Il Frosinone batte il Palermo e torna in Serie A

10



Nella finale play off di Serie B i ciociari hanno avuto la meglio sul Palermo. Dunque il Frosinone arriva in Serie A con Empoli e Parma.

Il Frosinone batte 2-0 il Palermo nella gara di ritorno della finale play off di Serie B grazie alle reti di Maiello e Ciano e così conquista la Serie A. Il risultato totale del doppio risultato è di 3-2 e porta proprio i ciociari nella massima serie con Empoli e Parma che già da tempo hanno conquistato la promozione diretta.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Numbers
Ospite
Numbers

Sarebbe da far partire un saccheggio di Palermo, parte seconda.
Potrebbero inserire i seguenti giocatori come riserve IN Fiorentina

Rispoli (esterno difensivo destro)
Coronado
La gumina
Nestorovski (meglio di Falcinelli)

A zampa gli restituiscono Lo Faso (tanto è fatta) , ci infilano Saponara o Eysseric,Venuti ed una buona parola per il prestito di Falcinelli.

Costo zero ed abbassano il monte ingaggi e come riserve si starebbe meglio

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

A me non interessa la storia dei palloni, sono contento che il Palermo non sia venuto in A, speravo neppure il Parma, ma il signor Gilardino e magari altri non erano d’accordo…..

Ma il Frosinone ha uno stadio nuovo?
uau chissà quanto è ricca la loro proprietà!!!
Beh certo, noi non potremo mai competere con gli introiti e il bacino d’utenza di squadre come Frosinone e Udinese….

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

MAI. Anche perchè la Fiorentina ha il buco di bilancio che si rigenera ogni anno.

Gerani
Ospite
Gerani

Il buco di bilancio si genera ogni anno …. Lo spred aumenta perchè il debito pubblico aumenta ( nonostante le innumerevoli tasse el’ Austerity di questi anni ). Non è che ci pigliano per il naso?

gino
Ospite
gino

Premetto che speravo che fosse il Frosinone a passare anche in considerazione della partita gettata con il Foggia,ma il comportamento tenuto da “pseudo professionisti” ha molto più dell’antisposrtivo e cioè del vergognoso.
Spero che sì è reso responsabile di questi gesti che non hanno niente a che fare con lo sport sia pesantemente stangato.

Axell
Tifoso
Ale

Il comportamento antisportivo dei giocatori in panchina del Frosinone è inaccettabile, per chi non avesse visto la partita al 49′ del secondo tempo hanno lanciato un secondo pallone in campo per fermare l’azione del Palermo, spero che il giudice sportivo dia la partita vinta a tavolino al Palermo

Casarsa
Ospite
Casarsa

Di palloni ne hanno lanciato cinque e poi c’è stata invasione di campo a due minuti dalla fine col gioco che non è ripreso, neanche all’oratorio si gioca così.

Axell
Tifoso
Ale

Si prima i 5 palloni da parte dei raccatapalle, ma secondo me è molto più grave che degli sportivi professionisti, ovvero i giocatori in panchina del Frosinone abbiano, poche decine di secondi dopo, compiuto lo stesso gesto

William
Ospite
William

Prendere SUBITO Coronado del Palermo

woyzeck
Ospite
woyzeck

Lo sto ripetendo a destra e a manca ma pare che sia invisibile a tutti, specialmente ai dirigenti viola e al genio pugliese che va dietro a mezzi giocatori inconcludenti come De Paul o Brignola…

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoMondiali, Rebic titolare con la Croazia. Per Pjaca solo pochi minuti
CONDIVIDI