Fu Montella a volerlo rossonero. Il Milan “spinge” Biglia in viola per l’ingaggio pesante

63



Biglia lo vuole Montella. Ma guadagna 3,5 milioni netti. Deve ridurre le pretese se vuole andare alla Fiorentina

Vincenzo Montella, nella sua “lista delle spesa” ha inserito anche Lucas Biglia come possibile rinforzo per la Fiorentina, scrive Tuttosport. Il tecnico viola due anni fa, era stato tra i suggeritori di Mirabelli per portare l’argentino al Milan e affidargli le chiavi del centrocampo. Biglia non ha ripetuto le gesta della Lazio, ma adesso i due potrebbero ritrovarsi alla Fiorentina.

L’argentino, 33 anni, ha ancora solamente una stagione di contratto al Milan, ma guadagna ben tre milioni e mezzo di ingaggio, vale a dire 7 milioni lordi. E il club rossonero vorrebbe disfarsi di questo pesante ingaggio. Per questo il Milan sta spingendo per il trasferimento, con il calciatore che però, per vestirsi di viola, dovrebbe spalmarsi l’ingaggio o ridurre sensibilmente le pretese economiche.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sandro
Ospite
Sandro

Ecco finalmente una giovane promessa…

rep
Ospite
rep

3,5 mln netti per Biglia ? Via siamo seri….sono 3 anni che rende poco
e sopratutto si infortuna in continuazione….se proprio non se
ne trovano altri ( ed è difficile trovarli bravi senza pagarli uno stonfo ) ,
ci si potrebbe pensare ad un ingaggio di 1,5 mln non di più…
e siccome , come ha detto ieri un procuratore , per un calciatore i
soldi sono tutto , penso che resterà dov’è

MrBreaker
Tifoso
Strider

Ma spalmare icche c ha 32 anni è già llé sempre rotto…che si vuole prendere altri pensionati?

Lago
Tifoso
Active Member

Così li vogliamo, lenti, over 33, e con ingaggi importanti. E magari con un ottimo rapporto con l’infermeria.

Genny
Ospite
Genny

Un’altra cariatide sempre infortunato,dopo Borja Valero e De Rossi accostato alla Fiorentina; se e’ con questi giocatori che Commisso vuole fare la guerra alle grandi in campionato penso che verra’ preso a pernacchie

ilV
Ospite
ilV

Biglia resti pure al Milan.

deno
Ospite
deno

…solo se rinuncia a metà dell’ingaggio….

Treics
Ospite
Treics

Mio nonno è più veloce. E mio nonno è morto…

Picchio08
Member
Picchio08

No Biglia, Sì DeRossi.

Valero
Ospite
Valero

Cragno – Piccini – Milenkovic – Pezzella – Biraghi – Mandragora – Benassi – De Paul – Verdi – Chiesa – Cutrone

Ottorino
Ospite
Ottorino

Tu rifai 6 gol con due atraccanti nani!

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Biraghi, Mandragora, Benassi e Cutrone? Auguri.

san drino
Ospite
san drino

Con la squadra pù giovane d’europa s’è rischiato la B.
Quindi i giornalai ora spingono per gli ultratrentenni.
Fantasia al potere

Sempreviola93
Tifoso
Predico Il Futuro

Lo stipendio non sarebbe un problema. Ha un anno a 3,5, gli fai un biennale a 1,7 e hai risolto. Il fatto è che biglia, salta sempre mezzo campionato per infortunio….

bruno
Ospite
bruno

Io farei a 0,7, mi sembra più centrato. Ma come siamo bravi a pagare con i soldi degli altri!!!

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero da Milano

Biglia da giocare in spiaggia sulla sabbia.

Filippo
Ospite
Filippo

Io se rescinde a costo 0 lo prenderei e gli farei un contratto di 2 anni. Poi naturalmente il grosso investimento lo farei su Tonali, che avrebbe la propria chioccia per crescere con calma. E con il regista siamo a posto per anni.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Arriva Torreira dall’Arsenal, Prade’ lo conosce, costa ma investendo i 20 -24 che ci daranno per Veretou ed aggiungendoci altri 15 si puo’ fare. Il ragazzo ha voglia di tornare in Italia dato che a Londra non si trova a suo agio . Pagamento in 2 anni ed ingaggio da 2,5 piu’ bonus in caso di europa league o zona Champions.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Magari!

Marco
Ospite
Marco

Incominceró a credere alle favole di mercato da lunedì……….quindi sparate gli ultimi nomi adesso a casaccio😁😁😁

Noni
Tifoso
Massimo

Sono d’accordissimo con te ,da lunedì vediamo che combinano

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Biglia nell’ultimo campionato ha giocato pochissimo, perché? Ha 33 anni e costa relativamente poco per i numeri che possiede. Attenzione a non ripetere gli errori fatti con Gomez e Rossi.

Para73
Ospite
Para73

….il pek un errore?

viola14
Ospite
viola14

certo chi vi accontenta….non cè un solo giocatore fra quelli nominati che vi sta bene sia per una coisa che per l altra adesso siete a rimpiangere Muriel fino a un mese fa tutti a scrivere che era un pacco e che non andava riscattato ora tutti a rimpiangerlo ma cosa volete che Rocco in un anno vi faccia vincere lo scudetto la champio e coppa italia …ma fatemi il piacere di essere seri Rocco ha detto che in tre anni vuol portare la squadra a vertici che le competono cioè tornare in europa voi invece volete nomi alto sononta… Leggi altro »

Lago
Tifoso
Active Member

“non c’è un solo giocatore fra quelli nominati che vi sta bene” Io fra quelli nominati leggo cariatidi del calibro di Biglia, De Rossi, Valero, Viviano che sono palesemente scarti di altre squadre. Gli altri cercano in tutti i modi di sbolognarseli e noi dovremmo essere felici di prenderli?

hyde
Ospite
hyde

Montella… che GRANDE allenatore….vado via da Firenze perchè non mi comprano i giocatori BONI! Infatti musacchio, biglia, kalinic, rodriguez, Andre silva…. ed anche a firenze ci insiste? Ma oh rocco vabbè che non hai mai licenziato nessuno nella tua vita… ma per montella potevi fare un’eccezione…. voglio vederti dopo 10 gironate di campionato a zero punti!!!!! Eppoi… possibile che vi fosse trattativa in corso e DV prende montella con un contratto di 2 anni e mezzo!!!!! Per poi non prendere di francesco al momento era a piedi!!!! Bhò, a volte penso che per fare male al calcio ci si deve… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Che di no! Un gli pare il vero di spingerlo fuori dalle balle

Claudio
Ospite
Claudio

Lo scrive tuttosport.
Ed ho smesso di leggere.

Non capisco perchè fiorentina.it si ostini a mettere gli articoli di questo giornale che PALESEMENTE si inventa le notizie

simoparbo
Ospite
simoparbo

pacco colossale, sopravvalutato e basta, giocatore di una modestia assoluta, solo prendendolo la tifosera viola si potrà accorgere di quanto non valga niente e che sta a pizarro come rosi bindi a belen, purtroppo lui, come patric, arriverà in quanto trattasi di giocatori che nessuno vuole, mi meraviglio solo dell’incompetenza assoluta di pradè, montella e a questo punto anche di antognoni che su questo tipo di operazioni dovrebbe dare il veto assoluto, l’atalanta ha formato una coppia d’attacco che se gli rende forse è la migliore della serie A e noi trattiamo pacchi impresentabili come patric e “biGlia si piGlia”… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Se ti riferisci al cervello Rosi Bindi da chilometri alla mostrachiappe…….. Cerchiamo di aver rispetto per le donne.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Beh a me Biglia non dispiace per nulla anche se quello che l ha sostituito alla lazio ( nr) e molto meglio, Va bene i giovani ma qualcuno che abbia esperienza ci vuole . Comunque siamo ancora in alto mare, spero che la squadra sia pronta per meta luglio altrimenti sono uccelli nostri

Lago
Tifoso
Active Member

Avere esperienza non significa avere necessariamente 33 anni e con l’ultimo campionato giocato per metà in infermeria. Puoi avere tantissima esperienza anche a 28 anni e farti tutto un campionato come è normale che sia.

Kermit71
Tifoso
kermit71

a sto punto mi propongo,io ne ho 48 di anni ma per 2000 euro al mese ci sono

contailpelo
Ospite
contailpelo

è uno scherzo

LEMAC
Ospite
LEMAC

La carica dei 33….. enni ….e più ….non finisce mai

nicolo
Ospite
nicolo

fondamentale per il giocco di montella … biglia , badel , tonali , sono il tipo di giocatore che abbiamo bisogno senno siamo nella M…..a con montella
speriamo bene ma penso priopio che prade sia in grado di arrivarci a uno di questi

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Prendere Tonali e siamo a posto nel ruolo di mediano davanti la difesa, si potrebbe in questo caso prendere Badley come riserva di esperienza.

StefanoM
Ospite
StefanoM

Se prendi Badelj, almeno il primo anno la panchina la fa Tonali, visto che non ha alcuna esperienza di A. Forse con Bennacer la cosa potrebbe essere diversa, ma non con Tonali. Se vuoi arrivare nelle prime 6, non puoi mettere uno completamente inesperto ed a digiuno di A in un ruolo così importante come il regista. Lo devi far crescere con il tempo ed affiancato ad un giocatore esperto.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Se sei bravo, sei bravo.
Verratti dalla serie B passò al PSG.

lorenzo
Ospite
lorenzo

se sta bene è da prendere, chiaramente alle cifre giuste, anche in termini di ingaggio, sicuramente a nmio parere meglio di de rossi, piu anziano e ususrato fisicamente mi pare, senza considerare che tira punizioni e rigori; piu’ che altro se dovesse arrivare bennacer, come mi auguro, non so come sarebbe la convivenza tra i due a centrocampo

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Bennacer ha un passo che gli consentirebbe anche di giocare un po’ piu’ avanti, Biglia direi solo regista arretrato alla Pizzarro, potrebbero anche convivere.

simoparbo
Ospite
simoparbo

biGlia regista alla pizarro e simeone centravanti alla batistuta, i ruoli sono gli stessi, la qualità un po’ diversa

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

simoparbo, sante parole !

Valerio Tume
Ospite
Valerio Tume

Biglia andava bene prenderlo….quando lo prese il Milan.
Lo stesso discorso vale un po’ per tutti i nomi che si sentono fare in questi giorni, fra minestre riscaldate ed ex prodigi.
Quello che mi aspetto dalla nuova gestione è che vengano trovati nuovi campioni e che vengano tenuti, come fu con Bati, Rui, Toldo etc.
Gli ultimi grandissimi giocatori “lanciati” dalla Fiorentina sono stati – prima di Chiesa – Cuadrado e Salah, con l’aggiunta di Bernardeschi (un gradino sotto) e nessuno è rimasto qui

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Bravissimo. Ed il problema che di fenomeni non se ne sente nominare uno. O sono questi bravissimi a dribblare tutti i giornalisti ed a lavorare veramente sotto traccia, oppure mi sa che non ci siamo proprio. E se si dovesse avverare quanto riportato dai giornali bisognerà avere il coraggio e la forza di dirlo..

massimo
Ospite
massimo

Quindi l’ingaggio pesante dovrebbe ciucciarselo la Fiorentina ?

StefanoM
Ospite
StefanoM

Considerato che Biglia ha solo un anno di contratto con il Milan (si svincola alla fine del prossimo campionato), si potrebbe pensare di spalmare l’ingaggio su due anni, con premi secondo rendimento e presenze.

Boe
Tifoso
Boe

O lui o De Rossi a far da chioccia a Tonali o Bennacer. Praet e Nathan Nandez a completare il reparto. Davanti il sogno Suso e Falcao, in difesa Barreca, Darmian e Andersen e la squadra è fatta.

Lago
Tifoso
Active Member

Biglia o De Rossi possono far da chioccia agli infermieri in ospedale, visto che stanno più lì che in campo.

glamp
Ospite
glamp

Spero siano voci incontrollate. Può restare benissimo dove sta. Non dobbiamo risolvere i grossi problemi economici del Milan….a rischio esclusione dalla Coppa UEFA che ci ha scippato lo scorso anno (anche se di strada ne avremmo fatta poca, probabilmente).
Questa operazione “nostalgia” di Montella non mi convince al pari di altre, per non parlare degli ingaggi
assurdi.
Gente giovane che corre sul modello Ajax. SFV

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

Fosse per me, lo sai quanto potrebbe spingere il Milan…..

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se viene da noi per giocare…deve portare le sue pretese sotto il milione e mezzo. Ah, solo 1 anno di contratto.

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

Se si vuol pensare un pochino piu’ in grande bisognera’ pensare di pagare di piu’ anche i giocatori. I top club viaggiano ormai con stipendi intorno ai 10 milioni, non dico che piano piano bisogna arrivare alla meta’ ma neppure rimanere ancorati agli ultimi ingaggi dell’era DV. Casomai sfolite molto la rosa. Non so se li vale Biglia ma se ci credi glieli devi dare.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

hai ragione ma per dei giovani e bravi non per uno di 33 anni che non ha mai entusiasmato nessuno

StefanoM
Ospite
StefanoM

mah, io il Biglia degli anni scorsi alla Lazio lo prenderei molto ma molto volentieri. Gli infortuni li ha avuti quest’anno con il Milan e può essere che siano dovuti proprio al cambio squadra, con preparatori diversi e diversi metodi di allenemtno. secondo me un paio di anni alla Pek potrebbe farli.

Lago
Tifoso
Active Member

Se gli infortuni possono dipendere dal cambio di squadra come dici tu ricambiando nuovamente squadra immagino andrebbe anche peggio da noi…

riccardo
Ospite
riccardo

l’atalanta mi sembra non paghi nessuno 10 mln di ingaggio eppure fa’ la champions……

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Anche oggi non ci sono affari sul tavolo. Si aspetterà il Primo Luglio, tuttavia i nomi che si leggono , almeno sulla carta non sono tutto sto’ entusiasmo.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Concordo. Entusiasmo zero……ma anche da lunedì!

claudio1
Ospite
claudio1

QUINDI COMMISSO PARTE GIACOL TETTO INGAGGI? AHAHAH

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Claudio:
1. il mercato non è ancora aperto e si parla di fuffa
2. non si tratta di tetto ingaggi si parla di rapporto qualità/prezzo
3. non essere triste puoi sempre tifare PRO VERCELLI

Lucaroma
Member
Lucaroma

33 anni sempre rotto di certo non un fenomeno guadagna come come 2 chiesa..e stiamo a parlarne?
Ma che sta succedendo?

Potini
Tifoso
potini

Succede che i giornali di qualcosa devono campare.

Articolo precedenteDiawara verso la Roma. E il Napoli adesso può fare Veretout. Marko Rog piace ai viola
Articolo successivoVeretout-Napoli, Pedullà: non solo Rog. Alla Fiorentina piacciono Mario Rui e Ounas
CONDIVIDI