Frosinone-Fiorentina, i convocati di Pioli: out Thereau, Sottil e Graiciar

15



L’elenco dei giocatori viola che prenderanno parte alla trasferta del Benito Stirpe

La lista dei convocati viola per Frosinone – Fiorentina:

Benassi, Biraghi, Brancolini, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Diks, Dragowski, Eysseric, Edimilson, Gerson, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Simeone, Veretout, Vitor Hugo, Vlahovic.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ma le nostre giovani seconde linee sono così scarse?!?!

pippo
Ospite
pippo

sarà, ma la mancata convocazione di Sottil mi toglie almeno il 755 di interesse a vedere la partita!sottil titolare con il Frosinone e non sarebbe più uscito…..e forse è proprio questo il problema, così come hancko che dopo quel secondo tempo da paura contro la spal non ha più visto un filo d’erba in favore di compitino biraghi!!Sindrome tafazziana che ci portiamo dietro da un bel pò e che sarebbe ora di farla finita!!!

brahimi
Ospite
brahimi

mah

Calabria
Tifoso
Toniviola56

Mi viene in mente un aneddoto riferito ad una banda musicale che si esibisce nelle feste patronali.In una di questi appuntamenti un componente chiede al maestro: “Prof. quale suoniamo?” Risposta : “ sempre la stessa visto che non ne conosciamo altre”. Con Pioli sarà sempre lo stesso ritornello, cioè continueremo a subire lezioni di calcio anche dal Frosinone

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

L’hai già vista? Complimenti puoi puntare sul Frosinone e farti ricco. Piuttosto vergognati, ieri sera avete perso perché in Europa non avete gli arbitri.

ELP
Ospite
ELP

Te sembri quel “giornalista” che per mesi ha imperversato su facebook sostenendo che “l’Empoli sì che sa fare calcio”. Infatti tanto sanno fare calcio – e dare lezioni agli altri – che gli è toccato prendere Beppe Iachini.

Lepori
Ospite
Lepori

Ma fammi il piacere te e la mummia ingilettata del tuo amico .

Bati
Ospite
Bati

Pioli è un uomo che umanamente ammiro.
Come allenatore tuttavia ha poco coraggio, Hancko merita molto più una maglia di Biraghi(appannatissimo da mesi), Dicks non ha avuto neanche un minuto, Sottil in questi mesi doveva giocare più di Piaca e Mirallas(impalpabili) così come Vlaovic aveva diritto a qualche gara da titolare.
Purtroppo molti allenatori italiani si basano su luoghi comuni e non danno spazio a giovani bravi.
Chiesa è Chiesa grazie a Sousa, con un Pioli sarebbe sempre in panchina.

ELP
Ospite
ELP

In base a quali elementi sostieni che Hancko merita più di Biraghi? Ti fanno assistere a tutti gli allenamenti, anche quelli a porte chiuse? Hai accesso alle schede mediche, ai dati tecnici? Parli costantemente coi giocatori, conosci a menadito la loro disponibilità tattica, la loro capacità di applicare gli schemi?

Andreappp
Ospite
Andreappp

Pioli come il Trapattoni , gli puoi fare una sosta di 25 giocatori lui più di 14/15 non ne usa……
Giocatori che non hanno neanche un minuto di partita solo con Pioli succede

marco mugello
Ospite
marco mugello

Sottil sparirà dall’orizzonte in Febbraio, Vlaovic e Montiel a Giugno… Gia visto.!. relegati in qualche oscuro collegio nelle montagne del Sannio, in attesa di essere ingoiati e digeriti dal Nulla. Pioli viole una mediocrità spendibile subito, non una classe preparata per domani, ma che oggi può dare qualcosa di vivido, vitale e pericoloso per l’avversario, se non altro perchè è nuovo….il giovane è un disturbo per uno stratega maturo, ottenebra la mente, distrae la concentrazione dalle piccole cose tanto importanti… gli anziani lo guardano con sospetto, e tanto basta.

Bati
Ospite
Bati

Niente da aggiungere.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Pioli dopo aver bruciato hagi sta riuscendo a bruciare anche sottil. Veramente indecente nella gestione dei giovani… e il prossimo sarà montiel.

I’m Bored
Ospite
I’m Bored

Ma Hagi dove è che fa sfracelli????

Lepori
Ospite
Lepori

E sai li fa pioli

Articolo precedenteFrancia, i 23 di Deschamps per Uruguay e Olanda: non c’è Veretout
Articolo successivoFrosinone, Longo: “Ciano indisponibile. Domani servirà una gara gagliarda”
CONDIVIDI