Freitas: “Ipotesi ritiro? Vedremo. Sousa a rischio esonero? No”

96



Il direttore sportivo, Carlos Freitas, ha parlato in zona mista: “Questa contro il Palermo è stata lo specchio di tutta la stagione di quando affrontiamo questo tipo di squadre. Abbiamo perso parecchi punti contro squadre che abbassano tanto il baricentro e si chiudono dietro la linea della palla. Non siamo stati all’altezza della situazione. Ritiro? Ne parleremo, ma penso che non è il caso di parlare di ritiro. Mancata reazione? Oggi non siamo stati in grado di mettere in difficoltà l’avversario. Era imprescindibile vincere ma non ci siamo riusciti.  Bernardeschi in panchina per 90’? Aveva un piccolo condizionamento, poi ne parlerà il mister. Sousa rischia? Non è il momento di parlare di questo cose, la società ha scelto una via e la porteremo fino in fondo. Episodi sfavorevoli? Non intendo trovare scuse per quello che non siamo riusciti a fare”.

 

CONDIVIDI

96
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Sono proprio contento di non aver rinnovato l’abbonamento quest’anno. Dispiace dirlo dopo 24 anni, ma sono felice della scelta fatta. Non una trasferta quest’anno. L’anno prossimo nemmeno Sky. Finché ci saranno questi buffoni marchigiani che oltre ad essere bugiardi e spilorci si circondano di incapaci, Mai più un mio € a questi pezzenti senza attributi che oltretutto neanche hanno il minimo rispetto per chi crea il volume d’affari per pagargli i lauti stipendi ampiamente immeritati. Indegni della maglia viola. Le prossime partite dovreste giocarle con una maglia neutra. Mi fa schifo vedere l’amata maglia viola indossata da questi vigliacchi mercenari!

VIOLA
Ospite
VIOLA

IN RITIRO FREITAS E CORVINO.
CHIUDETELI IN UNA STANZA E BUTTATE VIA LA CHIAVE

Andrea Chiti
Ospite
Andrea Chiti

Ridicoli,via TUTTI,dirigenti,allenatore e giocatori,i proprietari no,tanto non ci sono mai

massimo
Ospite
massimo

ritiro,ora?Ma vaff…….

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

Per correttezza dovrebbero dare le dimissioni per primo CORVINO ..con una campagna acquisti di merda…secondo COGNIGNI…come caz::: si chiama..Poi PAOLO SOSA che comunque come allenatore …non capisce..un c….non ha mai saputo interpretare una partita..mi sembra un ZEMAN alle prime armi Ridicolo..della società è inutile parlare….non sono chiari non vogliono una fiorentina sopra al sesto posto …è chiaro..se no debbono investire…rassegnamoci..se no non sarebbe andato via …PRADE’…

Luca1966
Tifoso
Luca1966

scusate il ritiro a cosa serve?

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Sinceramente….a me una rifondazione targata Corvino mi inquieta non poco… forse più di tutto il resto… Cognigni a parte….

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Invece di lamentarvi di continuo ..fate come me …abbonamento non rinnovati da due anni e mai piu’ andato allo stadio …Fretta inizia tuna a ritirarsi e con te portati dietro i fulardati i panzoni e le mezze tacche che prendono stipendi da dirigenti …perdere a Palermo solo in pochi ci riescono ….Fiorentina …Sei una grande

Max
Ospite
Max

Dopo una simile disfatta, le parole della società sono: ……….0……….. . Bene, avanti così, però occhio perché alla fine anche i più buoni si incazzano!!

Altai
Ospite
Altai

Lo dico da un pezzo…E’ LA PEGGIORE PROPRIETA’ DELLA STORIA DELLA FIORENTINA…padroni assenti,investimenti zero,dirigenti da operetta,improvvisazione,miope pressappochismo e incompetenza ai massimi livelli…

principe
Ospite
principe

VIADVVIA VIADVVIA VIADVVIA Non ne possiamo più di voi DV ANDATEVENE VENDETE E SCOMPARITE PER SEMPRE

rotto I maroni
Ospite
rotto I maroni

Disertare lo stadio

Gionni
Tifoso
gionni

se questi giocatori,per assurdo, giocavano nela juventus, dopo queste figure, avrebbero quasi finito la loro carriera Società pietosa

Mario85
Ospite
Mario85

Freitas chi?
Ma i ciabattini una parola non la spendano mai?
VERGOGNA!!
Non siete degni di noi?
Ma un grazie a coloro che hanno fatto un viaggio a Palermo x vedere scapoli vs ammogliati no?

Salutino
Ospite
Salutino

La prima di 5 finali s’è persa. Ma ci rifaremo nelle altre 4 finali. Siamo forti e verranno fuori i campioni ora (Milic Sanchez olivera). Sono fidicioso

Zeroabbonamenti
Ospite
Zeroabbonamenti

#gobbochisiabbona fate girare….

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Vergogna, non mi vengono altre parole

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

La cosa più’ bella che si dovrebbe fare ….se la società avesse i coglio… cosa che dubito ..cacciare subito l’allenatore ..per evitare che fino alla fine di questo disastroso ed umiliante campionato ..queste m…di giocatori avessero l’alibi di un allenatore che ormai ha finito da un’anno e mezzo è nel pallone nel vero senso della parola…e possibile che non ci sia un giornalista che gli faccia veramente le domande durante le conferenze stampa ..ho l’impressione ..anzi la certezza che ci /vi prende per il cul… ciao

DRAGSTARVIOLA
Tifoso
Dragstar viola

Che voi commenta’.
Sposa puo’ allenare massimo all’oratorio, e il peggior cinese in circolazione e’ meglio di questa societa’

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

sieeeee in ritiro… e l’albergo chi lo paga? Cognini?? Scordatevelo.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

GAME OVER GRAZIE,AVETE STANCATO TUTTI.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non è una questione di soldi il mancato esonero di Sousa, ma un malinteso senso di correttezza ed eleganza nei confronti di chi non la merita. I DV si vogliono distinguere dai mangiallenatori alla Zamparini e Preziosi che da quel dì avrebbero dato un calcio nel culo a Sousa, salvo poi richiamarlo dopo una decina di giornate facendogli fare la figura della donna delle pulizie (con tutto il rispetto per la categoria).

rep
Ospite
rep

ed infatti si vede dove stanno finendo i due presidenti
di cui sopra , cambiando un allenatore dietro
l’altro , proprio un esempio molto calzante…
ti dò una notizia : tra un anno saremo ancora
nei casini , ma Sousa non ci sarà…un bel problema
, eh ? Di fronte al quale PACCO DONO resterà lì ,
basito , senza più argomenti alias specchi su
cui arrampicarsi….

Antonio
Ospite
Antonio

Bisogna esonerare il sig.Sousa, per fare un regalino a noi tifosi. Mancano 4 gare va bene fare la formazione con football manager si faranno sicuramente più punti di quanti ne faremo.

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

Bisogna esonerare Sousa, così possiamo cominciare ad insultare il prossimo allenatore che dovrà mandare in campo i brocchi comprati da corvino ed i colpi decretati da andreino, che guarda tutti negli occhi…

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

In tanti anni che tifo Fiorentina non avevo mai subito una umiliazione come quella di oggi che, unitamente a quella patita contro l’Empoli, mi ha veramente buttato il morale sotto i tacchi. A cominciare dai DV, continuando con Corvino, passando ad un allenatore che non ci capisce nulla e finendo ai giocatori che non hanno nè carattere nè orgoglio, dovrebbero andare tutti a vangare o zappare la terra dalla mattina alla sera. E’ solo quello il loro mestiere. Vergognatevi tutti; farsi mettere sotto da una squadra che è già retrocessa in serie B è un’offesa alla maglia viola e quindi… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Qui il problema non sono solo i proprietari, ma anche le motivazioni che i giocatori sono in grado di recuperare da soli. Puoi comunque giocarti un sesto posto (poca roba, per carità) contro la penultima oramI retrocessa e perdi 2-0 senza colpo ferire ? Ma che vadano aff……..

i\'trippaio
Ospite
i\'trippaio

Ma chi gliè questo?

Luca
Tifoso
Member

fanno parlare questo fantoccio, i ciabattini sono la peggiore proprieta nella storia della viola, solo per la maglia

Vecchia guardia
Ospite
Vecchia guardia

Ora basta! Non vi si vuole nemmeno piu’ sentire parlare! Basta questi giocatori, basta questo allenatore, basta questi dirigenti, e piu’ che altro basta questa proprieta’ che si fa sentire solo per il solito bla bla bla!

Liberatore Di Cesare
Ospite
Liberatore Di Cesare

Time for Sousa to go
Please go away
Thank you

Ellebiviola
Tifoso
ellebiviola

In questa società di ridicoli (tutti, nessuno escluso) non se ne salva uno che sia uno!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Che schifo , non so vedremo mah ……vergogna

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

No, mi raccomando. I braccini pagare due allenatori? Teniamoci il gobbo incapace, è probabile che si riesca a farci recuperare anche dal Toro.

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

L’unico ritiro che dovete fare è quello vostro dal calcio….faccio un semplice elenco…a voi i giudizi….
Della Balle: dopo aver fatto bene gli imprenditori nel campo del fashion, hanno pensato di investire i loro guadagni in svariate speculazioni (BNL, Fiorentina, Piaggio, Italo, Cinecittà,…) ed è andata sempre bene…
Corvino:ds di Lecce,Fiorentina e Bologna… ho detto tutto
Freitas: qualcuno lo conosceva prima???!
Rogg: non si sa cosa faccia nella vita oltre il manager signorsì
Sousa: videaton, Tel Aviv, Basilea… e ho detto tutto…
Ma chi deve venire a Firenze per scatenare la rivoluzione, topo gigio o pluto!?!?
Sveglia cari fratelli viola, o siamo tutti diventati degli zombie?

aslan
Ospite
aslan

Meno male che sono lontano da firenze se no povera mia famiglia sempre a trovarmi in carcere x colpa di questi mercenari……sono molto molto nervoso…..contro il palermo…..peccato che il pescara e gia retrocesso senno all’ ultima giornata li guardavo io negli occhi…….

maurizio Milano
Ospite
maurizio Milano

Si vede che non è soddisfatto ancora delle
figuracce che ci ha fatto fare questo strano personaggio uscito dal cilindro di un mago vero …..solo che lui è farlocco .
visto che non lo cacciano tratteniamo il fiato. …
ma mancano solo quattro

pratociri
Ospite
pratociri

L’importante é che resti Corvino.

simmi
Ospite
simmi

è ironico vero?

Scattomatto
Tifoso
CHETRISTEZZA

PER-LAMOR-DIDDIO-QUALCUNO-CI-AIUTI !!!!
Siamo invasi da un branco di ignavi, sbruffoni, svolgliati, rancorosi, menefreghisti, mercenari, inutili, spilorci, ignoranti, codardi, senzattributi, senzadignità, apatici.
C’E’ QUALCUNO DA QUALCHE PARTE CHE PUO’ DARE UNA MANO ?!?!?!?

Gasgas
Ospite
Gasgas

Freitas chi? Ma levati di c..o

Lulu
Tifoso
Lulu Bologna

Un buen retiro sarebbe che tutti voi vi toglieste dalle palle e pure di corsa! In tanti anni di tifo viola non ho mai subito una umiliazione simile. Schiacciati da una squadra già in serie B da un pezzo e che ha semplicemente incassato 73 reti! Andatevene via tutti pagliacci, pagliacci e ancora pagliacci! La peggiore Società dalla fondazione della Fiorentina!

Scattomatto
Tifoso
CHETRISTEZZA

Maledizione che nervoso. Se ero io al posto del fighetto portoghese entravo in campo per distribuire qualche calcio in culo… e Sousina, anche te… sono due anni che dici che la squadra fa fatica con quelle che si schierano con moduli iperdifensivi quindi se pretendi di essere un allenatore di serie A: TROVA UNO STRACCIO DI SOLUZIONE PERDINCI ! O in alternativa abbi la decenza e la dignità di dare le dimissioni. ADV-occhi-di-tigre per cortesia da domani mettiti gli occhiali così evitiamo ulteriori danni e poi smetti di credere di essere uno tosto… non hai la stoffa, nel mondo del… Leggi altro »

Articolo precedentePalermo-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoBortoluzzi: “Vittoria frutto del lavoro fatto in settimana, Diamanti ha atteggiamento positivo”