Frey: “Finalmente la Fiorentina si è ripresa. Stefano Pioli è l’uomo giusto per Firenze”

11



frey toni

Parla così l’ex viola Sebastian Frey a passioneinter: “C’è voluto un po’, ma adesso la Fiorentina si è ripresa alla grande. Anche Firenze come quella di Milano è una piazza che pretende. Ci sono stati tanti cambiamenti in estate, sono andati via giocatori chiave come Borja Valero, Kalinic, Bernardeschi, Vecino. C’è voluto un po’ ai nuovi arrivati per ambientarsi alla realtà di Firenze. Però vedo una buona ripresa, sicuramente faranno un buon campionato. Ritengo che Pioli sia l’uomo giusto. Ha fatto delle cose importanti in carriera, anche con l’Inter, nonostante abbia trovato un ambiente talmente pesante l’anno scorso che qualsiasi altro allenatore avrebbe riscontrato delle difficoltà. Lui conosce bene Firenze, è molto rispettato: ha tutte le carte in regola per fare un buon lavoro” .

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
roberto
Ospite
roberto

Difesa con Laurini no Gaspar
vorrei vedere Milenkovic almeno qualche spezzone

roberto
Ospite
roberto

Pioli è molto quadrato, stabile, poco eclettico e fantasioso. Ha cmq individuando un 11 di base sul quale volta volta fare degli inserimenti.
Ritengo necessario far scendere in campo quando Babacar quando Simeone (intercambiabili) anche x riposare.
Il campionato è lungo e anche Thereau non regge 90 minuti
Un normale avvicendamento x il bene della squadra

Gaesill
Ospite
Gaesill

Bravo Frey .Sempre nel cuore dei tifosi viola

olegna
Ospite
olegna

mi unisco all’amico Frencoestop.

Frencoestop
Ospite
Frencoestop

PER REDAZIONE.
Considerato che altre tifoserie si stanno attivando e considerato che il sito ufficiale della Fiorentina pare non interessarsi alla vicenda, penso che sarebbe un doveroso atto e una giusta risposta agli imbecilli, che questo sito mettesse in homepage una foto di Anna Frank in maglia Viola.
Certo della vostra sensibilità, vi ringrazio.
Forza Viola.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

sono d’accordo !!!

Ginolasalsa
Tifoso
ginolasalsa

Condivido il pensiero e la richiesta

2z2t
Ospite
2z2t

cioè per rispondere all’ imbecille bisognerebbe emularlo collettivamente?
capisco la lazio che voglia entrare domani nel pre partita con la stampa di A.F. su di una maglietta, ma quello che dici tu e che a tua detta altre tifoserie starebbero supportando mi pare una pagliacciata che rischia di mettere in una luce ancora più goliardica la faccenda

Frencoestop
Ospite
Frencoestop

Caro 2z2t,
Nemo dat quod non habet. Mi dispiace per te. Forse ti mancano alcuni passaggi fondamentali sulla solidarietà, la giustizia e la convivenza civile. Non sono certo io che devo colmare queste tue lacune. Prova a crescere, leggi, impara. Forse vedrai le cose da un’altra prospettiva.

2z2t
Ospite
2z2t

Evidentemente non ti rendi conto che si tratta di emulazione dell’atto deprecabile di pochi, sei talmente focalizzato nel seguire le pecore davanti a te che non riesci a guardare un centimetro più in alto, più in basso, a destra o a sinistra. Non stai facendo solidarietà proponendo l’ emulazione, stai ridicolizzando ancora di più un fatto goliardico e ripeto deprecabile. Cresci tu, beviti meno le cretinate che leggi, o meglio quando leggi prova anche a ragionare con il tuo cervello e magari ti renderai conto che per fare solidarietà e giustizia, anche nel caso di specie, si può agire diversamente.… Leggi altro »

RockRebel72
Ospite
RockRebel72

Condivido in pieno!!!

Articolo precedenteFio-Toro a confronto: di fronte le squadre che corrono più e meno in A. Toro in crisi
Articolo successivoLazio: domani a Bologna scenderà in campo con maglia commemorativa Anna Frank
CONDIVIDI