Freitas, niente addio. Cognigni: “E’ confermatissimo, resta con noi”

8



Un Carlos Freitas ‘confermatissimo’. Lo ha dichiarato il Presidente Esecutivo Mario Cognigni. “Ci sono persone che lavorano nel comparto sportivo, Corvino e il confermatissimo Freitas. Ho sentito che lavorerebbe in un ambiente di guerra, ma Freitas è confermatissimo. Resta con noi”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

Nella confusione del weekend mi ero perso questa notizia. E’ l’ennesima prova di quanto certi giornalai pur di scrivere mettano in giro notizie inventate. Solo dieci giorni fa Ferrara e Bucchioni avevano annunciato che sarebbe andato in Israele. Ma se cambiassero aria loro?

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Freitas chi? Quello che sta solamente a riscaldare la poltrona e non parla neppure l’Italiano.Non si finisce mai ditoccare il fondo.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

due semplici e elementari domande (è il festival dell’ovvio): chi è questo e che funzioni ha in società? non sarebbe meglio meno gente a chiacchierare e a prendere stipendi (che non saranno certo di 1500€ al mese, ma più giocatori? Per conto mio la società dovrebbe essere così (sempre per il solito suddetto festival): 1) presidente vero e non un delegato, amico del delegato, gnignigninini vari 2) responsabile area tecnica (non un corvaccio nero) 3 allenatore. questi tre si incontrano e decidono gli acquisti e la costruzione della squadra e non come ora che compare corvino con un giocatore –… Leggi altro »

Claudio58
Ospite
Claudio58

Indipendentemente dal commento di cosa ha fatto o non ha fatto Freitas, interessante ritrovare gli articoli (nei vari siti) di chi dava la notizia o “l’indiscrezione” che Freitas sarebbe sicuramente andato via… , tanto per capire l’affidabilità di buona parte di quanto viene scritto…

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Giustamente dopo il grande mercato fatto nn possono che essere riconfermati entrambi.

Dall\'Eremo di Camaldoli
Ospite
Dall\'Eremo di Camaldoli

A che cosa serve questo altro insulso personaggio? A puppare soldi alle spalle di noi cretini tifosi!

pratociri
Ospite
pratociri

Grande notizia. Freitas e i’ Corvo sono la coppia più bella del mondo

Gionni
Tifoso
gionni

SE LO DICE COGNINI SIAMO AL SICURO E TRANQUILLI

Articolo precedenteCorvino: “Nei momenti di difficoltà vorremmo avere i nostri tifosi vicini, non come oggi”
Articolo successivoSousa: “Seduto in panchina? Ragazzi hanno capacità di prendere decisioni da soli”
CONDIVIDI