Fuori Borja chance per la coppia Baba-Kalinic. Possibile 4-3-1-2 con Berna dietro le punte

3



Fuori Borja Valero per squalifica, scrive il Corriere Dello Sport, Sousa potrebbe cambiare fisionomia tattica alla sua Fiorentina contro il Napoli. Un trequartista solo, Bernardeschi, e davanti Kalinic e Babacar insieme per la versione che tanti estimatori si porta dietro specie dopo aver visto la Fiorentina rimontare e sorpassare la Lazio con i due là davanti. In questo caso si affiderebbe ad un 4-3-1-2 con Vecino, Sanchez e Cristoforo in mediana, visto che Badelj è ancora in dubbio. Ipotesi concreta anche un 4-2-3-1 con Berna e due esterni dietro a Kalinic.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Cristoforo no, per carità, mettiamo Chiesa al suo posto. Comunque, mi voglio dilettare in un lavoro che non è il mio e ipotizzare una difesa che da dx si schiera con Salcedo, Gonzalo, De Maio, Tomovic; se il centrocampo è a 3 vedrei Chiesa, Sanchez e Vecino, infine Bernardeschi dietro a Kalinic e Babacar.

alebg
Ospite
alebg

Senza Astori,Gonzalo,Borja…….Con Insigne,Mertens e Callejon sara’ dura non concedere almeno 3 gol…..
Vittoria Napoli a 1,25……

Antipipperi
Ospite
Antipipperi

e Certo perchè con il pippero ci pensava lui a marcarli per favore siamo seri ma le partite le vedete o perchè lui vuole rimanere a Firenze visto che nessuno lo vuole vi tappa gl’occhi??
con “Gonzo” Rodriguez e Tomovic sono il danno della Fiorentina vanno mandati via tutti e 3 se si vuol partire dallo 0-0.

Articolo precedenteSousa puntella la difesa. Pronta trappola anti-Napoli: 4 difensori puri, con Salcedo a sinistra
Articolo successivoLazio su Gonzalo: pronto un biennale per l’argentino che lascerà Firenze a 0
CONDIVIDI