Frey: “Sousa diventerà un grande. Bella concorrenza Tata-Sportiello”

3



Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Questi i suoi passaggi principali, partendo dalla gara di Domenica tra Fiorentina e Milan: “Montella e Sousa sono due allenatori che vogliono far giocare bene le loro squadre. Vincenzo ha dimostrato, a livello italiano, di poter essere un grande allenatore e quello che sta facendo al Milan lo dimostra. La Fiorentina? Ho visto una squadra in crescita, che si è ripresa bene. Vedo una partita molto equilibrata.
Sousa? Penso che possa diventare un grande allenatore. Firenze è una piazza complicata da gestire, perché ci sono grandi aspettative. Ma sta facendo un buon lavoro. Sportiello? Ha avuto una situazione complicata con l’Atalanta. Ha una concorrenza importante come quella di Tatarusanu, ma se la Fiorentina l’ha preso è perché ci crede”.

Commenta la notizia

3 Commenti on "Frey: “Sousa diventerà un grande. Bella concorrenza Tata-Sportiello”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
deno
Ospite
Member

Come persona a me non dispiace: non mi pare un’aziendalista e le cose le dice, magari tra le righe. Come tecnico lo vedo lento nel comprendere le situazioni tecnico/tattiche. Forse dovrebbe essere un po’ più elastico e, quindi, meno testardo.

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Stasera ha un ottima occasione X dimostrarlo …. Forza Viola ! ….AAAAcquisto vecchie VECCHISSSIME maglie Fiorentina ed altre squadre, contattatemi ad [email protected]

Singleton
Ospite
Member

Mah, caro Frey per ora mi pare sia parecchio “piccolo”. E poi la Fiorentina è qui per vincere le partite e non per far crescere gli allenatori

Articolo precedenteBonhof, vice pres. Borussia: “Antognoni è stato il miglior giocatore della sua epoca”
Articolo successivoTorna l’ossessione trofeo. Dai DV a quasi tutti i giocatori in rosa, senza acuti internazionali
CONDIVIDI