Fuori Borja chance per la coppia Baba-Kalinic. Possibile 4-3-1-2 con Berna dietro le punte

3



Fuori Borja Valero per squalifica, scrive il Corriere Dello Sport, Sousa potrebbe cambiare fisionomia tattica alla sua Fiorentina contro il Napoli. Un trequartista solo, Bernardeschi, e davanti Kalinic e Babacar insieme per la versione che tanti estimatori si porta dietro specie dopo aver visto la Fiorentina rimontare e sorpassare la Lazio con i due là davanti. In questo caso si affiderebbe ad un 4-3-1-2 con Vecino, Sanchez e Cristoforo in mediana, visto che Badelj è ancora in dubbio. Ipotesi concreta anche un 4-2-3-1 con Berna e due esterni dietro a Kalinic.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francoviola
Tifoso
Francoviola

Cristoforo no, per carità, mettiamo Chiesa al suo posto. Comunque, mi voglio dilettare in un lavoro che non è il mio e ipotizzare una difesa che da dx si schiera con Salcedo, Gonzalo, De Maio, Tomovic; se il centrocampo è a 3 vedrei Chiesa, Sanchez e Vecino, infine Bernardeschi dietro a Kalinic e Babacar.

alebg
Ospite
alebg

Senza Astori,Gonzalo,Borja…….Con Insigne,Mertens e Callejon sara’ dura non concedere almeno 3 gol…..
Vittoria Napoli a 1,25……

Antipipperi
Ospite
Antipipperi

e Certo perchè con il pippero ci pensava lui a marcarli per favore siamo seri ma le partite le vedete o perchè lui vuole rimanere a Firenze visto che nessuno lo vuole vi tappa gl’occhi??
con “Gonzo” Rodriguez e Tomovic sono il danno della Fiorentina vanno mandati via tutti e 3 se si vuol partire dallo 0-0.

Articolo precedenteSousa puntella la difesa. Pronta trappola anti-Napoli: 4 difensori puri, con Salcedo a sinistra
Articolo successivoLazio su Gonzalo: pronto un biennale per l’argentino che lascerà Firenze a 0
CONDIVIDI