Qui Frosinone: Molinaro in dubbio per i viola. Terapie per Hallfredsson. Davanti ok Ciofani

4



molinaro

I dubbi di formazione del Frosinone in vista della gara contro la Fiorentina di venerdì allo Stirpe

A due giorni da Frosinone-Fiorentina c’è ancora qualche dubbio di formazione in casa ciociara. Ieri ha svolto lavoro differenziato Joaquin Ardaiz mentre è ancora sottoposto a terapie Emil Hallfredsson. Molinaro ha lavorato con lo staff medico a causa di un sovraccarico al quadricipite. In vista dei viola dovrebbero agire Sportiello in porta. Dietro conferme per il terzetto Goldaniga, Ariaudo e Capuano. A centrocampo Gori insidia la coppia Chibsah-Maiello. A destra  Zampano mentre a sinistra ballottaggio Molinaro-Beghetto con quest’ultimo favorito. Sulla trequarti Vloet cerca spazio al posto di uno tra Ciano e Campbell. In Avanti confermato Daniel Ciofani.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegnaizner
Ospite
olegnaizner

Com’è possibile, sia chiaro con tutto il dovuto rispetto per le persone e per i calciatori interessati, che la Fiorentina non abbia in organico un Ciofani, un Lasagna, un Pavoletti, insisto, parliamo di giocatori che pur non essendo considerabili da C.L., fanno un qualcosa ai nostri eroi praticamente sconosciuta……….segnano. Se poi vado indietro nel tempo (mica poi di così tanto, per giunta) e penso che a marcire in panca nella Florentia Viola c’era un tal Quagliarella, bé l’impressione che più d’uno alla Fiorentina capisce di calcio quanto ne capisco io di fisica quantistica e chissà quanti soldi di stipendio porta… Leggi altro »

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Ora se si ha paura anche del Frosinone vuol dire che non siamo messi bene. Queste sono partite da 3 punti … altrimenti scordiamoci l’europa league e giochiamo per il 10.mo posto

I'POLEMIHO
Ospite
I'POLEMIHO

se hal posto di zonbi segniamai Simeone si avrebbe Cioffani penzo che ora abbiamo 9 punti di piu

olegnaizner
Ospite
olegnaizner

Se non fosse per l’età che inesorabilmente avanza, come da copione, rivoglio Riganò.

Articolo precedenteChampions League, le gare di oggi: Juve con lo United, Roma a Mosca
Articolo successivoComune approva il Pue. Nardella annuncia che entro Natale sarà illustrata la nuova Mercafir
CONDIVIDI