultimi anni ci siamo sempre piazzati bene in classifica e quindi si giocava anche in europa…. ma per quanto si faccia le piazze di torino, milano, roma, ci sono superiori anche se certe volte ci siamo piazzati meglio….non ci basta mai, ma allora le altre società non dovrebbero neppure iscriversi al campionato visto che finiscono dal 6° posto in giù..SEMPRE.… Leggi altro »

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Sono d’accordo, ma gli ultimi due anni hanno visto una chiara inversione di tendenza con mancati acquisti e cessioni di giocatori importanti senza rimpiazzarli adeguatamente.
Io ho sostenuto i DV fino al gennaio dell’anno scorso quando ho cominciato ad avere perplessità.
Non ne faccio neanche una questione di investimenti, mi basterebbe mettessero a gestire la società delle persone competenti come era Pradè con tutti i suoni difetti.
Le ultime sessioni di mercato ed il ritorno di Corvino mi hanno tolto ogni dubbio che qualcosa è cambiato e ora sarei felice se i DV cedessero il passo a qualcun altro.

claudio
Ospite
claudio

Vedi Hatuey, i problemi sono sorti proprio con Pradé, che anch’io stimavo. Ha sbagliato l’investimento di Gomez e Rossi, che soltanto con la partecipazione alla CL potevamo sostenere. Ma ci è andata male: i soldi della CL non sono arrivati e sono rimasti i contratti da onorare. Gli ultimi due anni sono stati una rincorsa a tappare i buchi di quella gestione.

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

guarda Pradè ha strapagato alcuni ingaggi ed ha cannato completamente tutti gli acquisti minori. Ha preso molti buoni giocatori (tranne nel famigerato gennaio 2016) ma proprio su Gomez e Rossi – gli acquisti più importanti – è stato sfortunato; è indubbio che quest’affare andato male insieme al discorso stipendi e acquisti dei giovani tutti sbagliati ti ha creato la voragine in bilancio Quindi hai fatto mercato vendendo i pezzi buoni (cuadrado preso a 22 e venduto a 28; savic , Alonso) ma questo non ti è bastato a mettere i conti in pari ed in più hai impoverito tecnicamente la… Leggi altro »

Puppa
Ospite
Puppa

GLi ultimi due anni la priorita’ era rimettere a posto il buco di 60 milioni che aveva fatto quello sprovveduto di Direttore che c’era prima che infatti e’ stato rimpiazzato velocemente da Corvino che magari non sapra’ mettere due parole in fila ma che e’ uno dei migliori direttori in Italia e che comunque ci ha sempre regalato delle grandi squadre spesso azzeccando scommesse di giovani ……ma voi pensate che una squadra che prende 50 da Sky sia uguale ad una che ne prende 200 e ragionate di milioni come se fossero noccioline

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mi raccomando tienili stretti ,batterai dei bei record, quello delle plusvalenze grandi soddisfazioni,e quello di incrementare i 15 anni senza vincere nulla, importantissimo .

Cinghiale
Ospite
Cinghiale

caro Andrea la Fiorentina non esiste da 90 anni La fiorentine e morta nel 2000. poi
è stato ricomprato tutto. Come vedi purtroppo esiste la fine anche nel calcio.

andrea
Ospite
andrea

A tutte le neo-vedove auguro una notte felice e possibilmente non usate Xanas e malox insieme che poi vi rovinate la salute…

alebg
Ospite
alebg

Aspettando le vostre cordate di sceicchi e holding cinesi,ci consoleremo considerando che i DV hanno soltanto risposto ad una provocazione e magari reinvestiranno parte dei proventi delle cessioni necessarie per rifare la squadra viola…

Non servira lo Xanax (XANAS come lo chiami te).

andrea
Ospite
andrea

mitico Alebg! Professore emerito di questa ceppa che non sa nemmeno che la x è vicino alla s nella tastiera ahahaha. Bè, d’altra parte le vedove DV sono queste… niente di più, niente di meno… In compenso, aspetteremo con ansia che i proventi vengano investiti sul mercato, che l’asino atterri a Peretola e che la marmotta finisca la cioccolata a Settembre… ah dimenticavo l’annuncio degli alieni da parte della Nasa!

Hetan
Tifoso
hetan

Reinvestiranno… come no… gli è stato servito sul piatto d’argento la scusa per tenersi i soldi delle cessioni con la scusa che “forse” venderanno. Poi a gennaio, visto che, secondo loro, non ci saranno state offerte degne, venderanno anche quei pochi che avranno fatto un buon inizio di campionato…. bella società co ottimi obbiettivi… ma questo è quello che vi meritate voi osannatori dei DV, meglio il peggio del rischio del meglio (e qui a Firenze vale anche al di fuori del calcio………

CVD
Ospite
CVD

AH AH AH ora si ride per davvero. Caxxari da tastiera cacciate fuori i soldi o andate all’Osmannoro a cercare qualche sceicco, poeri bischeri. Bravi complimenti siete grandi.

Biba
Ospite
Biba

All’osmannoro si può trovare qualche cinese…

Viola56
Ospite
Viola56

Per tutti i detrattori di della Valle è giunto il momento di fare i nomi di chi vuol comprare la società. Speriamo che abbiano pronti personaggi e imprenditori che ci facciano vincere tutto. Sempre Viola.

ales
Ospite
ales

Egregi Signori non so voi come la pensate MA LORO SI SONO GIA TIRATI INDIETRO L aNNO IN CUI ERAVAMO PRIMI E NON HANNO VOLUTO PROVARE A VINCERE.
TUTTO QUESTO IL VERO TIFOSO SE LO RICORDA , I TIFOSI NON SI TIRANO MAI IN DIETRO NE A PALERMO NE A BOLZANO, E ORA FANNO GLI OFFESI MA VAIA VAIA TUTTE CHIACCHIERE E PLUSVALENZA,

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

i Fiorentini veri che potrebbero comprare la Fiorentina e fare meglio dei DV , semmai esistessero i non li conosco … I DV hanno fatto degli errori ma l’aria che si respirava nei loro confronti ultimamente era eccessivamente negativa … peccato perchè molto spesso riusciamo a farsi male da soli …

Mirko
Ospite
Mirko

Su, nutrie da tastiera e contestatori di sta cippa, ora trovate un bel compratore che ci faccia vincere scudetti e decine di coppe…

paolo, orgoglio viola
Ospite
paolo, orgoglio viola

cioè esattamente tutto quello che hai vinto in 15 anni? nemmeno un cornetto sammontana?

fagiano
Ospite
fagiano

prima invece…..

Dalfo
Tifoso
Dalfo

Perché invece prima vi c’erano tutto noi. Vero?

andrea
Ospite
andrea

ciao amico lobotomizzati, soffri di sindrome da abbandono? La Fiorentina esiste da 90 anni e non mi pare sia dei Dv da decenni. se ti mancheranno i DV puoi andare a lavorare alla Tods

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Come non è in grado economicamente ? Ma se da anni leggo che i della valle non mettono un euro nella squadra …. ah ma forse erano tutte balle colossali!?

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

ti sbagli. Gli ultimi bilanci hanno chiuso tutti con -30, -20, etc. Ciò significa che gli azionisti devono coprire le perdite, ovvero mettere 30 Milioni veri. Altrimenti la società deve essere messa in liquidazione, oppure fallisce. Ma questo non l’ho capite. Pensate che si possa perdere 30 milioni l’anno e che non succeda niente.

Simone
Ospite
Simone

o vediamo tutti quelle mezze figure che sputano giudizi e sentenze se saranno contenti ora……..o bravi tutti

umelecka
Ospite
umelecka

Purtroppo non credo che al momento su tutto il panorama italiano esista qualcuno in grado di accollarsi una squadra come la fiorentina. E poi bisti i suoi tifosi anche se qualcuno potesse farcela dopo 6 mesi scappa a gambe levate.

dakeje
Ospite
dakeje

VERGOGNATEVI…ORA PERCHE’ CHI HA PROTESTATO NON VA A COMPRARE LA FIORENTINA???? IN PRIMIS IL QUEL PAROLAIO DI CAVALLI E TUTTA LA FIESOLE MESSA ASSIEME!!!! DAI TIRATE FORI I SORDI E COMPRATELA VOI!!!

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Sta al venditore trovare uno a cui vendere e non alla Fiesole o Cavalli, quando vuoi vendere una casa aspetti che vengano a cercarti o ti dai da fare per provare a venderla??? fai festa leccasuole…

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

in realtà aspetti che vengano a chiedertela. Altrimenti il prezzo si abbassa. Eh, sei un commerciante di nulla …

Tommaso
Ospite
Tommaso

eh ma devi capirlo…è un AcomeAntiDV lo sa lui come fare…infatti spero la compri e ci metta Pecos BIll alla presidenza…

Alex
Ospite
Alex

Oppure Sculetto 2011!!!

frank
Ospite
frank

no questa e’ la differenza tra come vende un vampiro e come vende una persona normale. ma si capisce certo perche’ lei ama cosi tanto i della valle.

CVD
Ospite
CVD

Vedo che oltre ad un espertone di calcio, ti intendi pure di economia & finanza; anvedi che gente colta che gira tra i tifosi viola. Siamo veramente in buone mani ragazzi…

passi
Ospite
passi

Ma fatela finita con queste cazzate. Di sicuro noi non possiamo comprare la Fiorentina. Ma razza di discorsi. E” solo per questo ci deve andare bene tutto??? Ripigliatevi

CarloB
Tifoso
Carlo

Hai ragione si può e si devè contestare. Non è questo il problema! I problemi sono i continui insulti e minacce!
Hai capito tonto!

singleton
Ospite
singleton

Senti palle se io avessi 3 miliardi di beni come i fratellini e volessi togliermi lo sfizio di una squadra di calcio me ne fregherei se mi costa 30milioni ogni anno

CarloB
Tifoso
Carlo

Proprio così! Se tu avessi….

frank
Ospite
frank

che cazzate… questi vostri valori (non si critica il capo prima di trovare chi lo sostituisca) e non vi accorgete che tutte le altre cazzate che sparate (fatela voi), (non si sputa nel piatto ove si mangia), (lasciate in pace il manovratore) etc etc fanno parte del patrimonio pseudoculturale che la casta ricca usa per mettere contro il popolino ? fateci caso sono le stesse frasi che usava in nano di arcore quando ci faceva prendere per il culo da tutto il mondo usando corpi speciali per accompagnare puttane. siete come le pile in matrix, servi e contenti di esserlo… Leggi altro »

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Per l autofinanziamento non ci vuole molto specilamente se la societa’ viene regalata.Beh se i nostri amici pretendono 250milioni….e’piu difficile.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Dipende. Se a fine anno hai perso soldi devi coprire le perdite. E quindi i soldi li devi avere. Se non li hai la società fallisce. Capito genio?

Roberto M
Ospite
Roberto M

L’importante è che paghino sempre gli altri e che tu possa continuare a fare il leone da tastiera, giusto?

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Ma non Vi preoccupate o un bastava il Trippaio sotto casa Vs. . Grazie Curva Fiesole e Stampa Fiorentina. Forza Viola

doc rob
Ospite
doc rob

i fiorentini veri che possono prendere la Fiorentina non esistono, possono chiacchierare a vanvera, quello si, e anche tanto

jack
Ospite
jack

no , in realtà un paio ci sarebbero e molto più
grossi dei DV , solo che non gli interessa il calcio ,
nè gli è mai interessato nemmeno prima

Tommaso
Ospite
Tommaso

non gli interessa perchè c’è gente che spara a zero senza senso come è successo in questi anni, ma figurati se vengono a farsi prendere per il culo da acefali da tastiera elevati a crociati per salvare la fiorentina.
I Della Valle non hanno vinto nulla è vero, ma sono imprenditori seri e si vogliono confrontare con persone serie, vedi la Fiesole.

Hetan
Tifoso
hetan

Caro Tommaso, non ti esaltare troppo, questa gente (i DV) neanche sanno che esistono forum dove si parla male di loro e manco gli interessa saperlo, e perciò pensi che leggono tutto ciò che viene scritto sul web su di loro? ritorna alla vita normale, il mondo è fuori dal computer, qui possiamo scambiarci i pareri tra di noi, ma se pensi che con quello che scrivi riesci a soverchiare l’andamento della vita reale…. beh penso che tu sia molto in confusione… e questo vale per tutti quelli che pensano che i DV vanno via per quello che viene scritto… Leggi altro »

Articolo precedenteArezzo, spunta l’idea Guidi per la panchina
Articolo successivoNardella: “Firenze e i DV usino la testa e non la pancia in questo momento. Nuovo Stadio?…”
CONDIVIDI