Funerali Graziano Ceccarelli oggi alle 14. Salica: “Ci dette grande mano nel 2002”

5



Oggi alle 14 i funerali di Graziano Ceccarelli, babbo del nostro Gianni Ceccarelli. Il ricordo di Gino Salica: “ha fatto parte sin da subito della storia dei Della Valle a Firenze: nel 2002 qui non c’era nulla e ci dette una grande mano con il suo ristorante proprio davanti allo stadio”

Il vice presidente della Fiorentina Gino Salica ricorda così Graziano Ceccarelli, babbo del nostro Gianni Ceccarelli scomparso due giorni fa a Firenze: “Graziano ha fatto parte sin da subito della storia dei Della Valle a Firenze: nel 2002 qui non c’era nulla e ci dette una grande mano con il suo ristorante proprio davanti allo stadio. Ricordo che lavoravo fino a tarda sera e lui mi portava sempre una pizza in sede. Non solo. Quando alcuni anni fa fu ricoverato in ospedale, la sua prima preoccupazione fu che i ragazzi del settore giovanile trovassero tutto pronto e apparecchiato per il pranzo a mezzogiorno. La famiglia Della Valle è rimasta molto colpita dalla sua scomparsa”. I funerali di Graziano Ceccarelli oggi alle 14 nella chiesa dei Santi Gervasio e Protasio al Campo di Marte. Così riporta La Nazione.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Chianti
Ospite
Chianti

Sinceramente mai conosciuto ma dalle parole che sento e leggo da più parti sicuramente una gran Persona e sappiamo tutti che la gente è parecchio brava a dimenticare abbastanza velocemente
Condoglianze alla Famiglia
RIP

Radagast
Tifoso
Radagast

mi chiedo quanto tutti coloro che ora sono colpiti dalla sua scomparsa abbiano cercato di aiutarlo… Speriamo che i gesti di solidarietà ci siano stati, ma che non siano stati resi pubblici. Riposa in pace Graziano…

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

non sapevo nulla,soltanto ora apprendo del grave lutto che ha colpito il mio editorialista preferito,gianni ceccarelli,quindi sincere e sentite condoglianze da parte mia a giianni ceccarelli,e ai suoi familiari.

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Io da Graziano ci vado a mangiare la carrettiera: stratosferica!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un generoso che sapeva fare il suo mestiere con taglio umano. Pace all’anima sua. E vicinanza sincera ai suoi familiari.

Articolo precedenteCagliari in cerca di punti salvezza. Nel girone di ritorno media pessima per i sardi di Maran
Articolo successivoItalia, oggi la lista di Mancini. Chiesa, Biraghi saranno convocati. In forse Benassi
CONDIVIDI