Frey: “Oggi mi sono divertito perché la Fiorentina ha giocato bene”

6



Il commento del francese sulla prestazione dei viola nel pareggio odierno contro la Juventus

L’ex portiere della Fiorentina, Sebastien Frey, ha parlato a Sky Sport per commentare il pareggio odierno contro la Juventus:

Oggi abbiamo visto finalmente una vera Fiorentina. Nella prima partita ci sono state polemiche arbitrali, col Genoa non è stata una bella Fiorentina, oggi mi sono divertito perché la Fiorentina ha giocato bene. Con Ribery mi sento spesso e gli servivano queste due settimane per ottimizzare la condizione fisica e lo aveva detto anche allo staff. Oggi mi aveva detto che aveva 70 minuti nelle gambe. Stiamo parlando di un fuoriclasse che si è rimesso in gioco, che ha preferito andare alla Fiorentina per dimostrare ancora il suo valore invece di accettare altre offerte. Ha scelto l’Italia e Firenze, una piazza dove vivi il calcio tutto il giorno”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
LaFiorentina
Tifoso
LaFiorentina

Oggi mi sono divertito anche io.
Lezione di calcio stile Davide contro Golia

La formula diverte ma non finalizza
Rapporto tiri/gol 12/0 inaccettabile
Se risolviamo questa difficoltà ci divertiamo per davvero!

Abbiamo perso 2 punti

SFV

elcoyote
Ospite
elcoyote

sono d’accordo! Oggi ci siamo divertiti, ma io mi diverto di più quando si vince. Intanto abbiamo visto che Chiesa sa concentrarsi anche indossando questa maglia, abbiamo visto che Ribery non è bollito ma che può ancora dare molto a questa squadra, abbiamo visto che Castrovilli è già un giocatore da serie A, che la difesa può avere una buona tenuta… Insomma, ce n’è abbastanza per vedere un campionato non dico tutto rose e fiori, ma almeno migliore di quanto non dica la classifica che per il momento dice 1 punto in 3 partite. Oggi sappiamo che il nostro valore… Leggi altro »

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Abbiamo Pedro e Wlahovic, le occasioni per segnare non mancheranno !!!!Per ora mancano quattro punti che avremmo meritato.

Daniele
Ospite
Daniele

Ci e mancato il gol da fuori aria , le tringolazioni non hanno avuto conclusioni

Antonio
Ospite
Antonio

Bellissima partita abbiamo dominato ma alla fine si doveva osare ed inserire vlahovic per il colpo del ko perché la Juve era in bambola. Peccato ma bravi ugualmente. Un saluto a tutti i miei fratelli viola dalla Sicilia

Ginodalbauledellanonna
Ospite
Ginodalbauledellanonna

È il problema della coperta corta! Giocavi con una punta vera e ti veniva a mancare un uomo nel mezzo, e magari quei marpioni con una divisa improponibile se ne sarebbero approfittati!
Chiaro che dobbiamo pretendere di più lì davanti, per primo dal ciuffettino col numero 25, ma non sempre troveremo la difesa della Juve!

Articolo precedenteRibery sui social: “Abbiamo combattuto fino alle fine e avremmo voluto fortemente i 3 punti”
Articolo successivoL’Inter supera l’Udinese 1-0 grazie a un gol di Sensi. Espulso De Paul nei friulani
CONDIVIDI