Furia Inter su Abisso, l’arbitro siciliano non dirigerà più partite dei nerazzurri in stagione

90



Decisioni pesanti dei vertici arbitrali nei confronti dell’arbitro di Palermo, reo di aver concesso il rigore finale alla Fiorentina

Oltre al mese di stop (dovrebbe saltare tre partite, perché poi c’è la sosta per gli impegni della Nazionale) (LEGGI QUI), per Rosario Abisso si profila un altro provvedimento. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’arbitro siciliano non dirigerà più in stagione partite dell’Inter. Ieri Marotta ha definito il suo errore “Il più grave da quando c’è il Var”.

90
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

Spero che la bile travasata giochi a Spalletti e Marotta, e a tutti i nerazzurri, un bello scherzo.

elcoyote
Ospite
elcoyote

Io resto della mia idea: con un arbitro decente quella partita l’avremmo vinta. Il rigore nostro c’era quello loro era invece viziato da una spinta alle spalle di Edmilson, un fallo in attacco molto più evidente di quello fischiato a Muriel e che ci è costato l’annullamento del gol di Biraghi…

The Other Club
Ospite
The Other Club

Per l’Intelcina solo arbitri cinesi. Povera Itaglia calcistica!
Solidarieta’ al Signor Abisso, il quale nonostante fosse sotto pressione immensa nel cambiare la decisone presa, ha mantenuto la schiena dritta. Piu’ uomini e meno caporali ( per non parlare di ” bacini d’utenza” e capitali asiatici !).

Stefano
Ospite
Stefano

allora noi non vogliamo più Orsato….

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

siamo alle comiche . in federazione arbitri sono piu’ pusillanimi di chiunque al mondo , razza di invertebrati capaci di fare i grossi solo con le piccole e poi se la fanno addosso se i cinesi minacciano di chiudere i rubinetti . il calcio italiano non è morto , è sepolto . Ma verrà quel giorno che i dittatori comunisti metteranno il naso sui soldi che gli Zhang trafugano dalla Cina con la scusa del calcio , e quel giorno mi verrà da ridere alla faccia di questa brutta gente . Fanno talmente schifo che nemmeno dipinti li vorrei a… Leggi altro »

Julinho
Tifoso
Manlio

Invece a Mazzoleni per quello che ha combinato all’andata una bella medaglia.

pippo77
Ospite
pippo77

e un bel chiasenestrafrega nun ce lo mettiamo?
si parla di fiorentina o no?

Japa
Tifoso
Japa

che vergogna! per un rigore che poi ci poteva stare benissimo, e’ lampante adesso quanto le strisciate influenzino arbitri , tv, giornali, uno schifo assoluto! godo come un riccio pero’, e’ stato usato lo stesso metro di misura su di una “squadra” che fa della prepotenza la sua arma principale, ma che resterà’ sempre una squadra di sfigati!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vorrei tanto essere un tifoso di questi sfigati ed avere 18 scudetti, 7 coppe Italia, 5 supercoppe italiane, 3 coppe dei campioni, 3 coppe UEFA e 3 coppe intercontinentali,

Ricca72
Tifoso
ricca

Sempre piu patetico , veramente smetti di scrivere qui per favore se non ti iace la viola la societa smetti di seguirla e inizia solo quando per te le cose saranno migliori per favore

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Veramente nella mia risposta non c’era (per una delle pochissime volte) alcun riferimento all’attuale proprietà (che è comunque uno scempio – così colgo l’occasione per ribadirlo dal momento che me l’hai ricordato), ma solo della naturale ironia (che certi tifosi non mancano di tirarmi fuori) verso un utente (lui si forse “sfigato”) che ha l’ardire di definire squadra di sfigati chi ha vinto tutto quel popò di roba che ho elencato.
Per la serie: non si conosce la decenza ed il ridicolo (ed anche la storia del calcio) quando si scrivono certe cose.

lore
Ospite
lore

Se vuoi tifare Inter o i gobbi nessuno te lo impedisce, ma levati quel simbolo che non ne sei degno. Gobbo nell’anima.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Considerazione molto illuminante. Oserei dire geniale!!!! L”hai pensata tu o te l’hanno suggerita?

dido
Ospite
dido

inda, spallucce ed occhio torto hanno vinto! Eppure fuorigioco di vecino, mani viste solo dal VAR e gol annullati mentre prima non si vede il rigore a veretout non si dice niente! Mediocri in campo e fuori…. inter pezzente fatta di gente mediocre… basta vedere che fiction tra bimbo minchia icardi e piggy wanda! Ostaggi di persone misere dentro e fuori… per questo dovreste vergognarvi

Chianti
Ospite
Chianti

La prendo con filosofia ed ironia….. se questo metro di misura dovesse essere stato usato prima del VAR con errori madornali visibili ad occhio nudo anche dal più incompetente degli incompetenti a quest’ora il 99,99% degli arbitri sarebbe a riposo…e cosa dovremmo dire che sono stati disonesti?????
È proprio vero che chi è abituato a vincere o perlomeno a ricevere favori, quando non li ha più gli sembra di essere fregato…..

E a parte questo VAR o non VAR questo calcio ha stancato e non poco…..

Lelegol
Ospite
Lelegol

Questo è inaccettabile! Se le squadre presunte danneggiate pongono veti su un arbitro allora si rischia di avere una classe arbitrale decisa dai presunti favori o sfavori! La Fiorentina dovrebbe sfiduciare Mazzoleni per tutti i presunti torti subiti? E poi la VAR è un ausilio alla decisione corretta … e se Abisso ha visto come molti un secondo tocco INTENZIONALE con il braccio che va a spingere più lontano il pallone dalla seconda inquadratura laterale del VAR ha fatto bene a confermare la sua prima decisione AIUTATO dalle immagini rallentate.

piccio
Ospite
piccio

SPERO DI SBAGLIARE, MA HO IL PRESENTIMENTO CHE LA FURIA DEL CALCIO ITALIANO SI ABBATTA SU DI NOI. ASPETTIAMOCI LE PEGGIO COSE, AD INIZIARE DALLA COPPA ITALIA.

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

se sono furbi aspettano il ritorno , domani siamo a casa nostra , se vogliono uscire devono comportarsi bene , hanno gli occhi di tutto il mondo addosso . branco di inetti incapaci che non sono altro , venduti e mafiosi .

Marione
Ospite
Marione

Siete marci completamente nel mondo arbitrale.
L’errore ci starà sempre ma dopo un giorno finitela li.
Del rigore concesso all’andata agli onesti prescritti non se ne parlò così tanto e ora perchè questa cagnara?
Perchè l’Inda resterà fuori dalla champions ma non per l’errore di Abisso bensì perchè è una società di perdenti nati; alla fine Bilan e Rometta (ladri anche loro naturalmente) glielo metteranno a corpo e non a misura ai cartonati prescritti…
Buon quinto posto nerazzurri biliosi e guardatevi nuovamente il match di San Siro….
Auguri di cuore

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Perchè gli arbitri che hanno sbagliato contro di noi non sono mai stati puniti in questa maniera??? Allora è vero che certe Società hanno influenza sul mondo arbitrale!!!

ciccioneviola
Ospite
ciccioneviola

E noi stiamo sempre a parlare di giuve…… almeno quelli sono forti. l’inter e il milan c’hanno rubato 10000 partite negli ultimi anni…..ma di che si ragiona?

Marione
Ospite
Marione

Bravo, commento sensato (aggiungerei anche Riomma e Napuliello)
I gobbi almeno sono indiscutibilmente più forti di noi, gli altri non so!

2z2t
Ospite
2z2t

“cambia tutto per non cambiare niente” cit. sempre attuale

robi
Ospite
robi

Pardon, dimenticavo Francesco Matteini che sul suo blog chiama l’intervento col suo nome: rigore!

go to bed pls
Ospite
go to bed pls

ah ora si può anche scegliere l’arbitro?

robi
Ospite
robi

Notizia vera? Certo che gli attacchi ad Abisso sono stati di una ferocia unica. Eppure è stata una partita dove il pareggio era il minimo. Contento che i tifosi viola quasi al 50 per cento gli abbiano dato ragione. Deprimente che nessuno degli opinionisti viola (siti e radio) abbia concesso il minimo dubbio. Personalmente lo ritengo un rigore netto per tutta una serie di ragioni già discusse, la postura, l’aggressività, la necessità di impedire il passaggio del pallone e altre cosucce. Mi chiedo anche : e se non l’avesse dato? Davvero quei tifosi che non l’hanno ritenuto (dopo) rigore sarebbero… Leggi altro »

Tifoso
abc

l’inter e gli intertristi sono persino peggio della juve;
sono molti anni che condizionano li mondo del calcio con la loro presunta onestà
e si lamentano pure senza considerare i torti subiti dai viola nella stessa partita di domenica

Alberto
Ospite
Alberto

Inaudite le proteste in questo tono, l’arbitro ha sbagliato ma aveva sbagliato anche prima ad annullare il gol di Biraghi, Muriel si vede da un calcio al giocatore interista ma il suo piede era in movimento per calciare il pallone non per fare fallo. E’ l’interista che si è frapposto. Ora faccio un paragone azzardato: sarebbe come se in auto urto l’alto che mi ha negato la precedenza ma la responsabilità del fatto la danno a me

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ai tempi di calciopoli i loro dirigenti ( e non faccio nomi per dovuto rispetto) passavano ore al telefono con Bergamo e Pairetto per scegliere gli arbitri adatti ( fra l’altro ne avevano un paio ad uso e consumo) anche in questo erano surclassati da Moggi che aveva agganci di altro calibro, ma come condizionatori gli onestoni con lo scudetto di cartone gia’ si muovevano per bene. Non dimentichiamo che uscirono indenni ed anzi premiati da calciopoli ( scudetto dell’onesta’ marcato Rossi) perche’ le loro gravi intercettazioni appositamente coperte emersero solo molti anni dopo quando tutto era prescritto, questa e’… Leggi altro »

alessandro
Ospite
alessandro

Se questa notizia è vera, pretendiamo la stessa punizione per Mazzoleni, altrimenti passa il messaggio che gli errori contro le grandi si pagano mentre con le medio piccole tutto è consentito.
Pertanto, se è confermata questa notizia, proteste contro l’AIA e con tutta la dirigenza arbitrale fino ad ottenere lo stesso metro di giudizio con Mazzoleni .
https://www.aia-figc.it/

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Stai a vedere domani sera se non ci combinano qualcosa….

maurizio milano
Ospite
maurizio milano

FANNO ANCORA IN TEMPO AD ARRIVARE OTTAVI

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Se favorisci le grandi fai carriera se per caso le sfavorisci esci dal giro, questo il concetto che emerge chiaramente, gli arbitri lo sanno e per questo si comportano di conseguenza squilibrando il torneo. Che nessuno e dico nessuno fra i dirigenti arbitrali abbia messo una mezza parola a favore di Abisso pur in presenza d’immagini non propriamente esaustive ma almeno dubbie fa’ capire come siano intimorite e sudditanti le gerarchie arbitrali nei confronti delle cosidette grandi,ci sarebbe poi da dire che le immagini Var non sono verita’ evangeliche ed ingannano facilmente a secondo delle angolazioni di ripresa,non per niente… Leggi altro »

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

E chi e’ la Gazzetta dello Sport? E una nuova istituzione federale.?Dove l’ha letta questa decisione dei vertici arbitrali che se vera, sarebbe da abbandonare il calcio per sempre, in quanto avrebbe una rilevanza eccezionale sui convincimenti della stragrande maggioranza dei tifosi seri e cioe’ che la mafia esiste anche nel calcio e non solo italiano (questione sentenza Uefa Milan, docet).
Spero che la previsione del giornale sia solo un tentativo giornalistico maldestro di suggerire un “qualcosa” ed una sfacciata partigianeria che non dà valore ad un giornale che dovrebbe parlare solo di sport ed in maniera imparziale.

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Fatto dopo calciopoli

Aldo
Ospite
Aldo

Sono tesi come corde di un violino per la vicenda Icardi. Speriamo che esplodano e arrivino dopo di noi in campionato. Così vedranno davvero l’abisso!

Mario85
Ospite
Mario85

L’Inter ha deciso che questo arbitro non può dirigere più la loro squadra?
Siamo alla frutta

fabrizio
Ospite
fabrizio

comandano i soliti, l’Inter si dovrebbe vergognare anche dei propri tifosi che diffondono messaggi idioti. Società non seria, che tra l’altro spende un casino e non vince mai nulla!

IVANO
Ospite
IVANO

certo che quando non si e’ abituati ai torti ( vero Marotta) si va in escandescenze alla prima occasione che ti capita. se noi viola avessimo dovuto applicare questa regola, sai per quanti campionati ci si sarebbe dovuti arrangiare ad arbitrarci alla buona con la squadra avversaria in quanto ogni arbitro ci avrebbe fatto almeno un torto?

MAURO
Ospite
MAURO

Rizzoli si è piegato ai voleri delle grandi ed ora tutti gli arbitri sapranno che un errore contro di loro equivale a un fine di carriera …….RIZZOLI VERGOGNATI !!!!!!!

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Se questa notizia è vera, sarà la conferma che la classe arbitrale ha perso anche l’ultimo barlume di indipendenza e di credibilità. Abisso sbaglia contro l’Inter? Riposo forzato, e niente più arbitraggi nerazzurri. Vi risulta che a Mazzoleni, quando ci fischiò il famoso “polpastrello”, sia capitata la stessa cosa? Manco per nulla, allora dissero che è l’arbitro che decide, a “sua discrezione”. Strano che questo non valga per Abisso, dopo che mille passaggi alla moviola NON hanno escluso al 100% il tocco con il braccio. Perchè la discrezionalità stavolta non conta? Ma non sarà perchè è toccato a loro e… Leggi altro »

giacomoRoma
Ospite
giacomoRoma

Episodio a dir poco vergognoso, che la dice lunga sulla situazione REALE del campionato italiano di calcio, in mano tanto per citarne alcune, a Società prescritte sul serio come il Milan, o altre dove cercano di scaricare gli insuccessi e le grane interne sugli arbitri; poi sui gobbi ibutile parlarne. Se dovessimo adottare lo stesso metro di giudizio, il simpaticone che gli regalò all’andata il celebre rigore di polpastrello, doveva essere radiato. la verità è che si sono accorti che anche l’utilizzo della var è manovrabile, ed infatti si stanno muovendo tutti in tal senso postando piagnistei al limite della… Leggi altro »

Lollo
Ospite
Lollo

Veramente uno schifo assoluto. Ennesima riprova di quanto sia marcio il sistema Italia. Complimenti! Quindi se dai un rigore di polpastrello, neghi un rigore sacrosanto su chiesa e non espelli Asamoah per un secondo fallo da tergo va bene, ma se fai un errore nei confronti di una grande sei finito. Bravi marci che non siete altro.

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Appello per la redazione e per gli addetti ai lavori tutti. Non ho sentito nessuno che difende la valutazione di Abisso, che era molto vicino all azione e, nella percezione reale, e non in 2D come le immagini, ha visto il rigore. Sarebbe giusto, a mio avviso, almeno mantenere l ipotesi del dubbio. Non andare dietro alla massa, mettersi nei panni Dell uomo, e non cavalcare l onda mediatica della legge del più forte. Per questo vi invito a guardare questo LINK, dove negli ultimi secondi, con l immagine da dietro, il tocco col braccio sembra netto, e per lo… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

All’andata l’arbitro, che se non sbaglio era Orsato, fece molto ma molto peggio di Abisso, ovviamente ai danni della Fiorentina ma nessuna punizione…. Sono decenni che andiamo avanti così, secondo voi adesso la prossima volta che Abisso avrà l’Inter sarà un pochettino condizionato?

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Marotta spiegami se c’era il rigore di polpastrello all’andata, ma vai a fare un tuffo in arno insieme agli zoccoli! Oh caro Marotta, ma lo sai quanti arbitri non dovrebbero più arbitrare la Viola? Ricordati di quel deficiente di Casiraghi nella finale di andata di coppa Uefa cosa disse ai giocatori Viola , roba da ufficio inchieste! Nela leggi anche tu, buffone di giallorosso! Fate schifo, siete solo arroganti e disonesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Rinfreschiamo la memoria ai dirigenti dell’Inter con le immagini di questo evidentissimo fallo di mano
https://youtu.be/4aF5ZQRfu6I

Verità
Ospite
Verità

Ma quindi hanno punito l’Inter in realtà. Non può più annullare gol regolari e dare rigori a loro.

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Non solo Abisso bisognerebbe sospendere tanti altri arbitri (ma la cosa che mi fa incazzare è che non arbitrerà più l’inter in questa stagione perchè OCCHIO PIO ha detto errore più grande da quando c’è il Var. Ecco il calcio Italiano è guidato da Juventus, Inter e Milan , solo loro comandano.
Devono cambiare le regole del calcio non sono più valide da come si gioca ora. E correggere le regole per usare il VAR:

Massi
Ospite
Massi

… ennesimo arbitro intimorito …

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Se fosse vero, cosa farà Abisso il prossimo anno quando riarbitrerà l’Inter? E cosa faranno tutti gli altri arbitri da domenica prossima quando arbitreranno l’Inter? Invece di seguire il modello juventus, l’Inter dovrebbe avere il coraggio di fare una scelta: 1) rimanere nel campionato italiano ed accettare di GIOCARE ALLA PARI con le altre; 2) organizzare un campionato europeo ed andarsela a GIOCARE ALLA PARI con quelli ricchi come loro.
In un modo o nell’altro non hanno scelta: se la devono GIOCARE ALLA PARI ed accettare gli errori.

Xan
Ospite
Xan

Che ragionamento è? Se l’arbitro ha sbgliato perchè ha commesso un errore allora fai il cazziatone, lo multi o sospendi per un po’ di tempo e poi lo reintegri. Se l’arbitro ha sbagliato volutamente per “favorire o danneggiare” una squadra lo licenzi e non arbitra piu nessuna squadra…perchè abisso non può piu arbitrare l’inter ma il frosinone,bologna,udinese ecc? L’inter è una squadra speciale e ha bisogno solo di arbitri che fanno comodo a lei o piu bravi?Le altre squadre devono accontentarsi di arbitri scarsi perchè i piu bravi e meritevoli devono andare all’inter?mi pare un po’ la stessa cosa del… Leggi altro »

Ponzio
Tifoso
ponzio

un rigore che senza VAR sarebbe stato assegnato da qualsiasi arbitro in buona fede, sottolineo in buona fede, che rivisto al VAR lascia dubbi e conferma la volontarietà del giocatore di cercare la palla con il braccio (che secondo me tocca). Ovviamente il tam tam delle TV compiacenti e mass media gazzettieri lo hanno reso un caso.

francesco
Ospite
francesco

L’Inter è peggio della Juve: ma il gol di Vecino che era fuorigioco non lo dice nessuno? E poi all’andata come mai Mazzoleni non è stato fermato? Oltre al famoso rigore di polpastrello ci hanno negato un rigore clamoroso per fallo su Federico Chiesa e Asamoah era da espellere. Ripeto Inter scandalosa

Carlo
Ospite
Carlo

La Fiorentina non vuole più Mazzoleni e Orsato ! che siamo più fessi di Occhio Pio.

Pitagora
Ospite
Pitagora

Si,si, fatevi arbitrare sempre da Mazzoleni.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

È una cosa semplice e inaudita:il sistema calcio italiano fa vergogna e come tutte le cose inammissibili si basa sul l’indifferenza del potere verso la base. Noi tifosi non riusciamo a fare l’unica cosa giusta che ci sarebbe da fare: abbandonare il calcio in ogni sua accezione! Non c’è la facciamo e allora subiamo taciamo e lasciamo che le cose continuino così!!

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Vedi Vittorio sulla balaustra, se noi tifosi Viola non seguiamo più il calcio, insieme alle piccole società, si perderebbero pochi tifosi e il baraccone andrà sempre avanti. I tifosi delle squadre vincenti, che sono la maggioranza, non lo abbandoneranno mai,, per cui la pappa la mangeranno ugualmente. Viola semper.

Liberatore Di-Cesare
Ospite
Liberatore Di-Cesare

Decisione errata da parte di Rizzoli nel punire Abisso con la sospensione di in mese e che non arbitrera piu l Inter per gli anni a venire
Questo dimostra che per Le Grandi del nostro campionato basta lamentarsi e tutto gli vien concesso

Daniele
Ospite
Daniele

A noinon ci arbitrerebbe piu nessuno

Astianatte
Ospite
Astianatte

Voglio fare presente che “DOPO IL RIGORE DI POLPASTRELLO” tutto è possibile!

satanello viola
Ospite
satanello viola

VAIA VAIA PIAGNONI……………………………………. VOLETE RUBARE E E SE VI RUBANO QUALCOSA PIANGETE…………………….. INFERIOR..I ANTISPORTIVI E… INFANTIL…I A PIU’ NON POSSO…………………….. E CERT…….O COSI’…… DA ORA IN POI GLI REGALERANNO …… UN RIGORE A PARTITA…………… E QUESTO SAREBBE IL CALCIO ITALIANO….OGGI……………………… VERGOGNSI…………………………. E CON QUESTO CHIUDIAMOLA QUI………………. E PENSIAMO ALL’ATALANTA……

Tifoso
Pantuffle

Bel segnale si dà agli altri arbitri: basta una decisione avversa alle grandi, e ci si ritrova becchi e bastonati. Col Frosinone invece potete sbagliare. Bellissimo messaggio davvero.

Parimenti
Ospite
Parimenti

All’andata nessuno toccò Mazzoleni. Ripararono nel turno successivo regalandoci un rigore contro l’Atalanta che non conta. Ora magari ripareranno regalando un rigore all’Atalanta.

Carlo
Ospite
Carlo

Nella normale telecronaca di Skay si vide benissimo il netto fallo di mano, poi quell’immagine è scomparsa. Marotta = Berbatov ; Spalletti farà bene a girare alla larga, e comunque sente tremare la panchina, spero che crolli. Certe squadre sono abituate alla sudditanza degli arbitri e la pretendono con arroganza. Rimanendo alla partita di domenica, evidente fuori gioco di Vecino, anche quell’immagine è sparita, Var ne ha prese in esame altre, secondo l’utilità. Gol di Biraghi regolarissimo. Rigore contro la Fiorentina inventato, spinte e controspinte in area insegnate, da Spalletti e da altri. L’ultima scoperta: pestare un piede, di solito… Leggi altro »

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

I Della Valle hanno tuonato insieme a Marmotta. Interisti dentro

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

Vi rosica eh…..????👎👎👎👎

Mark Russo o Brighton viola
Ospite
Mark Russo o Brighton viola

😆😆😆😆😆🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

lucio
Ospite
lucio

er guercio, già nn lo sopportavo quyando era dai gobbacci di merda, adesso continua col suo odio verso i ns colori…
Stanno facendo un dramma x un episodio ….s’attaccano a tutto…VERGOGNOSO LUI E TUTTA L’INTER

fefè
Ospite
fefè

Se l ‘ha scritto la gazzetta c’è da credergli si

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

In Italia in materia di reati abbiamo una legislazione abbastanza permissiva e tollerante eccetto :i casi di il furto di sabbia dalle spiagge e di vera o presunta lesione degli interessi interisti, che sono tutelati da tutti i più importanti mezzi di comunicazione italiani.

JGalt
Tifoso
JGalt

Cari amici interisti, la vita spesso è un “abisso” 😛

Francesco Torre
Ospite
Francesco Torre

E vero ricordate il 26/9/18 identica situazione nessuno parlò la Fiorentina gioco una signora partita meritava la vittoria però qualcuno non era d accordo e sappiamo come andò.Perciò Sig. Marotta non fare il moralista del c. sei abituato stile juventus. Ma va a c.

Jacopo
Ospite
Jacopo

Tanto squadletta di pelato e occhino pio fale comunque lidele i polli e non andale da nessuna palte

Cortomassese
Member
cortomassese

Anche loro sanno piangere bene

Andrea
Ospite
Andrea

ecco purtroppo come si genera la sudditanza …. si lamentano le squadre medie e succede poco, si lamentano le grandi e arbitri vengono messi alla gogna …. chiaro che Abisso la prossima volta ci pensa 4 volte prima di danneggiare Inter, Juve o MIlan

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

tutta sta storia che neanche rivedendo e rivedendo da piu’ angolazioni l’azione , si riesce a dare una valutazione unanime. Quante volte ci siamo trovati di fronte a casi simili e anche peggiori e la cosa è finita lì.

guido
Ospite
guido

https://video.sky.it/sport/calcio/highlights-serie-a/fiorentina-inter-3-3-gol-e-highlights/v491119.vid?intcmp=sport_widget_video-piuvisti
guarda la fine di questo servizio e vedrai che il pallone va direttamente sul braccio di D’Ambrosio

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Ho fermato l’immagine al minuto 0,32 ed il fuori gioco di Vecino è nettissimo!

nonnomarcello
Ospite
nonnomarcello

D’Ambrosio la devia col petto ma allarga il braccio perchè non gli sembra
sufficiente.E lo fa intenzionalmente.Abisso senza la VAR se ne accorge
e dà il rigore,Poi non c’è VAR che tenga a fargli cambiare opinione.
Una decisione GIUSTA che purtroppo è valutata male da tutti gli altri
che gli danno addosso.MAI una decisione GIUSTA è stata criticata con
questa forza.L’ unica persona onesta è risultata ABISSO.

Don
Ospite
Don

Marotta coerente con lo spirito sportivo che lo ha fatto indignare ed alzare la voce contro l’arbitro che gli assegnò il rigore di polpastrello all’andata…
Ma per favore! Ma come gli hanno permesso un comportamento del genere?
Multato e sospeso, questo sarebbe successo se ad assumere un comportamento del genere fosse stato il dirigente di un’altra squadra!

qua
Ospite
qua

Il problema è proprio questo! Se un arbitro sbaglia va sospeso ok, ma non gli va preclusa una squadra. Perché altrimenti si crea sudditanza: se tu arbitri Juve – Chievo sai che se sbaglia contro la Juve non arbitri più la Juve, se sbagli contro il Chievo non arbitri più il Chievo. Considerando chi giocherà le partite più importanti del campionato secondo voi in caso di dubbio un arbitro contro chi preferisce sbagliare? non perché è tifoso, non perchè lo pagano, ma solo perché la carriera si fa arbitrando le grandi non le piccole. E con questo metodo si indirizzano… Leggi altro »

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

Ecco cosa vuol dire per una squadra di calcio avere una Dirigenza presente e forte.. Che sa tuonare quando deve… A noi per quel fallo da pollice di Vitor Hugo all’ andata contro la stessa Inter i commenti furono bonari e scherzosi.. Questi invece hanno TUONATOOOO… capito? Svegliaaaaaaaa

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

oh fenomeno e tu sei della Fiorentina !!
non tu penserai di avere il solito peso politico delle strisciate?

allora non tu hai capito niente di come funziona il giochino !!

maurinho
Ospite
maurinho

E’ un fatto mediatico e di quantita’ di tifosi oltre che societario. te pensi che se noi facciamo la voce grossa possa servire a qualcosa? E’ quando si divertono a fartele apposta. Non pensare che l’Inter ne esca bene da questa storia. Vedrai. Staranno attenti a non sbagliare ma anche a non sbagliare a favore.

max
Ospite
max

Caro Nicchi , e Rizzoli … se veramente viene preso questo provvedimento verso un vs arbitro , create un pericoloso PRECEDENTE che vi si ritorcera’ contro. Alla faccia di quello che avete fatto fino adesso… cioe di difendere a spada tratta tutte le decisioni che vengono prese sul campo dai vostri arbitri…..AUGURI…

Daniele
Ospite
Daniele

Perche loro possono scegliere e noi non possiamo scegliere di non essere piu diretti da mazzoleni?

Violero
Ospite
Violero

Per noi allora non ci sarebbe più un arbitro in Italia!!!!! Poi i commentatori non sono riusciti a convincermi che non era rigore, io ho visto coi MIEI OCCHI la palla sul braccio e quello è.
Stasera e domani tutti allo stadio! se non ora QUANDO!

max
Ospite
max

Ma chi credono di essere questi ?? Ma chi sono ?? Ma veramente arriviamo a dire queste cose?? Come minimo si dovrebbero prendere delle squalifiche per le ingiurie che hanno detto verso la classe arbitrale… e poi per il resto … Ci sarebbero i presupposti per far partire delle querele…altro che discorsi..!!!

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Azz! Se i dv avessero i ….. di fare altrettanto allora non ci sarebbero più arbitri per la Fiorentina!

Articolo precedenteAbisso, la direzione del Franchi costa cara. Stop di un mese imposto da Rizzoli
Articolo successivoSGUARDO AL FUTURO: Bene Ranieri, Zanon e Zurkowski. Cerofolini, porta inviolata. Drago…
CONDIVIDI