Frosinone-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

30



La Fiorentina pareggia ancora per 1-1 contro il Frosinone. Al gol di Benassi risponde Pinamonti

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

30
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

Vox populi…….

gianni usa
Ospite
gianni usa

Io do solaente il voto ai DV,
TRE,, il rest non conta.
Loro hanno decis d distuggere la Fiore e si pegiora gni anno. ma tanti ancora non lo caiscono.

Sempreforzaviola
Ospite
Sempreforzaviola

Pioli oggi i peggio … solite intervista squadra giovane … la dovevamo chiudere … bla bla bla. Il Frosinone era morto e sepolto e questo rivoluziona il centrocampo e cambia modulo. Gli lascia il pallino e mette edinilson centrale … ma vaia te e l’inesperienza. Questa partita era più difficile non vincerla che vincerla e lui ce l’ha fatta. Ripresi da una squadra che aveva 6 punti. Scarso forte … lui, 3/4 di squadra e sta proprietà di incompetenti.

tomcat
Ospite
tomcat

certo dare la colpa a Lafont sul gol e’ da gente che non capisce niente di calcio. Un tiro forte e teso verso il sette, ma andate a tifare la rube. Pioli che ho sempre criticato va cacciato. Solito gioco NON GIOCO tutti ammucchiati in area e si lascia le fasce sguarnite (oh si gioca a 4 dietro) e nel mezzo al campo si lascia quel ragazzino per quel bellissimo gol, ma a centrocampo si gioca a 3 vero piolo? VIA VIA SUBITO piolo,riprendere Prandelli e in 15 giorni cambia volto e nomi alla squadra. E ancora prendersela con Simeone,… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Pagelle ridicole. Pioli sotto al 4. Pjaca un fantasma Gerson gioca una partita poi sparisce per le cinque successive … Biraghi bravo cinque minuti e inesistente per gli altri 90 tutti gli altri spaesati o fuori ruolo. Si vive solo su qualche invenzione di Chiesa unico sufficiente insieme alla difesa Lafont escluso.. Squadra smontata sfiduciata piena di giocatori che non sanno cosa devono fare.
Nessuna idea di gioco. Mancanza di movimento voglia schemi.
Settimo posto una utopia.
Pioli da commissariare.Fuori Pjaca e Gerson e tentare di ricostruire….

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ma c’è qualcuno che le guarda le facce di questi bambini sperduti … tristi e impauriti .. ma cosa volete pretendere …allenatore demotivante ho visto qualcuno dare 6.5 a Chiesa … ma capisce qualcosa di calcio???

geronimo
Ospite
geronimo

Da come scrivo si vede che sono incaz………. nero con la squadra TUTTA e con l’eunuco che la allena. Basta una fiorentina così è insopportabile|

geronimo
Ospite
geronimo

un solo commento, PENOSI! dall’1 al 15esimo Pioli poi ha rotto, se non è in grado di squotere la squadra da questo squallore ………… non è un allenatore, se credeva che l’effetto Astori potesse durare all’infinito è un bamboccio. Deve fare delle scelte forti, maqndare in tribuna molti suoi titolari del C………. e mettere dentro gente che vuol fare sossero anche i “primavera” Basta con questo scempio!!

Carmelo
Ospite
Carmelo

Mandare via allenatore

lino
Ospite
lino

giocatori mediocri, allenatore di ….. e societa del …. ed io che perdo una serata per la diretta testuale su fi
it per una partita inutile! fiorentinaa ……….!!!!!!q

Articolo precedenteFrosinone-Fiorentina, un altro 1-1 con rimonta subita: Pinamonti risponde a Benassi. La Cronaca
Articolo successivoLe Pagelle di FI.IT: Chiesa crea, Benassi concretizza poi più niente. A Frosinone un brutto pareggio, il quarto consecutivo, che preoccupa
CONDIVIDI